Dadalindo - Informazioni e commenti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Dadalindo - Informazioni e commenti
Pacco giunto fra le mani ieri. Ho preso finalmente i liposomi di acido ialuronico! spero di trovarmi bene, poi vi dico.
ho fatto un pò di scorta di materie prime anche io... :-)
Ci ha messo un pò prima di spedirlo e non mi sono stati spediti omeggini/sample/campioncini etc.. però è arrivato tutto impacchettato benissimo, ineccepibile!
ho fatto un pò di scorta di materie prime anche io... :-)
Ci ha messo un pò prima di spedirlo e non mi sono stati spediti omeggini/sample/campioncini etc.. però è arrivato tutto impacchettato benissimo, ineccepibile!
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
-
- Moderatrice Glitter
Ricordo che cancelliamo i post dove si parla di ritardi sulle spedizioni senza preavviso.Scintilla ha scritto:Comunico , dopo segnalazione di varie utenti del forum , che ci sono ritardi sulle spedizioni . Sembra tuttavia che ciò sia dovuto alla mole di lavoro eccessiva del periodo pertanto abbiate pazienza se notate che il vostro pacco è fermo . Per le emergenze potete comunque telefonare . Grazie.
-
- utente avanzato
Ho ordinato poco tempo fa da questo sito e devo dire che, anche se ho dovuto attendere un po', le materie prime sono fantastiche e la venditrice molto disponibile ho già fatto un nouvo ordine per prendere cose interessanti di cui non ho immediato bisogno...per il momento non posso che elogiare il burro di Karitè quello di cacao e specialmente quello di Mango, mio nuovo amore è troppo bello, ha la consistenza della pasta di mandorle, un odore naturale non fastidioso e non è troppo untuoso. Lo consiglio vivamente .
Elena
-
- utente avanzato
Grazie MissCanova, al prossimo ordine allora prenderò il burro di mango! Mi attira parecchio! Per ora ho preso burro di karitè e di cacao... appena li avrò fra le mie mani ve li recensisco!
-
- utente avanzato
Anche io mi sono trovata bene con Dadalindo la signora oltre ad essere cortese è stata molto paziente.
-
- novellino
Ciao a tutte, in attesa che arrivi il mio pacco mi porto avanti con il lavoro per il prossimo ordine : qualcuna ha per caso acquistato/provato le fragranze? come sono? quali avete preso?
-
- utente avanzato
diana ha inserito nuove materie prime tra cui la papaya in polvere..qualcuno che ne sa qualcosa (proprietà modo d'uso percentuali)..un papayista diciamo..
potrebbe aprire un topic nell'apposita sezione?
ho trovato qualcosa sulla papaina..ma nulla su papaya in polvere..però mi pare che in qualche ricetta stava..anzi stev..
potrebbe aprire un topic nell'apposita sezione?
ho trovato qualcosa sulla papaina..ma nulla su papaya in polvere..però mi pare che in qualche ricetta stava..anzi stev..
-
- utente avanzato
ciao ragazze, lo so che non si parla di spedizione qui, ma volevo segnalarvi che ancora il problema delle spedizioni lentissime persiste (ho fatto l'ordine 2 mesi e mezzo fa, pagato da più di un mese e il pacco ancora non si vede!). Se ritenete che il mio messaggio sia inutile cancellatelo, l'ho scritto solo per informare chi ha intenzione di fare un'ordine, e che magari conviene in questo periodo comprare altrove!
-
- utente avanzato
per me non è inutile come segnalazione. perché pagare e non avere ancora la merce dopo un mese non è un semplice ritardo. siamo al limite della correttezza. aspetto anch'io con melcobega da più di un mese.
-
- utente avanzato
infatti monica....spero arrivi tutto entro fine mese (come mi ha garantito Diana) perchè i primi di aprile parto... e comunque non avrò più il tempo di preparare balsamo & Co che speravo di portarmi dietro
-
- utente avanzato
ah, ma se parti i primi di aprile abbiamo un sacco di tempo
-
- utente avanzato
ahahhahaa....superlapsus.....parto i primi di lugliomonica2 ha scritto:ah, ma se parti i primi di aprile abbiamo un sacco di tempo
...comunque "la pazienza tempra" e Dadalindo ci sta fortificando a dovere
-
- utente avanzato
si infatti pure io i primi di luglio parto e ho anche delle materie prime che stanno per scadere, cosa che le ho pure comunicato prima di fare il pagamento e lei mi aveva assicurato che avrebbe mandato il pacco al più presto. Aspetto fiduciosa, anche se sto per perdere la pazienza! Io consiglio di non ordinare fino a che non si sistema la situazione.
-
- utente avanzato
Ornellina ha scritto:ciao ragazze, lo so che non si parla di spedizione qui, ma volevo segnalarvi che ancora il problema delle spedizioni lentissime persiste (ho fatto l'ordine 2 mesi e mezzo fa, pagato da più di un mese e il pacco ancora non si vede!). Se ritenete che il mio messaggio sia inutile cancellatelo, l'ho scritto solo per informare chi ha intenzione di fare un'ordine, e che magari conviene in questo periodo comprare altrove!
Allora io sono stata fortunata, ho fatto l'ordine il 26 maggio, il 30 ho comunicato l'avvenuto pagamento tramite bonifico e il primo giugno è partito il pacco che mi è arrivato uno o due giorni dopo, non ricordo con precisione... comunque mi sono trovata benissimo e i prodotti sono tutti di qualità, per quello che ho potuto testare finora...
-
- utente avanzato
Pensavo evadessero gli ordini con priorità d'arrivo...il mio risale al 27 aprile e sono in partenza. Forse è il caso di chiamare?
-
- utente avanzato
Secondo me se l'ordine è in partenza puoi stare tranquilla, comunque la proprietaria è gentilissima e anche molto veloce nel rispondere via mail... puoi provare quindi a contattarla per sicurezza.Isabella* ha scritto:Pensavo evadessero gli ordini con priorità d'arrivo...il mio risale al 27 aprile e sono in partenza. Forse è il caso di chiamare?
E' possibile che i diversi tempi di evasione dipendano dalla disponibilità in magazzino? Magari c'era un prodotto in riassortimento che tardava ad arrivare...
-
- utente avanzato
Non so se è in partenza...La cosa strana è che quando è arrivata la conferma d'ordine risultava tutto disponibile. Se è disponibile domani contatto la proprietaria, più che altro non vorrei che arrivasse tutto mentre non ci sono.*Zoe* ha scritto:Secondo me se l'ordine è in partenza puoi stare tranquilla, comunque la proprietaria è gentilissima e anche molto veloce nel rispondere via mail... puoi provare quindi a contattarla per sicurezza.Isabella* ha scritto:Pensavo evadessero gli ordini con priorità d'arrivo...il mio risale al 27 aprile e sono in partenza. Forse è il caso di chiamare?
E' possibile che i diversi tempi di evasione dipendano dalla disponibilità in magazzino? Magari c'era un prodotto in riassortimento che tardava ad arrivare...
-
- utente avanzato
Ops, scusa, ho sbagliato io a leggere, sei tu in partenza, non l'ordine...Isabella* ha scritto:Non so se è in partenza...La cosa strana è che quando è arrivata la conferma d'ordine risultava tutto disponibile. Se è disponibile domani contatto la proprietaria, più che altro non vorrei che arrivasse tutto mentre non ci sono.*Zoe* ha scritto:Secondo me se l'ordine è in partenza puoi stare tranquilla, comunque la proprietaria è gentilissima e anche molto veloce nel rispondere via mail... puoi provare quindi a contattarla per sicurezza.Isabella* ha scritto:Pensavo evadessero gli ordini con priorità d'arrivo...il mio risale al 27 aprile e sono in partenza. Forse è il caso di chiamare?
In questo caso sì, prova a chiamare e a far presente la situazione...
-
- utente avanzato
bè io non voglio fare polemica, ma mi sembra assurdo aspettare tutto sto tempo, e poi lei dice sempre è questione di giorni e così sono passati due mesi e mezzo!
-
- novellino
probabilmente il pacco arrivato in tre giorni era una consegna spedy....chi fa un ordine di pochi pezzi massimo tre...la consegna avviene in tre giorni