smalti per unghie e solvente per unghie

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Messaggio da littlefive »

@soleluna, io i disegni non li faccio, quindi questa possibilità me la gioco. anche io ho sempre pensato che fosse brutto vedere 2 colori diversi, ma ora mi rompo a vedermi monocromatica. per ora ho osato angelina di zoya sui piedi e prince charming di orly sulle mani :roll:
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

littlefive ha scritto: anche io ho sempre pensato che fosse brutto vedere 2 colori diversi,
io questo problema dell'abbinamento mani e piedi per la verità non me lo sono mai posto :roll: vado tranquillamente in giro con un verde sui piedi e un fuchsia sulle mani :D: è grave?
Avatar utente
Artemision
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1500
Iscritto il: 05/08/2008, 16:47
Località: Pisa, con Parigi nel cuore.

Messaggio da Artemision »

littlefive ha scritto:
DUBBIO AMLETICO
ma voi se mettete lo smalto sui piedi mettete lo stesso identico colore sulle mani, due colori diversi ma abbinati (tipo un viola e un lilla) o fate quel che capita?
semplice mi pitto tutte le dita delle mani, tranne una di un colore, l'altra la pitto con il colore dello smalto che ho messo sui piedi. :)
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Messaggio da littlefive »

arte, fico! :D:
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Avatar utente
Artemision
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1500
Iscritto il: 05/08/2008, 16:47
Località: Pisa, con Parigi nel cuore.

Messaggio da Artemision »

forse nelle foto di terracina si vede qualcosa prova a vedere. :)
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

anche io che di solito adoro gli abbinamenti, con lo smalto sono anarchica! adesso per esempio ho unghie dei piedi verdi e unghie delle mani rosa olografico :cin:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Anche io voto per l'anarchia sui colori . Non mi piace fare pandant con tutto , anzi più colori ho e meglio sto.
Immagine
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Messaggio da littlefive »

oddio, ho visto uno swatch di Classic Camel CC: lo adoroooo
Immagine
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Messaggio da ellygatta81 »

Posta il link! ^__^

Baci!
xxx
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Messaggio da littlefive »

ecco è il primo.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Messaggio da ellygatta81 »

:oo: non è il mio tipo di colore ma.. mai dire mai :D:

Baci!
xxx
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

oggi ho messo per la prima volta For Audrey.. è bellissimo!!! :yuhu: :yuhu: :yuhu:
decisamente estivo, questo va detto
e per ilaria che mi chiedeva indicazioni sul colore, io direi che è un azzurrino celeste indefinibile non particolarmente tendente al verde, forse piuttosto al grigio :mah:
mi piacerebbe davvero sapere se è lo stesso colore delle confezioni di tiffany&co, ma purtroppo non ho nulla di tutto ciò per poter confrontare :roll:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

ecco..stavo giusto ora pensando al for audrey...lo compro o non lo compro?? :mah:
ho visto lo chanel nouvelle vague dal vivo e mi aspettavo tutta un'altra cosa!gli swatches su internet sembrano diversissimi!!! è un turchese chiaro tendente al verde...l'avevo scambiato per il jade!!! chiaro chiaro e sembra liquidino..(non ho provato a stenderlo sull'unghia perchè avevo già un altro smalto)secondo me si fa anche fatica ad avere coprenza! :mah: :mah: mi chiedo se il for audrey sia veramente simile come colore! dagli swatches su internet sembra appena appena piu' scuro e ovviamente senza brilluccichini.
boh...non riesco a decidermi...
inutile dire che invece mi sono completamente innamorata del mistral chanel...dev'essere il fatto che è rosa con i glitterini! :D:



ps: qui c'è una foto di for audrey e di unas confezione tiffany!
http://media.photobucket.com/image/for% ... ffany1.jpg
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Vati
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 1002
Iscritto il: 04/11/2008, 23:42
Località: Pisa

Messaggio da Vati »

:roll: in profumeria gli swatch degli smalti si fanno su un pezzettino di scotch, basta chiedere alle commesse.
Il jade è sicuramente più giada, il nouvelle vague più azzurro, a me comunque è parso coprente.

Solventi per smalti:
ne ho provato uno della essence senza acetone, non ha seccato molto l'unghia, ma l'odore è dolce stucchevole vaniglia fragola......e non andava via dalle mani, sembrava le avessi infilate nello zucchero filato.....stomachevole ...
.
.
La Felicità è uno stato mentale

avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

a me sullo scotch non piace, voglio proprio vedere che effetto fa sulla mia unghia!!! soprattutto se uno smalto costa 20 euro preferisco andar sul sicuro! :D: che ci provi una commessa ad obiettare :twisted:


comunque oggi non mi ricordo perchè son capitata su un video di clio in cui parlava di smalti e mostrava il particuliere e poi altri smalti: praticamente ne aveva comprati 5 tutti uguali!!! :risat: sarà la mia fine!!! :risat: :mirmo:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Messaggio da Trousse »

Stasera sono veramente nera :car: ...
Meno male che ho la mia amica che ha la succursale di una profumeria e mi ha lasciato questa scatola enorme di smalti da provare, perchè se solo penso ai soldi che avrei buttato via se li avessi dovuti comperare :muro: ...
Ho provato di tutto e di più, ma non ci siamo proprio :non: . Eppure non pensavo di essere così difficile :oops:
In ultimo stasera (infatti sono qui al pc ad aspettare che asciughi) ho provato una base color latte ed un top coat di Yves Rocher.
Fanno letteralmente venire un nervoso mostruoso: la base sembra lucida appena la applichi, ma poi se non gli avessi messo sopra il top coat era completamente opaca una volta asciutta (orribile). In più pur essendo un boccettino praticamente nuovo, faceva delle righe incredibili nello stenderlo.
Sono praticamente passati 20 minuti da quando ho messo il tutto (2 passate di base e 1 di top coat) e non è ancora perfettamente asciutto.
Cioè, all'apparenza sembrerebbe, ma so già che se appena appena dovessi urtare qualcosa si sbeccherebbe :evil:
Non so più che pesci pigliare...
Ora mi sa che accantono l'idea di trovarmi una base color latte che possa andare bene e provo con uno smalto color latte e basta.
A proposito: in questo caso la base trasparente sotto servirebbe lo stesso oppure si usa solo se una mette gli smalti colorati?
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Messaggio da ellygatta81 »

Ragazze, ma succede anche a voi che vi mettete lo smalto e ci sono un paio di unghie sfigatissime che non vengono!

Stamani mi sono alzata presto dal letto per fare la doccia e fare manicure e pedicure e mettere ZoyaAnaka (con base e top): beh per i piedi risultato perfetto alla prima :oo: mentre le mani vanno bene tutte le dita tranne i due pollici :twisted: per non parlare del fatto che sono sporca di Anaka su un po' tutte le mani! :twisted:[smilie=immo_seremegliodiholly_21091889364.gif] [smilie=immo_seremegliodiholly_21091889364.gif]

Quando torno a casa vedo di sistemare la situazione dei pollici... Ho praticamente fatto tardi a lavoro per quello![smilie=immo_seremegliodiholly_21091889364.gif] (ma la capa non c'è ancora...)

Baci!
xxx
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

sarà la classica posizione sfigata dei pollici :D: a me succede con l'indice dx, è il mio tallone d'achille.. e ogni tanto anche il medio dx, quando è molto lungo specialmente.. faccio dei casini allucinanti e non so perchè (beh quando sono lunghi perchè mi si artigliano ma io so in passato di essere stata gatta :D: )

[no linguaggio sms] una domanda sorge spontanea.. ma ti sei alzata alle 4 stamattina?? no perchè per fare quello che hai detto tu io ci metterei dall'ora e mezza alle 3 ore a seconda se lo smalto è da 1 o 2 passate :firu:
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Messaggio da littlefive »

è il motivo per cui la manicure la faccio alla sera o qundo ho una giornata libera da impegni. spesso mi capita l'unghia ribelle. invece quando faccio i piedi, la mattina dopo devo fare pulizia di tutto lo smalto finito a giro (ho le unghie troppo piccole e le dita troppo cicciose :evil: )
Ultima modifica di littlefive il 24/06/2010, 10:22, modificato 1 volta in totale.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Avatar utente
Artemision
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1500
Iscritto il: 05/08/2008, 16:47
Località: Pisa, con Parigi nel cuore.

Messaggio da Artemision »

si elly, mamma mia c'è sempre qualche dito sfigatissimo, che palle!
sole luna, ma come 3 ore? io ci impiego mezz'ora proprio esagerando... base, due passate di colore e top coat che ti fa sciugare tutto in un batti baleno. :)
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.