Pupa - Crema Idratante primi segni del tempo
Confezione da 50ml
Leviga, attenua le prima rughe
Pelle liscia, compatta, idratata
Per tutti i tipi di pelle
pH neutro delicato sulla pelle
La soluzione per combattere i segni del tempo. Una crema morbida e leggera, a rapido assorbimento, non unge ed è un'ottima base per il trucco.
La sua azione anti-aging è attivata dall'acido lattico che esercita un'azione esfoliante delicata, levigando la pelle emigliorandone la compattezza.
Le Vitamine A, B1, B2, B5, B6 favoriscono il rinnovamento cellulare. L'azione sinergica di due speciali tipologie di fermenti lattici grantisc eun elevato potere idratante, esaltato dalla particolare texture -un'emulsione a cristalli liquidi in struttura lamellare - che ingloba l'acqua e la restituisce gradualmente alla pelle e gli Oligoelementi (calcio, magnesio, zinco, fosforo) mantengono la pelle in equilibrio, preservandone la bellezza.
Inci: aqua, cocoglycerides, glycerin, octyldodecanol, coco-caprylate/caprate, behenyl alcohol, milk protein, sodium polyacrilate, beheneth-25, yogurt powder, lactobacillus/milkcalcium/magnesium/zinc ferment, lactic acid, propylene glycol, tocopheryl acetate, parfum, dimethicone, disodium edta, phenoxyethanol, sodium ethylparaben, methyparaben, ethylparaben, propylparaben, butylparaben, bht, linalool, coumarin, benzyl salicylate
costo euro 16,50
cercavo una crema per i miei primi 40 anni, ho acquistato questo prodotto su consiglio del negoziante, ma sinceramente non l'ho ancora provata. Spero idrati abbastanza la mia pelle. grazie per i vostri commenti.