l'ho mollato e mi sono arresa al siliconico face and body della mac. che è più leggero del montalto come sensazione. e lo stendo con le dita senza troppe paranoie.
sui fondotinta non ci siamo ancora con i bio. purtroppo :mirmo:
Domani mi sacrifico e provo il campioncino Logona! Recensisco nel topic di naturkosmetick.biz Da Barbara c'è Lady Futura. Il nome è un programma :risat: :risat:
Gattobrazo ha scritto:Per me il fondotinta Montalto è stata una tragedia: non si stende in nessun modo.
Che strano questo fondo: appena preso è stata una grandissima delusione: chiazze, pellicine (con o senza spugnetta); poi dopo un po' ho iniziato a trovarmi bene: lo spalmo molto velocemente con la spugnetta in lattice facenza attenzione ad avere la pelle molto ben idratata sotto. Visto che però lo trovo comunque poco coprente ci applico sopra un velo di fondo minerale light rose a mo di cipria e devo dire che il risultato è notevole (il minerale da solo lo uso solo durante l'estate, lo sento troppo leggero, abbinato al rosaluna invece mi sembra dia un buon effetto). Perseverate, con quel che costa :firu: