Essence - Informazioni e commenti 3
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Essence - Informazioni e commenti 3
Finalmente son riuscita a trovare il pennellino smokey è morbidissimo e mi piace un sacco! E anche il n°4 trendsetter dei lipgloss.. mi piace!
Però sto amando Candybar.. è meraviglioso! Mai visto un colore del genere!
Però sto amando Candybar.. è meraviglioso! Mai visto un colore del genere!
Il mio blog (Make up & Beauty)
-
- utente avanzato
è vero il colore di candy bar è meraviglioso.
ma trendsetter è tipo rosa antico?
-
- utente avanzato
Come base quale smalto usate? Sul sito non trovo il base top coat.. andrebbe bene il Pro white nail hardener?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
No è un magenta scuro!llizia ha scritto:è vero il colore di candy bar è meraviglioso.
Comunque io uso la base coat nail art!
-
- utente avanzato
Io uso questo e mi ci trovo molto bene!
-
- utente avanzato
Grazie cara!!flikke ha scritto:Io uso questo e mi ci trovo molto bene!
Lo proverò, spero che limiti un po' gli aloni di colore lasciati dai vari smalti verdi e azzurri.... Ad es. lo smalto 01 "bella" è di uno stupendo verde smeraldo chiaro, ma macchia da morire!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
prego Mylla! quello smalto che dici te non l'ho preso, e voglio correre a prenderlo! Comunque ti assicuro che con tutti gli smalti che cambio in questo periodo, le unghie non sono mai rimaste macchiate usando questa base! Si asciuga in un lampo, e poi l'unghia resta opaca, sembra che non ci hai messo nulla sopra dopo averla applicata!
-
- utente avanzato
ma anche con la base trasparente?Mylla ha scritto:lo smalto 01 "bella" è di uno stupendo verde smeraldo chiaro, ma macchia da morire!!
-
- utente avanzato
Sara, non ho ancora provato! In genere non uso la base!
Ma oggi corro da Ovs a prendere quella che mi ha consigliato Flikke!!
Mi piace troppo il Twins Bella, non ci rinuncio!!
Ma oggi corro da Ovs a prendere quella che mi ha consigliato Flikke!!
Mi piace troppo il Twins Bella, non ci rinuncio!!
-
- Moderatrice Glitter
Ieri ho provato il mascara no limits power boost . Quando l'ho aperto ho temuto per il peggio perchè non mi sembrava per nulla corposo come prodotto ( sembrava "asciutto" non so se rendo l'idea ) : l'ho applicato e invece di rimanere delusa, sono rimasta sorpresa . Si stende bene , non fa grumi e nonostante sembrasse non lasciare abbastanza prodotto ( io ho ciglia corte e dritte e quindi mi serve qualcosa di "esagerato" ) dopo due passate ho avuto un ottimo risultato . Inoltre si asciuga subitissimmo e non sbava. M'è piaciuto davvero molto , visto il rapporto qualità/prezzo.
-
- Spignattatrice
sono riuscita a trovare il top coat "better then gel nails" devo dire chè è piuttosto valido sono due settimane che lo provo:
PRO:
* è molto lucido
* si asciuga in fretta
* fa reggere lo smalto scuro (a me il giorno dopo solitamente si vede un'impercettibile linea bianca sulle punte) tre giorni inalterato
* costa poco
CONTRO:
era l'ultimo e so già che non lo troverò più soob!
PRO:
* è molto lucido
* si asciuga in fretta
* fa reggere lo smalto scuro (a me il giorno dopo solitamente si vede un'impercettibile linea bianca sulle punte) tre giorni inalterato
* costa poco
CONTRO:
Mariangela
-
- utente avanzato
Qualche ragazza sul tubo sostiene di aver notato bollicine sotto lo smalto dopo aver applicato questo base coat!!flikke ha scritto:Io uso questo e mi ci trovo molto bene!
@Flikke, a te non è successo, vero?
-
- utente avanzato
ma non è per le unghie in gel?MadMarlene ha scritto:top coat "better then gel nails"
-
- utente avanzato
in effetti ritratto, l' ho messo ieri sera sotto l' occhio, mi dava un effetto grunge-stropicciato che mi piaceva un saccoMisato-san ha scritto:coniglio? o_OSaratre ha scritto:-2 ombretti mono, un rossiccio 44 up to you
...
l' unico problema è che è durato veramente pochissimo, ho fatto un trucco veloce senza stare tanto lì a curarmi della base e di solito gli ombretti essence mi durano tanto..
ma questo dopo un' ora era volatilizzato
-
- utente avanzato
@scintilla grazie dell'info! sono sempre restia a prendere i mascara a scatola chiusa, lo proverò sicuramente anche io allora!
@mad marlene, hai mai usato questo top coat? in tal caso, potresti fare un paragone su quale sia meglio? grazie
@mylla, a me non è mai capitato che si formassero queste "bolle", ed è da dire che con le unghie sono anche piuttosto imbranata!
@mad marlene, hai mai usato questo top coat? in tal caso, potresti fare un paragone su quale sia meglio? grazie
@mylla, a me non è mai capitato che si formassero queste "bolle", ed è da dire che con le unghie sono anche piuttosto imbranata!
-
- utente avanzato
Sono curiosa! Con l'acetone o il solvente viene via tranquillamente anche se è in gel?MadMarlene ha scritto:sono riuscita a trovare il top coat "better then gel nails" devo dire chè è piuttosto valido sono due settimane che lo provo:
PRO:
* è molto lucido
* si asciuga in fretta
* costa poco
CONTRO:
-
- Moderatrice Glitter
angeluccia non credo sia un prodotto in gel, è solo un top coat : a prescindere , mai usare acetone sul gel da ricostruzione perchè lo opacizza .
-
- utente avanzato
No vabbè volevo solo sapere se nel momento in cui si deve togliere lo smalto viene via come qualunque altro top coat!
-
- Spignattatrice
@angeluccia è uno smalto top coat dalla finitura molto lucida. non è un gel. si toglie con il solito solvente per smalti tranquilla
@fikke quel top non l'ho mai provato però facendo un paragone con altri che ho (Zoya Armor, Selly Hansen Fast Dry, MavaDry di mavala, brilliant di layla ) non sfigura. Potrebbe vagamente somigliare come finitura al selly hansen ma fa durare di più lo smalto.
sicuramente da provare se vi capita!
@fikke quel top non l'ho mai provato però facendo un paragone con altri che ho (Zoya Armor, Selly Hansen Fast Dry, MavaDry di mavala, brilliant di layla ) non sfigura. Potrebbe vagamente somigliare come finitura al selly hansen ma fa durare di più lo smalto.
sicuramente da provare se vi capita!
Mariangela
-
- utente avanzato
grazie mad marlene! allora se lo trovo ancora lo prenderò sicuramente!