Accessori per spignattare
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, MissBarbara, Bimba80, Paty
-
- Spignattatore
Re: Accessori per spignattare
Buonasera, non ci sono topic per Aliexpress, quindi chiedo qui...
Domani sarà l'11.11 e sul sito promettono grandi sconti.
Sapete se per approfittarne bisogna comprare gli articoli prima di quel giorno, o magari il giorno stesso?
Forse è necessario inserire un codice?
Dal sito non è molto chiaro.
Grazie
Domani sarà l'11.11 e sul sito promettono grandi sconti.
Sapete se per approfittarne bisogna comprare gli articoli prima di quel giorno, o magari il giorno stesso?
Forse è necessario inserire un codice?
Dal sito non è molto chiaro.
Grazie
Karim
-
- utente avanzato
Ciao Karim! A quanto ho capito bisogna carrellare gli articoli prima dell'11 per avere lo sconto, quindi praticamente adesso
Stai attento però, ho notato che i furboni alzano i prezzi subito prima di questi eventi, per poi portarli con lo sconto al prezzo normale se non più alto. Ad esempio ho visto una cosa che ho comprato qualche giorno fa a poco più di due euro, veduta da un altro venditore a 5 e con lo sconto a 4.
Io ti consiglio di impostare la ricerca dal prezzo più basso al più alto, perché articoli uguali possono avere prezzi diversi.
Stai attento però, ho notato che i furboni alzano i prezzi subito prima di questi eventi, per poi portarli con lo sconto al prezzo normale se non più alto. Ad esempio ho visto una cosa che ho comprato qualche giorno fa a poco più di due euro, veduta da un altro venditore a 5 e con lo sconto a 4.
Io ti consiglio di impostare la ricerca dal prezzo più basso al più alto, perché articoli uguali possono avere prezzi diversi.
-
- utente avanzato
Non so se posso chiedere qui, altrimenti cancellate pure
Ho acquistato, la bilancia su Aromazone, ma lo 0.01/0.02 non funziona. Ho mandato diverse mail, anche con video, non ho ricevuto nessuna risposta. Potete aiutarmi?
NB L'ordine è stato fatto il 6/11, avendo solo 14 giorni per farmelo sostituire, ho paura che ormai non la cambino più...oppure vengono calcolati, da quando gli sono arrivate l'email? Grazie a chi saprà aiutarmi.
Ho acquistato, la bilancia su Aromazone, ma lo 0.01/0.02 non funziona. Ho mandato diverse mail, anche con video, non ho ricevuto nessuna risposta. Potete aiutarmi?
NB L'ordine è stato fatto il 6/11, avendo solo 14 giorni per farmelo sostituire, ho paura che ormai non la cambino più...oppure vengono calcolati, da quando gli sono arrivate l'email? Grazie a chi saprà aiutarmi.
-
- Spignattatrice
Aiutarti in che modo?
I 15 giorni di reso partono dalla consegna del prodotto. Se non va ti consiglio di sostituirla, non c'è molto da fare..
I 15 giorni di reso partono dalla consegna del prodotto. Se non va ti consiglio di sostituirla, non c'è molto da fare..
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
-
- utente avanzato
le mail, le ho mandate dopo un paio di giorni. Comunque prima, ho mandato un mp alla capa. Dopo aver scritto questo messaggio, pensando di aver sbagliato topic.
NB comunque, trovo il loro comportamento, non professionale
NB comunque, trovo il loro comportamento, non professionale
-
- utente avanzato
Perdonatemi l'OT.
Sono d'accordo con te Marinella, io ho comprato poco da Aromazone e spesso ho avuto problemi... ora, dopo brutte vicissitudini, proprio non acquisto più.
La France e la «grandeur»... voilà !!! Ma valà
Sono d'accordo con te Marinella, io ho comprato poco da Aromazone e spesso ho avuto problemi... ora, dopo brutte vicissitudini, proprio non acquisto più.
La France e la «grandeur»... voilà !!! Ma valà
Mia piccola Amélie, se si lascia scappare questa occasione, con il tempo sarà il suo cuore a diventare secco e fragile come il mio scheletro.
Perciò si lanci, accidenti a lei !
Perciò si lanci, accidenti a lei !
-
- Spignattatrice
-
- utente avanzato
@ Ciao Amélie infatti così facendo, non acquistano clienti...oltretutto, sono molto incaxxata!
Silvia! No no, non ci posso credere...tu che puntualizzi sempre tutto, tutta precisina...hai letto male va beh
Silvia! No no, non ci posso credere...tu che puntualizzi sempre tutto, tutta precisina...hai letto male va beh
-
- Grande Capa
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- Spignattatrice
-
- utente avanzato
no Silvia
-
- Grande Capa
Oh e insomma! Anche tu a puntini sulle i sei ben messa vedo!
...perchè io VI VEDO
-
- Spignattatrice
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
-
- utente avanzato
non ho mai messo, puntini sulle i. Questa volta (gli ho fatto capire, come ci si sente..) però, li ho messi. Almeno ho chiarito. Senza rancore
-
- utente avanzato
Ciao marinella59,
curiosità, le mail le hai scritte in inglese o in francese?
A me è successo anni fa di aver scritto per un problema sia in inglese che in italiano ma nada..
Ho risolto perchè conosco una insegnante di francese che li ha chiamati parlando in francese e allora gentilissimi!
Saranno nazionalisti puristi per cui o parli francese o non ti ca>ano?!
Dopo non ho più ordinato nulla da loro anche per la qualità non eccelsa delle loro materie prime.
curiosità, le mail le hai scritte in inglese o in francese?
A me è successo anni fa di aver scritto per un problema sia in inglese che in italiano ma nada..
Ho risolto perchè conosco una insegnante di francese che li ha chiamati parlando in francese e allora gentilissimi!
Saranno nazionalisti puristi per cui o parli francese o non ti ca>ano?!
Dopo non ho più ordinato nulla da loro anche per la qualità non eccelsa delle loro materie prime.
-
- utente avanzato
Anche a me è capitato di avere problemi con un ordine e inviando una mail in francese ho risolto..
Marianna
"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
-
- utente avanzato
Secondo voi questo potrebbe andare come sostituto di un miniprimer?
-
- Grande Capa
cos'è?
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
Tritatutto/ miscelatore...
Ha le lame uguali al mio frullatore ma in dimensioni molto minori, pensavo potesse essere come quando usi il bicchiere del miniprimer
Ha le lame uguali al mio frullatore ma in dimensioni molto minori, pensavo potesse essere come quando usi il bicchiere del miniprimer