Weleda - Everon stick labbra
Protegge e lenisce con cere delicate e sostanze naturali.
Fattore di protezione solare 4 (secondo COLIPA). Protezione solare naturale, in quanto non contiene filtri UV di sintesi.
INCI
Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Beeswax (Cera Flava), Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Rosa Damascena Flower Wax, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Vanilla Planifolia Fruit Extract, Rosa Damascena Extract, Citronellol*, Benzyl Alcohol*, Geraniol*, Eugenol*, Farnesol*.
*from natural essential oils
(Nel sito della ditta però mi compare un inci diverso, in ordine alfabetico):
Beeswax (Cera Flava), Benzyl Alcohol*, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Citronellol* , Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Eugenol*, Euphorbia Cerifera (Candelilla Wax), Farnesol*, Geraniol*, Rosa Damascena Extract, Rose (Rosa Damascena) Flower Wax, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Vanilla Planifolia Fruit Extract.
* olio essenziale naturale
Io mi trovo bene, anzi, benissimo, è la seconda volta che lo compro. Mi rende le labbra veramente morbide e vellutate, le protegge, le nutre. Non ho più labbra screpolate! Si sente un po' l'odore della cera d'api che però a me piace. L'ho acquistato a 5,40 e come prezzo vale. Il primo stick è durato 6 mesi e lo usavo tutti i giorni.