Allora io di decorativi ne capisco pochissimo e quindi sulla formula non dico niente detto questo ti dico le mie impressioni da truccatrice ciompetta: questa versione nuova è
, se possibile, ancor più portentosa, sai come sono messa in faccia in questo periodo e ieri col trucco sono riuscita quasi completamente a mimetizzare tutte le discromie senza avere in faccia un mascherone.
Non secca assolutamente la pelle la lascia di marmo senza un segnetto e senza fare effetto strato. Non enfatizza le rughette e non va nelle pieghe. Pelle asciuttissima ma assolutamente non secca!
Io l'ho messo con la spugnetta bagnata come faccio sempre con i fondi in cialda e posso dirti quello che ti hanno già detto le altre, ovvero che nel prelevarlo un minimo minimo sfarina.. poi però ho capito che non strusciando la spugna na semplicemente roteandola sulla cialda andavo meglio e quindi facendo così ho evitato sprechi.
Forse la cosa si risolve come ti hanno detto aggiungendo del legante ma purchè questo non vada a scapito della sensazione di asciutto che lascia sul viso perchè in quel caso secondo me meglio lasciarlo così come sta che è perfetto sulla pelle e l'effetto mat è davvero il suo pezzo forte!
Mi toccherà procurarmi le cose credo perchè devo riuscire a farmelo più adatto alla mia tonalità visto che quello ricevuto mi tende ancora un po' al grigio sull'incarnato.
Baby sei stata bravissima