Madel - Cliosan Balsamo Condizionante Cocco
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- novellino
( E' quello con il tappo verde )
"Cliosan balsamo doposhampoo dà ai capelli un effeto ammorbidente, condizionante e districante. Aumenta la lucentezza e dona volume. Rende i capelli morbidi, setosi e facili da pettinare."
Inci: Aqua, Cetearyl Alcohol, Cetrimonium Chloride, Parfum, Citric Acid, Benzyl Alcohol, Methylisothiazolinone, Methylchlorosothiazolinone.
L'ho usato e mi sembra faccia il suo dovere !
Prezzo: 0,99.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Sistema conservante bruttino ma non orrendo, si può usare, secondo me con migliori risultati dello splend'or, per cow wash.
La formula così com'è troppo semplice e trita non la posso promuovere; promuovo però il prezzo.
La formula così com'è troppo semplice e trita non la posso promuovere; promuovo però il prezzo.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente
-
- moderatrice
-
- utente
Si trova anche a "D più" discount e il prezzo è 0,85 euro. La prossima settimana sarà in offerta a 0,69. :firu:
And whoever comes to you with some truth – whether he is young or old, even if he is hated by you – then accept [that truth]. And whoever comes lying to you – even if he is beloved and close – then reject it from him.
-
- utente
Re: Madel - Cliosan Balsamo Condizionante Cocco
Riesumo questo post secolare...
Questo balsamo mi sta piacendo davvero parecchio Capisco benissimo i motivi per cui è stato bocciato ma lo trovo davvero ideale per i miei ricci, anche meglio dello Splend'or che alla lunga tendeva ad appesantirli... Usato come impacco preshampoo in unione con del miele ha dato risultati insperati, boccoli elastici e definiti molto più a lungo del solito! Io lo consiglio
Questo balsamo mi sta piacendo davvero parecchio Capisco benissimo i motivi per cui è stato bocciato ma lo trovo davvero ideale per i miei ricci, anche meglio dello Splend'or che alla lunga tendeva ad appesantirli... Usato come impacco preshampoo in unione con del miele ha dato risultati insperati, boccoli elastici e definiti molto più a lungo del solito! Io lo consiglio