Sito Oliessenziali.biz - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

topomuschiato
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 120
Iscritto il: 09/09/2007, 13:02
Località: Cremona

Sito Oliessenziali.biz - informazioni e commenti

Messaggio da topomuschiato »

ho ordinato una decina di oli al sito di oliessenziali biz e niente da dire sono arrivati presto ed in effetti non sono cari ma....quanto ad intensità e persistenza del profumo...delusione.. :mirmo: .. imparagonabili a quelli (carissimi) di Flora. Per il momento ho aperto solo il limone (di due marche diverse) e la salvia, dopo se ci saranno migliorie recensisco.
"(....) puoi avere abbastanza felicità da renderti dolce,
difficoltà a sufficienza da renderti forte,
dolore abbastanza da renderti umano,
speranza a sufficienza a renderti felice (....)"
P. Cohelo
ridam
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 372
Iscritto il: 04/10/2006, 10:01
Località: provincia di Bari

Messaggio da ridam »

Ciao Paia, faccio le veci di Merissima (mi consenta :D: )!!!
La prova del foglio di carta aiuta a capire le purezza dell'oe. Versane una goccia sul suddetto foglio: se dopo un pò di tempo la macchia scompare significa che l'olio è puro, nel caso in cui rimanesse un alone, potrebbe essere tagliato con un olio base.
L'unico modo di prevedere il futuro è cercare di unire gli sforzi e costringerlo ad essere come noi lo vogliamo. Z. Bauman
topomuschiato
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 120
Iscritto il: 09/09/2007, 13:02
Località: Cremona

Messaggio da topomuschiato »

eccomi, allora :
olio essenziale bioplanta: incredibile alone
olio essenziale spa essential: incredibile alone
olio essenziale vaillant: alone assente
olio essenziale alta natura : alone assente
olio essenziale farmaderbe: incredibile alone
detto questo tutti hanno una fragranza ed una persistenza decisamente inferiore a quella degli oli Flora :evil:
"(....) puoi avere abbastanza felicità da renderti dolce,
difficoltà a sufficienza da renderti forte,
dolore abbastanza da renderti umano,
speranza a sufficienza a renderti felice (....)"
P. Cohelo
Luly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 142
Iscritto il: 07/01/2008, 19:38
Località: Napoli/Sassari

Messaggio da Luly »

Ragazze scusate la domanda stupida... :oops: a me piace moltissimo questo sito, ma sono stata sempre titubante ad ordinare prodotti perché i prezzi non includono l'iva! Ho mandato una mail e mi hanno risp che corridponde al 20%. Però io non mi fido, ho paura di sbagliare...vorrei più chiarezza! Voi avete avuto problemi?
Avatar utente
Merissima
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 670
Iscritto il: 27/12/2007, 1:18
Località: Bari

Messaggio da Merissima »

Tranquilla, sono affidabili. Io ho comprato da loro tempo fa ed è andato tutto bene :)
Se aggiungi i prodotti al carrello e clicchi "controllo" puoi vedere il prezzo comprensivo di iva ;)
topomuschiato
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 120
Iscritto il: 09/09/2007, 13:02
Località: Cremona

Messaggio da topomuschiato »

no, no per fidarti ti puoi fidare, sono anche veloci nella consegna... ma sono solo io che si è trovata male con gli o.e? :mah:
"(....) puoi avere abbastanza felicità da renderti dolce,
difficoltà a sufficienza da renderti forte,
dolore abbastanza da renderti umano,
speranza a sufficienza a renderti felice (....)"
P. Cohelo
easyboy82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/11/2007, 0:56
Località: La Spezia

Messaggio da easyboy82 »

Un informazione...visto che non ho mai ordinato da questo sito ma vorrei farlo in futuro visto che anche delle marche più diffuse hanno però l'assortimento completo che spesso manca nei negozi per motivi di spazio...mandano dei campioncini omaggio?Sono generosi? Altrimenti se ordino su lillanatura che sul loro sito dicono che spediscono "un mare di campioncini"... :twisted:
Henriette
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 29/04/2008, 22:47

Messaggio da Henriette »

io ho comprato da loro solo una volta, prima ed ultima :evil:
sono serissimi,affidabili al 100 % , ma trovo troppo scomodo che non scrivano il prezzo completo di iva accanto alla descrizione dei prodotti, e poi le schede non riportano l' inci :? (cosa comune purtroppo in parecchi shop on line)

abbastanza generosi con i campioni, me ne mandarono parecchie bustine
cownik
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 399
Iscritto il: 01/10/2008, 12:53
Località: Cesenatico

Messaggio da cownik »

Anche per me il discorso di scorporare l'iva dal prezzo è da mal di testa!!! diverse volt mi ci sono messa, ma alla fine non sapevo mai quanto andavo a spendere...

Alla fine ho sempre ripiegato su altri siti...
Oltretutto mi sembra anche scomodo da navigasre il sito... ma questo è assolutamente soggettivo...

Il giorn o in cui capirò il senso di scrivere il prezzo senz'iva sarò più contenta! :twisted:
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
Henriette
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 29/04/2008, 22:47

Messaggio da Henriette »

vero ^^ io lo trovo scomodo perché clikkando sulle scritte non è possibile aprire varie schede e finestre contemporaneamente, cosa che io adoro fare :mirmo:
ciottino
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 83
Iscritto il: 29/09/2008, 16:35

Messaggio da ciottino »

Anch'io ho fatto acquisti su questo sito e non mi sono trovata benissimo, tralaltro bisogna fare attenzione a ciò che si compra perchè diversi prodotti, che purtroppo mi è capitato di comprare, hanno inci orrendi :? :evil: