Che mascara usate?
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Che mascara usate?
trovo che si strucchi meglio dei kiko
sia con latte detergente, sia con acqua e sapone
sia con latte detergente, sia con acqua e sapone
-
- utente avanzato
Ecco...me lo devo prendere!!!! D'altra parte potevo non testare un altro Maybelline??
Com'è il nero? Bello intenso come il Balck drama (che continuo ad amare follemente) o più smortino come il Ciglia alate?
Com'è il nero? Bello intenso come il Balck drama (che continuo ad amare follemente) o più smortino come il Ciglia alate?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- Moderatrice Spignattante
mi tenti....
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- utente avanzato
direi un nero classico, lo trovo più vivido ad esempio del luxurious lashes di kiko non so se avete presente
-
- utente avanzato
ah ecco.polipa ha scritto:allora devi pigliartelo per forza.
ti dirò, ero rimasta scottata da quello di sephora nuovo (confezione materassèe)..ok volume ma veniva un pataccone che era inguardabile davvero
me ne avevi parlato bene e l'avevo preso...ma dopo un po' sono piu' riuscita ad usarlo!!!
adesso sto testando "occhioni" ...magari per il prossimo mi segno questo maybelline, chissa' che non riesca a dare una seconda chance a questa marca
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
-
- utente avanzato
esatto Lu..anch'io col sephora entusiasmo iniziale...ma poi è diventato inutilzzabile..troppo impiastro, ciglia tutte appiccicate e per nulla piacevoli da vedere, praticamente stucco
bocciato
invece vi metto l'effetto del famoso maybelline one by one , messo stamane, una sola passata...contate che ho preso un cumulo di neve in faccia dunque non è perfetto
bocciato
invece vi metto l'effetto del famoso maybelline one by one , messo stamane, una sola passata...contate che ho preso un cumulo di neve in faccia dunque non è perfetto
-
- utente avanzato
woooow
pero' forse su di me non fa tanto effetto, io ho bisogna davvero di extravolume
pero' forse su di me non fa tanto effetto, io ho bisogna davvero di extravolume
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
-
- utente avanzato
io ne metto una passata, stamattina visto che poi son uscita a spalare devo dire che non ho lavorato molto bene la cosa
se fai una seconda passata dopo qualche secondo dalla prima, tanto per farla asciugare, viene molto più voluminoso
se fai una seconda passata dopo qualche secondo dalla prima, tanto per farla asciugare, viene molto più voluminoso
-
- utente avanzato
woooow!! Una sola passata??? Che bell'effetto!! Gli occhietti belli ci mettono del loro, però!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- Moderatrice Spignattante
Wowww!!!!!!!!!!! Però... Che ciglia!!!
ciao
-
- utente avanzato
Bell'effetto! Ma polipa hai degli occhi strabilianti davvero!
-
- utente avanzato
posso confermare!!!
-
- utente avanzato
esagerate ora mi vergogno
-
- utente avanzato
Wow che occhi bellissimi non ci vuole molto a valorizzarli ma l'effetto del mascara si vede... Polipa vorrei chiederti per piacere (ultimamente ho preso un pochino di sole con i mascara che si seccano e fanno grumi) da quanto tempo lo usi? Grazie
edit struccarlo è semplice? cioè ci vogliono molte passate di struccante?
edit struccarlo è semplice? cioè ci vogliono molte passate di struccante?
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
-
- utente avanzato
io l'ho preso 2 mesi fa, lo uso al mattino generalmente
magari nel week end lo uso due volte al giorno toh, richiuso sempre veloce....
sai una cosa? mi capita che un mascara che a molte sembra ottimo, a me sia capitato secco....due volte col volume attraction di kiko, una volta con un l'oreal
secondo me sono partite con qualche problema, o vecchiotte, oppure sfigatelle...
un volume attraction io me lo son praticamente trovata semivuoto...
non so se era Saratre che mi diceva che ha un maybelline da una vita e mezza ed è sempre fluidissimo..
comunque lo strucco senza fatica: un paio di passate con dischetto e latte detergente, oppure con sapone o detergente liquido ma senza insistere.
non ho mai dovuto ricorrere al bifasico (che per me è proprio l'ultima spiaggia...lo odio )
magari nel week end lo uso due volte al giorno toh, richiuso sempre veloce....
sai una cosa? mi capita che un mascara che a molte sembra ottimo, a me sia capitato secco....due volte col volume attraction di kiko, una volta con un l'oreal
secondo me sono partite con qualche problema, o vecchiotte, oppure sfigatelle...
un volume attraction io me lo son praticamente trovata semivuoto...
non so se era Saratre che mi diceva che ha un maybelline da una vita e mezza ed è sempre fluidissimo..
comunque lo strucco senza fatica: un paio di passate con dischetto e latte detergente, oppure con sapone o detergente liquido ma senza insistere.
non ho mai dovuto ricorrere al bifasico (che per me è proprio l'ultima spiaggia...lo odio )
-
- utente avanzato
Anche io ho avuto un maybelline che si è mantenuto benissimo nel tempo...
Partite sfigatelle via da me ...
Grazie Ottimo lo strucco se passo più volte lo struccante (anche delicato)mi si arrossano gli occhi per me è importante.
Lo proverò sicuramente
Partite sfigatelle via da me ...
Grazie Ottimo lo strucco se passo più volte lo struccante (anche delicato)mi si arrossano gli occhi per me è importante.
Lo proverò sicuramente
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
-
- PR del forum
oooh ohhh fermi tutti...ma che è una congiura..?!? ma avete tutte ciglia lunghissime e curvatissime??? aòòòòòòò basta non scrivete piu' nel topic dei mascara e non mettete piu' foto grazie.
:PPP
:PPP
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- utente avanzato
....pant pant!
ho appena finito di leggere 'ste 58 pagine per trovare une soluzione al mio problema, perchè ultimamente sono in pieno allarme mascara!
premetto che ho quattro peli biondi intorno alle palpebre che qualcuno ancora si ostina a chiamare "ciglia" e ho fatto più o meno lo stesso percorso di ricerca spasmodica che hanno fatto le altre con il mio problema.
quindi prima sono partita con il diorshow blackout, che era buono ma costava un botto e si seccava presto;
poi con helena rubinstein con confezione leopardata kitschissima e altrettanto costosa (che tutto sommato era buono)
poi quando sono usciti i vari maybelline colossal sono tornata con gioia ai mascara da supermercato e li ho provati più o meno tutti (tranne proprio il black drama, che qui pare vada per la maggiore!)
il mio preferito era il ciglia alate ed ero contentissima.
Dallo scorso settembre non me ne va più bene una:
ho provato il nuovo "look piuma", ma mi macchia le palpebre anche dopo qulache minuto da quando l'ho usato, e mi trovo a metà mattinata con effetto panda;
l'ho buttato e ho ricomprato il ciglia alate, ma - non so se sfosse una partita sfigata o abbiano cambiato la formulazione - mi faceva un sacco di grumi, come se fosse vecchio (cosa mai successa prima)
allora ho deciso di cambaire e di provare un kiko, di cui avevo letto bene. ho preso il "luxurious lashes", ma una tragedia: io sto fuori dalla mattina alla sera per lavoro, e già nel primo pomeriggio mi ritrovavo tutto il mascara spezzettato sotto gli occhi, sembravo una tossica e con altri mascara non mi era mai successo.
allora, ancora più determinata, mi sono detta: basta, ritorniamo al diorshow, che anche se costa almeno è una sicurezza e non ne parliamo più.
ho comprato il diorshow "extase" che, a giudicare dlal'espositore, era quello che doveva dare l'effetto volume maggiore.
E anche questo una tragedia: come il kiko, dopo mezza giornata avevo tutto il mascara spezzettato sotto gli occhi.
che dopo che ci hai speso 28 euro, ti scoccia un po'...
allora, a questo punto mi viene il dubbio che il problema sia mio e non del mascara, perchè nessuna di voi ha avuto questo tipo di problemi con diorshow e kiko...
non ho capito, magari ho gli occhi più stanchi e lacrimo di più? e non me ne accorgo?
tra quelli super volumizzanti infoltenti che avete provato, ce n'è uno che tiene fino a sera senza sbriciolarsi? (a parte il maybelline, che a questo punto non so se ricomprare... per la terza volta in due mesi...)
ho appena finito di leggere 'ste 58 pagine per trovare une soluzione al mio problema, perchè ultimamente sono in pieno allarme mascara!
premetto che ho quattro peli biondi intorno alle palpebre che qualcuno ancora si ostina a chiamare "ciglia" e ho fatto più o meno lo stesso percorso di ricerca spasmodica che hanno fatto le altre con il mio problema.
quindi prima sono partita con il diorshow blackout, che era buono ma costava un botto e si seccava presto;
poi con helena rubinstein con confezione leopardata kitschissima e altrettanto costosa (che tutto sommato era buono)
poi quando sono usciti i vari maybelline colossal sono tornata con gioia ai mascara da supermercato e li ho provati più o meno tutti (tranne proprio il black drama, che qui pare vada per la maggiore!)
il mio preferito era il ciglia alate ed ero contentissima.
Dallo scorso settembre non me ne va più bene una:
ho provato il nuovo "look piuma", ma mi macchia le palpebre anche dopo qulache minuto da quando l'ho usato, e mi trovo a metà mattinata con effetto panda;
l'ho buttato e ho ricomprato il ciglia alate, ma - non so se sfosse una partita sfigata o abbiano cambiato la formulazione - mi faceva un sacco di grumi, come se fosse vecchio (cosa mai successa prima)
allora ho deciso di cambaire e di provare un kiko, di cui avevo letto bene. ho preso il "luxurious lashes", ma una tragedia: io sto fuori dalla mattina alla sera per lavoro, e già nel primo pomeriggio mi ritrovavo tutto il mascara spezzettato sotto gli occhi, sembravo una tossica e con altri mascara non mi era mai successo.
allora, ancora più determinata, mi sono detta: basta, ritorniamo al diorshow, che anche se costa almeno è una sicurezza e non ne parliamo più.
ho comprato il diorshow "extase" che, a giudicare dlal'espositore, era quello che doveva dare l'effetto volume maggiore.
E anche questo una tragedia: come il kiko, dopo mezza giornata avevo tutto il mascara spezzettato sotto gli occhi.
che dopo che ci hai speso 28 euro, ti scoccia un po'...
allora, a questo punto mi viene il dubbio che il problema sia mio e non del mascara, perchè nessuna di voi ha avuto questo tipo di problemi con diorshow e kiko...
non ho capito, magari ho gli occhi più stanchi e lacrimo di più? e non me ne accorgo?
tra quelli super volumizzanti infoltenti che avete provato, ce n'è uno che tiene fino a sera senza sbriciolarsi? (a parte il maybelline, che a questo punto non so se ricomprare... per la terza volta in due mesi...)
-
- utente avanzato
a me tengono tutti senza sbriciolarsi o_O
in che condizioni di lavoro sei?
a che temperatura e via dicendo?
quello potrebbe influire...
nel caso forse tenterei qualcosa di waterproof...
in che condizioni di lavoro sei?
a che temperatura e via dicendo?
quello potrebbe influire...
nel caso forse tenterei qualcosa di waterproof...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- utente avanzato
ufficio, seduta davanti al PC o a scartoffie varie, tra i 18 e i 20 gradi (quando non si rompe il riscaldamento )! (non propriamente una vita avventurosa, insomma... )
...dici che è un problema mio?
fin'ora non l'avevo mai avuto...
...dici che è un problema mio?
fin'ora non l'avevo mai avuto...