Ciao a tutte, io che fino ad un mese fa nemmeno sapevo cosa fosse il trucco minerale ed ora sono stata risucchiata in un vortice incredibile.
Ombretti??? Mai usati ed ora mio marito è convinto che io ne stia facendo la collezione. A momenti mi trucco anche se devo scendere a ritirare la posta... :risat:
Ho fatto il mio primo ordine circa un mesetto fa su TM (pennelli favolosi compresi) ed ora sono ancora agguerrita e pronta a prendere altre cosucce :he: .
Adesso che ho letto anche dei trucchi MWW4U mi sa tanto che opterò per provare anch'io su ebay.
Io non ho mai usato fondotinta, ma ho sempre messo solo la cipria.
Infatti nel mio primo ordine su TM avevo preso un formato mini della cipria perfect silky.
Allora: da sola non mi piace per niente: primo perchè non copre minimamente e poi perchè a me piace l'effetto opaco e questa invece è un pochino come perlata, non so.
Siccome mi sembra di capire che le ciprie minerali da sole non servono a molto, ho pensato di lanciarmi nell'acquisto e nella prova per la prima volta in vita mia del fondotinta.
Grazie all'aiuto di una ragazza gentilissima che mi ha dato una mano avevo individuato i 3 fondi da provare: light neutral, medium neutral e medium warm.
Lei mi parlava di mescolarli perchè difficilmente un colore da solo può essere quello giusto giusto, ma io nutro la segreta speranza di non dover fare miscugli e magari azzeccare il colore giusto al primo colpo.
Insomma, mi piacerebbe sapere che il mio colore di fondotinta è uno e basta senza cercare ogni volta di ricrearlo.
Io sono olivastra ed il mio terrore è di andare in giro con la faccia gialla/arancione...
A questo punto se il colore me lo darà il fondotinta pensavo ad una cipria che opacizzi e basta, ma che non dia colore o effetto farina.
Quindi mi sa che opterò per la matte o la prime e set (qualcuno mi saprebbe dire la differenza
???).
Poi ovviamente ci sono ancora un pò di colori di ombretti che mi piacerebbe provare:
-012 oro lilla
-011 oro rosa
-065 primavera (anche se non ho ancora capito se è più arancione o più rosa)
-galassia
e di blush
-032 heidi
-033 regina di cuori (di fard avevo già preso su TM creamy e fashion victim e non vorrei quindi che questi fossero troppo simili).
A parte un'aiutino per quanto sopra ...
avrei bisogno di altre info...
Nel caso su ebay uno prende più cose, le spese di spedizione si pagano per ogni oggetto o una volta sola?
Ho visto che tante di voi prendono i sample e poi a parte le jar vuote...
Ma le jar sono dei semplici barattolini o hanno anche il coperchietto con i buchini?
Spero di non avervi fatte addormentare ...
Ciao e grazie a tutte