MONVIR (Linea professionale Monvir, cosmetici naturali viso e corpo)
OLIO DI KARITE’
Olio massaggio corpo- rigenerante
Monvir - Olio di karitè
Caratteristiche: olio piuttosto denso e corposo grazie alla presenza di burro di karitè al 35%. Il burro fuso e gli oli vegetali presenti ne fanno un olio particolarmente indicato per massaggi elasticizzanti e rigeneranti della pelle. Indicato per trattamenti estetici su smagliature, striature, pelle a buccia d’arancia, e pure per migliorare la pelle dopo un eccessivo dimagrimento o perdita di tonicità epidermica.
Inci:
Vitis vinifera, Butyrospermum parkii, Ethylhexylpalmitate, Triticum sativum, Parfum, BHA tocopherol triethylcitrate, Limonene, Hydroxy citronellal, Citronellol, Linalool, Geraniol, Eugenol, Methyl-2 octynoate, Coumarin, Benzyl salicilate, Hexyl cinnamal, Benzylbenzoate, Isoeugenol, Cinnamyl alcohol
Ecco il mio primo inci! Spero di aver fatto tutto bene!…
Cosa ne pensate? Mi è stato regalato e credo che non sia in commercio, nel senso che mi pare reperibile solo presso studi estetici. Il profumo e la consistenza sono molto molto piacevoli e lascia la pelle morbida e levigata. In quanto all’effetto rigenerante, lo uso da poco e non ho potuto notare miglioramenti consistenti, magari più avanti…. Comunque, mi piace un sacco.
...
Monvir - Olio di karitè
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- novellino
Monvir - Olio di karitè
Ultima modifica di tam il 21/01/2008, 10:22, modificato 4 volte in totale.
Tam
-
- Grande Capa
Re: Monvir - Olio di karitè
Magari non li noterai maitam ha scritto: lo uso da poco e non ho potuto notare miglioramenti consistenti, magari più avanti…. Comunque, mi piace un sacco.
E' un prodotto carino ma semplicissimo, con tre olii, karitè, profumazione. Un po' poco per fare miracoli! Elasticizzante e rigenerante mi pare troppo. Diciamo emolliente e setificante, ma sempre da non usarsi quotidianamente altrimenti l'effetto pelle secca è assicurato. Usato in alternanza ad una crema può dare buoni risultati a livello di idratazione. Non toglie nè attenua nè previene le smagliature, non toglie, attenua o previene la cellulite.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- novellino
Grazie Lola, l'importante era capire che non fosse niente di negativo.
Scusa, perchè? Non capisco Che arcano cosmetico c'è dietro?Lola ha scritto:da non usarsi quotidianamente altrimenti l'effetto pelle secca è assicurato. Usato in alternanza ad una crema può dare buoni risultati a livello di idratazione.
Tam