Deborah/Debby Make up - informazioni e commenti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Deborah/Debby Make up - informazioni e commenti
ho comprato i nail stickers, questi
(una foto presa dal blog lemondejadore)
e devo dire che sono rimasta delusa! l'effetto sull'unghia è molto carino, però su di me durata pessima: dopo poco che le avevo messe sfilandomi una maglietta se ne è staccata una... dopo alcune ore armeggiando la sciarpa se ne è staccata un'altra... oggi che è il terzo giorno se ne è staccata un altra ancora.
per fortuna visto che ho le unghie corte le avevo tagliate a metà, quindi ho potuto sostituire le unghie perse... ma comunque...
non so se è un problema della mie unghie (di solito non ho grossi problemi con gli smalti): la mia teoria è che dipenda dal fatto che questo particolare modello non ha uno spessore unico, ma ha vari livelli (i quadrati argentati hanno uno spessore maggiore rispetto alla parte trasparente) e questo fa si che ci siano punti in cui l'aderenza è minore.
peccato, perchè da vedere sono belle, ma dal mio punto di vista non valgono le circa 7 euro a cui sono vendute. le consiglio solo se volete avere un effetto particolare per una serata e vi va bene spendere quei soldi, ma non per un risultato duraturo.
(una foto presa dal blog lemondejadore)
e devo dire che sono rimasta delusa! l'effetto sull'unghia è molto carino, però su di me durata pessima: dopo poco che le avevo messe sfilandomi una maglietta se ne è staccata una... dopo alcune ore armeggiando la sciarpa se ne è staccata un'altra... oggi che è il terzo giorno se ne è staccata un altra ancora.
per fortuna visto che ho le unghie corte le avevo tagliate a metà, quindi ho potuto sostituire le unghie perse... ma comunque...
non so se è un problema della mie unghie (di solito non ho grossi problemi con gli smalti): la mia teoria è che dipenda dal fatto che questo particolare modello non ha uno spessore unico, ma ha vari livelli (i quadrati argentati hanno uno spessore maggiore rispetto alla parte trasparente) e questo fa si che ci siano punti in cui l'aderenza è minore.
peccato, perchè da vedere sono belle, ma dal mio punto di vista non valgono le circa 7 euro a cui sono vendute. le consiglio solo se volete avere un effetto particolare per una serata e vi va bene spendere quei soldi, ma non per un risultato duraturo.
-
- PR del forum
hanno delle fantasie che mi tentano (molto piu' dei kiko) pero' per ora non ho cedutto proprio perché non mi convince il rapporto prezzo/durata ..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- utente avanzato
@Erisan hai provato a metterci sopra un topcoat? Due passate magari, un po' come si fa per i glitter o per le pietruzze per non averli troppo in rilievo?
-
- utente avanzato
il problema sono i bordi e tipo davanti il top coat può poco! comunque si avevo provato...Ponga89 ha scritto:@Erisan hai provato a metterci sopra un topcoat? Due passate magari, un po' come si fa per i glitter o per le pietruzze per non averli troppo in rilievo?
-
- utente avanzato
dopo sta delusione dubito riproverò... però ci sono alcune fantasie, tipo quella tartan, che credo risultino più sottili, o almeno senza parti in rilievo, e quindi forse danno meno problemi. con questo modello il problema è che i bordi sono molto in rilievo e quindi ad esempio succede che si impiglino capelli o fili, col risultato di strappare via lo sticker.ilaria ha scritto:hanno delle fantasie che mi tentano (molto piu' dei kiko) pero' per ora non ho cedutto proprio perché non mi convince il rapporto prezzo/durata ..
-
- utente avanzato
Peccato, erano davvero carine
Forse si, per una serata in cui cerchi di stare più attenta.
Forse si, per una serata in cui cerchi di stare più attenta.
-
- utente avanzato
che mi dite dei kit nails creator?
hanno da poco aperto un mono marca e sono in offerta e potrei farci un pensierino
hanno da poco aperto un mono marca e sono in offerta e potrei farci un pensierino
-
- utente avanzato
Adoravo gli smalti Deborah e i Debby, ma quando ho letto gli Inci mi è venuto un colpo! I colori sono splendidi e a prezzi abbordabili, ottima tenuta, colore brillante a lungo...
-
- utente avanzato
Vengo anch'io a dirvi di stare alla larga dagli sticker per unghie, fanno davvero schifo!! Peccato non aver letto prima l'opinione di Erisan, ne ho appena presi 4 per fortuna a 1,50 l'uno, ma non ce li valgono minimamente.
Li ho appena messi, tipo 3 minuti fa, ma non si attaccano nemmeno pregando in aramaico, sono già tutti staccati ho fatto 3 passate di top coat ma niente
Quelli kiko sono di smalto, questi sembrano carta da regalo, non si modellano proprio, rimangono alzati dappertutto, aaaaaah che odio
E al diavolo pure 'ste blogger vendute, stamattina ho letto almeno 3 recensioni tutte strapositive, jadorelemakeup addirittura dice che le ha tenute su 3 settimane, qua se durano 3 secondi è un miracolo
Li ho appena messi, tipo 3 minuti fa, ma non si attaccano nemmeno pregando in aramaico, sono già tutti staccati ho fatto 3 passate di top coat ma niente
Quelli kiko sono di smalto, questi sembrano carta da regalo, non si modellano proprio, rimangono alzati dappertutto, aaaaaah che odio
E al diavolo pure 'ste blogger vendute, stamattina ho letto almeno 3 recensioni tutte strapositive, jadorelemakeup addirittura dice che le ha tenute su 3 settimane, qua se durano 3 secondi è un miracolo
-
- PR del forum
i Deborah mini a quanto so hanno inci ok.antoboh80 ha scritto:Adoravo gli smalti Deborah e i Debby, ma quando ho letto gli Inci mi è venuto un colpo! ...
jadoremekeup è quella che ha la rubrica su qvc?
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
Sì è lei.
Stamattina mentre mi vestivo si è staccata la prima odio profondissimo
Stamattina mentre mi vestivo si è staccata la prima odio profondissimo
-
- utente avanzato
Gli smalti Debby, avevano un inci pessimo, ma ora sono migliorati...
Ho preso dei rossetti, avevo già dei rossi lucidi e non sono male, poi ho preso il n. 68 Mulin Rouge, un matte e un rosa lilla, carinissimo. Quelli in crema sono anche idratanti....
L'inci è un vero pattume . Potrebbero migliorarli un po'.
Quest'estate ho usato gli smalti Debby per la Marble Nails e mi sono trovata molto bene.
Ho preso dei rossetti, avevo già dei rossi lucidi e non sono male, poi ho preso il n. 68 Mulin Rouge, un matte e un rosa lilla, carinissimo. Quelli in crema sono anche idratanti....
L'inci è un vero pattume . Potrebbero migliorarli un po'.
Quest'estate ho usato gli smalti Debby per la Marble Nails e mi sono trovata molto bene.
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
-
- utente avanzato
Cavoli, ne ho un' intera collezione e ne indosso uno anche ora ....se non mi avessi detto questa cosa , avrei speso solo belle parole per i loro smalti ...tanti bellissimi colori e durata accettabile...poi hanno le minutaglie, che non é da sottovalutare se sei collezionista di smalti come meilaria ha scritto:io ho notato che hanno tanti smaltini carini pero', per quelle che fanno attenzione agli inci, ricordo che hanno la resina di formaldeide.
”Una volta qualcuno chiese a uno scultore come riuscisse a trasformare un blocco di marmo nella statua di una bella donna. E lui rispose che era facile: la statua era già dentro il blocco. Gli bastava togliere con lo scalpello tutto ciò che non era la donna".
-
- PR del forum
quel mio messaggio quasi sicuramente si riferiva agli shine-tech Deborah oppure ai debby colorplay, gli smaltini Deborah mini dovrebbero avere inci ok ) comunque è sempre meglio controllare colore per colore
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
Mi hai risollevato la giornatailaria ha scritto:quel mio messaggio quasi sicuramente si riferiva agli shine-tech Deborah oppure ai debby colorplay, gli smaltini Deborah mini dovrebbero avere inci ok ) comunque è sempre meglio controllare colore per colore
”Una volta qualcuno chiese a uno scultore come riuscisse a trasformare un blocco di marmo nella statua di una bella donna. E lui rispose che era facile: la statua era già dentro il blocco. Gli bastava togliere con lo scalpello tutto ciò che non era la donna".
-
- utente avanzato
Comunque resina di formaldeide e formaldeide NON sono la stessa cosa eh... Gli smalti con la formaldeide ormai non li fanno quasi più, quelli con la resina sono ancora abbastanza comuni.
-
- PR del forum
purtroppo sì, ce ne sono parecchi. io preferisco non ci sia né resina di formaldeide né epoxy resin, mi stanno antipatiche!XD
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
Lanciate da poco: Milano Red Laque
Se sono qualitativamente simili ai rossetti della linea Milano Red, sono da provare
Se sono qualitativamente simili ai rossetti della linea Milano Red, sono da provare
-
- utente avanzato
Ultimo acquisto da A&S in offerta a 2,90 euro più la matita labbra n.2: rossettino Debby n. 11 Hypnotic Fire, bellissimo rosso ciliegioso della serie Laque, ben pigmentato,ma modulabile, come preferisco che sia un rossetto. Lo tampono semplicemente e l'effetto è di labbra rimpolpate!
Sono pazza di questi rossettini! *_* Li trovo spessissimo in offerta e non resisto!
I miei preferiti sono il n. 25 rosa scuro e il n. 69...quest'ultimo è un mat nude degno di nota, non il solito nude-correttore ( ), ma una sorta di mlbb, non caldo, piuttosto neutro-freddo, non a caso si chiama Velvet nude! Ottime la resa e la scrivenza: iper pigmentato, ma non mette in evidenza eventuali pellicine!
La matita in omaggio con l'11 è la n. 2, bellissima, mi ricorda la Vino di Neve (non c'è l'ho più, regalata ad un'amica, recente vittima di Neve pure lei , che se n'è innamorata ).
Al n. 69, preso un annetto fa, era abbinata la n.6, dovrebbe essere simile a Ballerina sempre di Neve (ma non ne sono sicura, non ce l'ho -ancora -)
Sono pazza di questi rossettini! *_* Li trovo spessissimo in offerta e non resisto!
I miei preferiti sono il n. 25 rosa scuro e il n. 69...quest'ultimo è un mat nude degno di nota, non il solito nude-correttore ( ), ma una sorta di mlbb, non caldo, piuttosto neutro-freddo, non a caso si chiama Velvet nude! Ottime la resa e la scrivenza: iper pigmentato, ma non mette in evidenza eventuali pellicine!
La matita in omaggio con l'11 è la n. 2, bellissima, mi ricorda la Vino di Neve (non c'è l'ho più, regalata ad un'amica, recente vittima di Neve pure lei , che se n'è innamorata ).
Al n. 69, preso un annetto fa, era abbinata la n.6, dovrebbe essere simile a Ballerina sempre di Neve (ma non ne sono sicura, non ce l'ho -ancora -)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
nondevoleggere nondevoleggere
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»