smalti per unghie e solvente per unghie

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

@ quantic, grazie della spiegazione ;) spulcerò all'ipercoop anche se mi sembra di non aver mai visto questa marca qua da me :roll:
"We are all mad here" :D:
quantic
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 23/09/2008, 13:07
Località: Milano

Messaggio da quantic »

stregatto ha scritto:@ quantic, grazie della spiegazione ;) spulcerò all'ipercoop anche se mi sembra di non aver mai visto questa marca qua da me :roll:
stregatto, bazzico spesso genova e ho visto espositori SH fornitissimi al Basko!! ;)
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

Non sono di genova, sto più a est...la spezia ;) comunque grazie ancora, il basko c'è anche qui in questa landa desolata :D:
"We are all mad here" :D:
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Messaggio da Cosetta »

quantic ha scritto:cosetta, in mancanza di meglio come base va bene anche una mano di smalto neutro o trasparente!
grazie quantic :kiss: !!bella dritta!!! :yuhu:
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

Presi oggi mini smalto Mavala colore 30 Mexico (è un bel viola scuro) e il top coat che mi ha suggerito quantic 8)
L'ho messo subito e davvero lo smalto col fissatore sopra è tutta un'altra cosa :oo: i miei artigli sono lucidi a specchio :D:
grazie ancora quantic! :thanks:
"We are all mad here" :D:
Avatar utente
Hermione
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 285
Iscritto il: 02/11/2006, 19:40
Località: Torino

Messaggio da Hermione »

Aiuto!!! Ho le unghie sfogliate...non le ho mai avute :( ..Le ho sempre avute molto carine, ma ultimamente ho messo forse troppi smalti. Prima non lo mettevo quasi mai.. Come faccio?? Sono orrende, sembro malata :? ! Oggi ho iniziato a fare impacchi con olio e limone.. :thanks:
Immagine 2/07/08 Lady La mia Minou :)
Luly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 142
Iscritto il: 07/01/2008, 19:38
Località: Napoli/Sassari

Messaggio da Luly »

Gli impacchi vanno benissimo, io le ho curate così...e poi sai cosa rende bellissime le mie unghie? L'olio di karité! Lo spalmo ben bene sopra e diventano lucidissime! Però questo solo quando sono in fase di giarigione...cioè male non fa, però non ti risolve il problema da solo. Continua con gli impacchi che stai facendo, olio o burro di karité e metti spesso la crema per le mani anche sulle unghie....ovviamente cerca di evitare gli smalti per un po' e in generale usa un solvente meno aggressivo.
Un bacio :kiss:
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Non volevo aprire un nuovo topic e quindi mi son messa a spulciare tra quelli già esistenti e ho trovato questo, spero vada bene. :roll:
Volevo segnalarvi una marca di smalti inglesi molto ben recensiti on line, quelli della BARRY M, li trovate qui: http://www.barrym.com/products/nails.asp

I colori sono molto belli (alcuni proprio pazzi, come quelli fluo! :D: ) in particolare il Mint Green che ricorda quello della China Glaze dedicato alla mitica Audrey Hepburn.
I costi, inoltre mi sembrano contenuti. :)
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Ciao ragazze, un po' di giorni fa' ho comprato da Limoni questo prodotto:
Immagine
REVLON extra life no chip top coat

Non so se qualcuna di voi l'ha provato, ma vi volevo solo dire che è fenomenale. :)
Mantiene lo smalto sempre brillante e lo fa durare tantissimo.
Insomma, basta una passata di questa top coat e anche gli smalti più economici vi dureranno davvero tanto.
Se lo avete provato fatemi sapere cosa ne pensate. ;)
rosca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 15/03/2009, 22:36
Località: Parma

Messaggio da rosca »

Comprato ieri minismalto Mavala tonalità Las Vegas :

Immagine

sulla mia pelle chiara chiara sta proprio bene :cin:
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

bene bene. sfido a troavr di meglio...
recente mente ho fatto due acquisti abbastanza buoni secondo me, il priom:
ho trovato uno smalto da 50 cent senza toluene e formaldeide, un inci breve e contiene pure acido citrico. la marca di chiama stillday painthome e lo compro al negozio 50 cent assieme a taaaanti trucchini belli che hanno inci e prezzo sicuramente migliori 1000 volte alle grandiealtisonantimarchesuperpubblicizzate :100:
per ora ho preso solo il trasparente per provare..

poi all'auchan l'altro ieri scopro un solvente per unghie senza acetone al modico prezzo di 1,40 euro per 200 ml di prodotto, inci:

ethyl acetate
ricinus communis oil

cyclopentasiloxane :firu:

parfum
aqua
ostrea shell extract
maris limus extract
propylene glycol
benzyl alcohol
limonene

credo finora il miglior inci di solvente mai trovato, c'é scritto che contiene oligoelementi, gli estratti marini sono facilmente identificabili e l'olio é davvero quello di ricino perché l'odore é inconfondibile, si sente anche da sopra lo smalto!!!
beh che dire, aspetto anche i vostri giudizi :ping:
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

@ orchid, beh che dire.....se non che qui non c'è nè 50cents nè l'auchan :muro: non me ne intendo molto, ma il solvente non mi sembra affatto brutto...mi puoi dire la marca, sia mai che lo trovo anche all'ipercoop? grazie ;)
"We are all mad here" :D:
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

certo stregatto!!
la marca é proprio quella auchan quindi all'ipercoop non lo trovi, a meno che non ne abbia fatto uno simile la coop :D:
basta trovare un centro commerciale che abbia un supermercato auchan, non credo sia cosí difficile da reperire nella nostra era dei centri commerciali :risat:

allora ho fatto anche un paio di foto col cell, mi scuso per la resa qualitativa bassa ma é sera e col flash della mia macchina fotografica é peggio e poi ci metto ttroppo a caricarle qui..
la confezione é rosa, unica pecca, non ha un dosatore, andrebbe trasferita in un contenitore dal beccuccio piú piccolo.

Immagine


Immagine
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

@ orchid, grazie mille ;) purtroppo qui da me Auchan non è presente come catena di supermercati...abbiamo carrefour, esselunga, conad e soprattutto coop (oltre ai vari discount)...comunque spulcerò bene nel reparto solventi, sperando di trovarne uno con un inci e un prezzo umano :)
"We are all mad here" :D:
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Oggi sono in vena (e non ho un cavolicchio da fare aggiungerei... :D: ) e vi faccio vedere anche gli smalti della Barry M che mi sono arrivati qualche giorno fa':

Immagine

Immagine

Finora ne ho provati solo due ma mi son sembrati proprio belli, luminosi e resistenti. In questo momento indosso il Red Black...quant'è belooooo! :roll:
Sembra lo smalto che indossava la Thurman in Pulp Fiction...lo amo!
Comunque, a parte gli smalti, sul sito potete acquistare moltissimi altri prodotti a prezzi abbastanza convenienti e le spese di spedizione sono anch'esse abbastanza basse (5 £).
La Barry M inoltre non effettua test sugli animali. :ping:
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

stregatto ha scritto:@ orchid, grazie mille ;) purtroppo qui da me Auchan non è presente come catena di supermercati...abbiamo carrefour, esselunga, conad e soprattutto coop (oltre ai vari discount)...comunque spulcerò bene nel reparto solventi, sperando di trovarne uno con un inci e un prezzo umano :)
di niente e comunque fai bene a cercare, non ti costa nulla e credo che li faranno anche altre catene, sono ottimista
quantic
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 23/09/2008, 13:07
Località: Milano

Messaggio da quantic »

concordo sugli smalti barryM, sono davvero dei bei colori e durano anche parecchio!

Orchid, ma il solvente auchan funziona? non so, ma mi sembra che con quelli senza acetone faccio molta più fatica a togliere lo smalto, soprattutto quelli magari un po' glitterati.
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

@quantic..
stranamente questo lo smalto lo toglie davvero, l'ho inaugurato con lo smalto bordeaux, io metto o trasparente o nero rosso e bordeaux sulle unghie, l'unica cosa inguacchia un pó la pelle perció é meglio fare una seconda passata per togliere ogni residuo, comunque credo che compreró sempre questo d'ora in poi :ping:
Avatar utente
Rosyinlove
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 76
Iscritto il: 30/09/2008, 16:39

Messaggio da Rosyinlove »

Io ho provato un solo smalto della chresy si tratta di una linea di cosmetici,economica che vendono all'acqua e sapone infatti in offerta l'ho pagato solo 1 euro.Dura tantissimo tipo 5 giorni anche se utilizzi i detersivi. Per me è il migliore smalto fra tutti quelli provati .
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

allora, dato che ho visto molte di voi inclini al lidl, ieri ci sono stata e ho trovato un solvente per unghie che aveva un inci simile a quello che ho preso io dell'auchan, con una piccola variante, un pó d'olio minerale dentro :twisted: ma visto che é un solvente direi che si puó anche soprassedere un pochino no?? :firu: