....pant pant!
ho appena finito di leggere 'ste 58 pagine per trovare une soluzione al mio problema, perchè ultimamente sono in pieno allarme mascara!
premetto che ho quattro peli biondi intorno alle palpebre che qualcuno ancora si ostina a chiamare "ciglia" e ho fatto più o meno lo stesso percorso di ricerca spasmodica che hanno fatto le altre con il mio problema.
quindi prima sono partita con il diorshow blackout, che era buono ma costava un botto e si seccava presto;
poi con helena rubinstein con confezione leopardata kitschissima e altrettanto costosa (che tutto sommato era buono)
poi quando sono usciti i vari maybelline colossal sono tornata con gioia ai mascara da supermercato e li ho provati più o meno tutti (tranne proprio il black drama, che qui pare vada per la maggiore!)
il mio preferito era il ciglia alate ed ero contentissima.
Dallo scorso settembre non me ne va più bene una:
ho provato il nuovo "look piuma", ma mi macchia le palpebre anche dopo qulache minuto da quando l'ho usato, e mi trovo a metà mattinata con effetto panda;
l'ho buttato e ho ricomprato il ciglia alate, ma - non so se sfosse una partita sfigata o abbiano cambiato la formulazione - mi faceva un sacco di grumi, come se fosse vecchio (cosa mai successa prima)
allora ho deciso di cambaire e di provare un kiko, di cui avevo letto bene. ho preso il "luxurious lashes", ma una tragedia: io sto fuori dalla mattina alla sera per lavoro, e già nel primo pomeriggio mi ritrovavo tutto il mascara spezzettato sotto gli occhi, sembravo una tossica e con altri mascara non mi era mai successo.
allora, ancora più determinata, mi sono detta: basta, ritorniamo al diorshow, che anche se costa almeno è una sicurezza e non ne parliamo più.
ho comprato il diorshow "extase" che, a giudicare dlal'espositore, era quello che doveva dare l'effetto volume maggiore.
E anche questo una tragedia: come il kiko, dopo mezza giornata avevo tutto il mascara spezzettato sotto gli occhi.
che dopo che ci hai speso 28 euro, ti scoccia un po'...
allora, a questo punto mi viene il dubbio che il problema sia mio e non del mascara, perchè nessuna di voi ha avuto questo tipo di problemi con diorshow e kiko...
non ho capito, magari ho gli occhi più stanchi e lacrimo di più? e non me ne accorgo?
tra quelli super volumizzanti infoltenti che avete provato, ce n'è uno che tiene fino a sera senza sbriciolarsi? (a parte il maybelline, che a questo punto non so se ricomprare... per la terza volta in due mesi...)