hennè che colorano di più 2
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Re: hennè che colorano di più 2
franchetta
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Questo rosso freddo mi intriga!
"salagadula magicabula bidibibodibibù fa la magia tutto quel che vuoi tu bidibibodibibù"
-
- Spignattatrice
Se riesco poi ti metto una foto
-
- utente avanzato
Lo devo provare ragazze prima però esaurisco la scorta di picramato, mi sa se ne riparla fra un annetto
Je suis subnormale
-
- Spignattatrice
-
- utente avanzato
Ho trovato questo sito con foto di henne caldo e freddo! Ditemi un po' se intendete questo?
http://www.passionehenne.it/2016/07/01/caldo-freddo/
http://www.passionehenne.it/2016/07/01/caldo-freddo/
"salagadula magicabula bidibibodibibù fa la magia tutto quel che vuoi tu bidibibodibibù"
-
- utente avanzato
Faccio presto Magia, ti metto direttamente il mio colore , quello lì è troppo viola per me
poi c'è questa che è terribile perchè fatta in uno specchio rovinato ma la sfumatura di rosso è fedelissima
poi c'è questa che è terribile perchè fatta in uno specchio rovinato ma la sfumatura di rosso è fedelissima
Je suis subnormale
-
- Spignattatrice
Magia, il mio è come quello di Inevavae, un pó piu scure le punte
Quello violetto è bellissimo ma occorre una base più chiara rispetto alla mia di partenza
Quello violetto è bellissimo ma occorre una base più chiara rispetto alla mia di partenza
Ultima modifica di Stregonza il 26/02/2017, 13:01, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
Questo è il colore che ho io in pieno sole:
Questo invece in ombra:
Quello al sole mi sembra abbia sfumature simili alle vostre, che dite?
Questo invece in ombra:
Quello al sole mi sembra abbia sfumature simili alle vostre, che dite?
-
- Spignattatrice
Magia è bellissimo!!!!
-
- utente avanzato
sono anni che ci studio! E nel frattempo i bianchi sono quadruplicati
-
- utente avanzato
Magia complimenti!!! Sono stupendi
inevavae senza trucco sei bellissima
inevavae senza trucco sei bellissima
...una???...nessuna...centomila!!!
-
- utente avanzato
Solita, ma che stai a di' ?
Magia i tuoi mi semrano decisamente più violacei, splendido colore, ma penso che derivino da una base già scura, io son rossa di mio, con l'hennè provo a uniformare , violini non mi verranno mai e comunque penso non mi starebbero
Qui stavo già meglio senza trucco
Magia i tuoi mi semrano decisamente più violacei, splendido colore, ma penso che derivino da una base già scura, io son rossa di mio, con l'hennè provo a uniformare , violini non mi verranno mai e comunque penso non mi starebbero
Qui stavo già meglio senza trucco
Je suis subnormale
-
- Spignattatrice
questa la foto di oggi
edit: non capisco perchè sia venuta ribaltata
-
- Spignattatrice
questo è l'effetto colpi di sole
-
- Spignattatrice
Qualcuna ha provato questo e mi sa dire com'è?
P.s. Io l'henné lo metto la sera è lo tolgo la mattina, mi dà fastidio andare in giro per casa con la testa impacchettata...faccio male?
P.s. Io l'henné lo metto la sera è lo tolgo la mattina, mi dà fastidio andare in giro per casa con la testa impacchettata...faccio male?
-
- utente
Ciao a tutte.
Io ho provato la lawsonia inermis pura, senza nulla. L'ho applicata su una base chiara che virava sul biondo, il colore dopo la lawsonia, è diventato un rosso caldo, avevo fatto le foto post applicazione ma accidentalmente le ho cancellate :(
Sono trascorse 4 settimane e fra un paio di giorni devo rifare l'impacco . Lo tengo 4 ore e mi copre benissimo i capelli bianchi, per ora ne ho pochi ma non mi piace vedermeli [emoji14]
Per anni ho fatto colpi di sole e nell'ultimo anno tinta sul biondo rossiccio, ho deciso "basta tinte chimiche" mi hanno inaridito i capelli. Con l'hennè sono tornati lucenti e sto usando prodotti senza paraffina, senza parabeni, senza siliconi e senza PEG, comprati da Maury's e pagati una fesseria, (scoperti da due settimane), non devo neppure farmi più piega con la spazzola talmente i capelli hanno preso corpo.
Io non cambierò più, lawsonia inermis pura per sempre ♡
Per le foto potete guardare nel post "la mia prima volta ... con lawsonia inermis".
Baci8
Io ho provato la lawsonia inermis pura, senza nulla. L'ho applicata su una base chiara che virava sul biondo, il colore dopo la lawsonia, è diventato un rosso caldo, avevo fatto le foto post applicazione ma accidentalmente le ho cancellate :(
Sono trascorse 4 settimane e fra un paio di giorni devo rifare l'impacco . Lo tengo 4 ore e mi copre benissimo i capelli bianchi, per ora ne ho pochi ma non mi piace vedermeli [emoji14]
Per anni ho fatto colpi di sole e nell'ultimo anno tinta sul biondo rossiccio, ho deciso "basta tinte chimiche" mi hanno inaridito i capelli. Con l'hennè sono tornati lucenti e sto usando prodotti senza paraffina, senza parabeni, senza siliconi e senza PEG, comprati da Maury's e pagati una fesseria, (scoperti da due settimane), non devo neppure farmi più piega con la spazzola talmente i capelli hanno preso corpo.
Io non cambierò più, lawsonia inermis pura per sempre ♡
Per le foto potete guardare nel post "la mia prima volta ... con lawsonia inermis".
Baci8
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma
Antoine-Laurent de Lavoisier
Antoine-Laurent de Lavoisier
-
- Spignattatrice
Credo che più o meno siano tutti lausonia pura al 100% (eccetto Salus in Erbis).
La tonalità dipende oltre dall'aggiunta di ingredienti acidi o basici, anche dalla provenienza, ad esempio Egitto, Pakistan ecc. (correggetemi se ho detto una sciocchezza!).
La tonalità dipende oltre dall'aggiunta di ingredienti acidi o basici, anche dalla provenienza, ad esempio Egitto, Pakistan ecc. (correggetemi se ho detto una sciocchezza!).
-
- utente avanzato
@inevavae...dico solo quello che penso
Le foto sono davvero speciali!!! Uno sguardo davvero "profondo"...sì vede che le tue rotelline giravano già a manetta! E poi scusa ma io una rossa con quel tono non l'avevo mai vista...fossi stata mia da piccola forse avrei finito per sgranocchiarti!!!
Le foto sono davvero speciali!!! Uno sguardo davvero "profondo"...sì vede che le tue rotelline giravano già a manetta! E poi scusa ma io una rossa con quel tono non l'avevo mai vista...fossi stata mia da piccola forse avrei finito per sgranocchiarti!!!
...una???...nessuna...centomila!!!