Problemi di capelli e ricettine fai da te per risolverli
Moderatori:gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Magia, il mio è come quello di Inevavae, un pó piu scure le punte
Quello violetto è bellissimo ma occorre una base più chiara rispetto alla mia di partenza
Ultima modifica di Stregonza il 26/02/2017, 13:01, modificato 1 volta in totale.
Magia i tuoi mi semrano decisamente più violacei, splendido colore, ma penso che derivino da una base già scura, io son rossa di mio, con l'hennè provo a uniformare , violini non mi verranno mai e comunque penso non mi starebbero
Io ho provato la lawsonia inermis pura, senza nulla. L'ho applicata su una base chiara che virava sul biondo, il colore dopo la lawsonia, è diventato un rosso caldo, avevo fatto le foto post applicazione ma accidentalmente le ho cancellate :(
Sono trascorse 4 settimane e fra un paio di giorni devo rifare l'impacco . Lo tengo 4 ore e mi copre benissimo i capelli bianchi, per ora ne ho pochi ma non mi piace vedermeli [emoji14]
Per anni ho fatto colpi di sole e nell'ultimo anno tinta sul biondo rossiccio, ho deciso "basta tinte chimiche" mi hanno inaridito i capelli. Con l'hennè sono tornati lucenti e sto usando prodotti senza paraffina, senza parabeni, senza siliconi e senza PEG, comprati da Maury's e pagati una fesseria, (scoperti da due settimane), non devo neppure farmi più piega con la spazzola talmente i capelli hanno preso corpo.
Io non cambierò più, lawsonia inermis pura per sempre ♡
Per le foto potete guardare nel post "la mia prima volta ... con lawsonia inermis".
Baci8
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma
Antoine-Laurent de Lavoisier
Credo che più o meno siano tutti lausonia pura al 100% (eccetto Salus in Erbis).
La tonalità dipende oltre dall'aggiunta di ingredienti acidi o basici, anche dalla provenienza, ad esempio Egitto, Pakistan ecc. (correggetemi se ho detto una sciocchezza!).
@inevavae...dico solo quello che penso
Le foto sono davvero speciali!!! Uno sguardo davvero "profondo"...sì vede che le tue rotelline giravano già a manetta! E poi scusa ma io una rossa con quel tono non l'avevo mai vista...fossi stata mia da piccola forse avrei finito per sgranocchiarti!!!