
L'Occitane - Crème Rejouissante Miel & Citron
Non ci sono rimandi a siti internazionali, e l'Occitane non ha un sito italiano.
Dal sito del produttore: Impreziosita con puro miele di Provenza e con olio essenziale di limone, questa crema golosa dalla ricca consistenza idrata, ammorbidisce e profuma deliziosamente la pelle. Si può applicare su viso e corpo. La pelle è morbida, con una prolungata sensazione di comodità, non "tira" ed è deliziosamente profumata.
Prezzo: 29€ il vasetto da 250ml
INCI: Aqua, Glycerin, Vitis Vinifera seed oil, Caprylic/Capric Triglyceride, Sorbitan Stearate, Cetyl Alcohol, Cyclomethicone, Dimethicone, Myreth-3-Myristate, Hydroxypropyl Starch Phosphate, Heliantus Annuus seed oil, Rosmarinus Officinalis leaf extract, Citrus Medica Limonum peel oil, Cera Alba, Ethylhexylglycerin, Tocopherol, Xanthan Gum, Mel extract, Mel, Parfum, Cellulose gum, Stearyl Alcohol, Sucrose Cocoate, Tetrasodium Glutamate Diacetate, CI 77891/Titanium Dioxide, CI 77492/Iron Oxides, Caramel, Magnesium Aluminum Silicate, Propylene Glycol, Chlorphenesin, Phenoxyethanol, Methyl/Ethyl/Paraben, Limonene, Citral.
Opinione sul prodotto: Pa-ra-di-si-a-ca!

Il profumo è per me qualcosa di ultraterreno, goloso ma tutt'altro che stucchevole, ed è penetrante e persistente al punto giusto.
La consistenza è morbida e si assorbe subito, e lascia la pelle setosa e veramente ben profumata. Rende anche moltissimo, io l'altro giorno ho faticato a finire un rimasuglio di campioncino spalmandomi braccia, collo e busto dopo la doccia (dovevo buttare via una bustina dove ce n'era rimasto poco meno di un cucchiaino), ne sarebbe bastato molto meno.
Prima ancora di leggere le indicazioni del produttore, avevo avuto il sentore che non mi sarei fatta male spalmandomela sul muso

