smalti per unghie e solvente per unghie

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Messaggio da ellygatta81 »

Mi sono alzata alle 7 circa.. E alle 8.52 sono uscita di casa (però considera che ho anche sfatto bene il letto, lavata, vestita, lavata i denti, pulita la lettiera del gatto....).

Mi sono stupita di me perché ai piedi pensavo di metterci di più invece è andata bene alla prima. @Littlefive.. come ti capisco :roll:

Ho notato poi che base+top Zoya rendono lo smalto molto più colloso e ci mette di più ad asciugare rispetto al top Kiko.. però penso il nome valga.

Baci!
xxx
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

ilaria ha scritto:a me sullo scotch non piace, voglio proprio vedere che effetto fa sulla mia unghia!!! soprattutto se uno smalto costa 20 euro preferisco andar sul sicuro! :
condivido in pieno, e chissene se poi mi tocca andare in giro co un unghia colorata e le altre no :)
ilaria ha scritto:mi chiedo se il for audrey sia veramente simile come colore! dagli swatches su internet sembra appena appena piu' scuro e ovviamente senza brilluccichini.
più guardo for audrey più il colore mi sembra indefinibile, mi sembra tendente al verde, poi no... non so proprio decidermi!!! però è bellissimo! :pig:

ilaria ha scritto: qui c'è una foto di for audrey e di unas confezione tiffany!
http://media.photobucket.com/image/for% ... ffany1.jpg
miii, nella foto che hai postato tu lo smalto sembra decisamente più scuro dell'azzurro tiffany... e io a guardarmelo sulle unghie pensavo fosse più chiaro invece!!
anche se le foto di colori su internet sono sempre molto aleatorie, io per esempio avevo trovato questa foto di comparazione tra le scatolette di tiffany e lo smalto, dove sembra decisamente più simile :)
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Messaggio da littlefive »

Nephelai ha scritto:più guardo for audrey più il colore mi sembra indefinibile, mi sembra tendente al verde, poi no... non so proprio decidermi!!! però è bellissimo! :pig:
ok, mi hai convinta!
ho appena fatto un acquistino da un venditore ebay usa.
ma già che c'ero ho aggiunto qualcosina :firu:
CG grape pop
OPI jade is the new black (lo desideravo da tanto :pig: )
e il top coat holo di CG

:firu:
Ultima modifica di littlefive il 24/06/2010, 11:51, modificato 1 volta in totale.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Messaggio da ellygatta81 »

Cattiva Littlefive!! E io che stavo aspettando te e Vati per l'acquisto su ebay di qualche smaltino! Devi dirmi da chi l'hai preso ;P

Mi consigliate un nero nero e un bianco bianco (carino senza effetto ghost) laccato senza glitter no shimmer no matte? Grasssie :D:

Baci!
xxx
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Messaggio da Trousse »

Ma nessuna di voi usa gli smalti trasparenti aggiungendo dentro la polvere minerale? Come viene? Meglio gli smalti già fatti? :firu:
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

@ Artemision ecco, a me manca il top coat che fa asciugare subito.. ho quella che ci mette un mese in compenso. poi tra una passata di smalto e l'altra metto pure l'olio d'oliva quindi .. tutto perchè mi duri almeno una settimana.. devo cambiare top coat mi sa.

@littlefive oooooooooooooooooooooooooooooooooooo anche io desidero tantissimo Jade is the new black quando arriva dimmi se è bello come in foto!! -sempre che non me lo compri anche io prima, è in cima alla wishlist smalti-
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Messaggio da littlefive »

gli smalti col mineral fungono ma li devi fare volta per volta. se no la polvere si deposita.

@ellygatta, ma li ho presi in usa, rischio dogana. se no ti chiamavo. poi aspetto le recensioni dei millemila smalti di vati in modo da capire se c'è qualche cosa che mi piace.

@sole, spero non ci metta tanto ad arrivare perché ho già la fregola :D:


EDIT il venditore è questo, gli ho chiesto di non dichiarare cosmetici, è stato disponibilissimo.
ora sto informandomi per gli zoya :twisted:

intanto partono le preghierine a gesù bambino
Ultima modifica di littlefive il 24/06/2010, 11:56, modificato 1 volta in totale.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Messaggio da ellygatta81 »

@Littlefive :kiss: io meditavo un acquisto da un sito USA... però dovrei accordarmici per il probelma dogana.. Vi farò sapere che cosa farò ;)

Baci!
xxx
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Messaggio da littlefive »

è che dagli usa più i pacchi sono grandino grandi meno pasano inosservati. ora vediamo come va. poi ho già chiesto a un altro venditore che ha anche zoya.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

littlefive ha scritto: OPI jade is the new black (lo desideravo da tanto :pig: )
e il top coat holo di CG

:firu:

noooooooooooo
voglio anche ioooooooooo
complimenti per la scelta :cin:
poi mi dici in quanto tempo ti arrivano?

argh, devo darmi una calmata con gli smalti, ho superato la vetta delle 50 boccette da un pezzo...
:roll:
Ultima modifica di Nephelai il 24/06/2010, 13:00, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

per chi fosse interessata al colore zoya charla, segnalo una copia identica: opi catch me in your net
Immagine
copione, opi!!! :P
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

Nephelai ha scritto:

argh, devo darmi una calmata con gli smalti, ho superato la vetta delle 50 boccette da un pezzo...
:roll:
tranquilla nephelai, una ragazza su internet faceva vedere tutti i suoi smalti che occupavano ben 3 cassettiere tipo così!!! :oo: :D:



io oggi mi sono rifatta le unghie bianche-rosse-verdi...speriamo bene... :roll: :sciam:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

eh??? oddio ma non esistono abbastanza colori dissimili per riempire quelle cassettiere :D: :D: :D:
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Messaggio da ellygatta81 »

ilaria ha scritto:per chi fosse interessata al colore zoya charla, segnalo una copia identica: opi catch me in your net
io io io io io io

Solo che non trovo né OPI né Zoya ergo... Da chi ordino lo prenderò ma graze del dupe!

Baci!
xxx
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

:risat: infatti il bello è proprio che opi si trova ancor piu' difficilmente che zoya!! e poi l'inci sarà meglio zoya suppongo..boh..comunque l'hanno copiato davvero uguale!!!
ps: ma il sito citato da nephelai non ti piace? hanno charla a 9,50€! e anche i china glaze!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Messaggio da ellygatta81 »

Si ma mi sembra abbiano poca scelta :)

Ah, per rispondere a Littlefive sui pacchi dall'USA.. ma se ci si organizzasse e ci mettessimo d'accordo con il negozio nel fare un ordine piccolo ( :D: ) per ciascuna persona, facendoci un po' di sconto comunque.. ?

:mah:

Devo ritrovare quel sito di swatch CG che guardavo stamani a lavoro ;P

Baci!
xxx
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

quindi hai intenzioni serie eh? nel senso ordinare un gran popo' di roba!
credevo ti interessasse solo charla e poco altro, e quindi ti bastasse l'assortimento di quel sito! che ingenua... :risat:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

mizzica se fai le cose in grande elly!!!
:cin: :cin:

come assortimento a me il sito tedesco basta e avanza per il momento (hanno anche il jade is the new black, quanto lo vorrei :firu: ) anche perchè preferisco non rischiare con la dogana dopo l'ultima esperienza avuta :mah:

a proposito , a dispetto di tutto ciò che avevo letto i claire's mood polish con una passsata di patent leather sono davvero resistenti:
hanno resistito senza fare una piega fino a sei lavaggi piatti (3 giorni) e altri innumerevoli traumi. Ieri indossavo quello azzurro che diverta verde e l'ho tolto solo perchè sono andata a nuoto e con il cloro mi si erano un po smangiato sull'indice e il medio della mano destra (che poi è il punto in cui mi si rovinano tutti, dato che li ho le unghie che si sfaldano e sono tutte irregolari)
insomma, la questione della dogana mi ha fatto penare ma almeno è valsa la pena.. e poi volete mettere tutti gli amici che come bambini ti guardano le mani a bocca aperta? :D:
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Messaggio da ellygatta81 »

Mi sa che mi avete frainteso :D: 8)

Avendo sott'occhio più di un colore cercavo un sito che li avesse tutti o quasi tutti così mi risparmiavo un po' di spedizioni ;P

Poi stamani con Littlefive parlavamo della dogana, riferendomi poi a un fantomatico OC toscano pensato con lei e Vati il 02/06/10 :)

Baci!
xxx
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

elly,. ma noi scherziamo! è che ormai c'è presa sta fiottonata per gli smalti!!!


nephelai, sai quanto lo vorrei uno di quegli smaltacci cambia colore?????????? :evil: ...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine