Sito Oliessenziali.biz - informazioni e commenti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Sito Oliessenziali.biz - informazioni e commenti
ho ordinato una decina di oli al sito di oliessenziali biz e niente da dire sono arrivati presto ed in effetti non sono cari ma....quanto ad intensità e persistenza del profumo...delusione.. :mirmo: .. imparagonabili a quelli (carissimi) di Flora. Per il momento ho aperto solo il limone (di due marche diverse) e la salvia, dopo se ci saranno migliorie recensisco.
"(....) puoi avere abbastanza felicità da renderti dolce,
difficoltà a sufficienza da renderti forte,
dolore abbastanza da renderti umano,
speranza a sufficienza a renderti felice (....)"
P. Cohelo
P. Cohelo
-
- utente avanzato
Ciao Paia, faccio le veci di Merissima (mi consenta
)!!!
La prova del foglio di carta aiuta a capire le purezza dell'oe. Versane una goccia sul suddetto foglio: se dopo un pò di tempo la macchia scompare significa che l'olio è puro, nel caso in cui rimanesse un alone, potrebbe essere tagliato con un olio base.

La prova del foglio di carta aiuta a capire le purezza dell'oe. Versane una goccia sul suddetto foglio: se dopo un pò di tempo la macchia scompare significa che l'olio è puro, nel caso in cui rimanesse un alone, potrebbe essere tagliato con un olio base.
L'unico modo di prevedere il futuro è cercare di unire gli sforzi e costringerlo ad essere come noi lo vogliamo. Z. Bauman
-
- utente avanzato
eccomi, allora :
olio essenziale bioplanta: incredibile alone
olio essenziale spa essential: incredibile alone
olio essenziale vaillant: alone assente
olio essenziale alta natura : alone assente
olio essenziale farmaderbe: incredibile alone
detto questo tutti hanno una fragranza ed una persistenza decisamente inferiore a quella degli oli Flora
olio essenziale bioplanta: incredibile alone
olio essenziale spa essential: incredibile alone
olio essenziale vaillant: alone assente
olio essenziale alta natura : alone assente
olio essenziale farmaderbe: incredibile alone
detto questo tutti hanno una fragranza ed una persistenza decisamente inferiore a quella degli oli Flora

P. Cohelo
P. Cohelo
-
- utente avanzato
Ragazze scusate la domanda stupida...
a me piace moltissimo questo sito, ma sono stata sempre titubante ad ordinare prodotti perché i prezzi non includono l'iva! Ho mandato una mail e mi hanno risp che corridponde al 20%. Però io non mi fido, ho paura di sbagliare...vorrei più chiarezza! Voi avete avuto problemi?

-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
no, no per fidarti ti puoi fidare, sono anche veloci nella consegna... ma sono solo io che si è trovata male con gli o.e? 

P. Cohelo
P. Cohelo
-
- utente avanzato
Un informazione...visto che non ho mai ordinato da questo sito ma vorrei farlo in futuro visto che anche delle marche più diffuse hanno però l'assortimento completo che spesso manca nei negozi per motivi di spazio...mandano dei campioncini omaggio?Sono generosi? Altrimenti se ordino su lillanatura che sul loro sito dicono che spediscono "un mare di campioncini"... 

-
- utente avanzato
io ho comprato da loro solo una volta, prima ed ultima
sono serissimi,affidabili al 100 % , ma trovo troppo scomodo che non scrivano il prezzo completo di iva accanto alla descrizione dei prodotti, e poi le schede non riportano l' inci
(cosa comune purtroppo in parecchi shop on line)
abbastanza generosi con i campioni, me ne mandarono parecchie bustine

sono serissimi,affidabili al 100 % , ma trovo troppo scomodo che non scrivano il prezzo completo di iva accanto alla descrizione dei prodotti, e poi le schede non riportano l' inci

abbastanza generosi con i campioni, me ne mandarono parecchie bustine
-
- utente avanzato
Anche per me il discorso di scorporare l'iva dal prezzo è da mal di testa!!! diverse volt mi ci sono messa, ma alla fine non sapevo mai quanto andavo a spendere...
Alla fine ho sempre ripiegato su altri siti...
Oltretutto mi sembra anche scomodo da navigasre il sito... ma questo è assolutamente soggettivo...
Il giorn o in cui capirò il senso di scrivere il prezzo senz'iva sarò più contenta!
Alla fine ho sempre ripiegato su altri siti...
Oltretutto mi sembra anche scomodo da navigasre il sito... ma questo è assolutamente soggettivo...
Il giorn o in cui capirò il senso di scrivere il prezzo senz'iva sarò più contenta!

Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato