(una foto presa dal blog lemondejadore)
e devo dire che sono rimasta delusa! l'effetto sull'unghia è molto carino, però su di me durata pessima: dopo poco che le avevo messe sfilandomi una maglietta se ne è staccata una... dopo alcune ore armeggiando la sciarpa se ne è staccata un'altra... oggi che è il terzo giorno se ne è staccata un altra ancora.

per fortuna visto che ho le unghie corte le avevo tagliate a metà, quindi ho potuto sostituire le unghie perse... ma comunque...
non so se è un problema della mie unghie (di solito non ho grossi problemi con gli smalti): la mia teoria è che dipenda dal fatto che questo particolare modello non ha uno spessore unico, ma ha vari livelli (i quadrati argentati hanno uno spessore maggiore rispetto alla parte trasparente) e questo fa si che ci siano punti in cui l'aderenza è minore.
peccato, perchè da vedere sono belle, ma dal mio punto di vista non valgono le circa 7 euro a cui sono vendute. le consiglio solo se volete avere un effetto particolare per una serata e vi va bene spendere quei soldi, ma non per un risultato duraturo.