Una settimana fa ho ricevuto un campioncino di una crema fatta dalla Polipa sulla base di questa ricetta (leggermente modified) ed e'...stupenda!!!
ho una pelle bellissimissimissima oggi...
grazie polipuccia!
Crema morbida con azeoglicina-Olivem:edit Mi ra co lo
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
riguardo all olivem 1000 è il primo emulsionante che ho usato,poi ho provato il montanov .la differenza che ho rilevato è che l olivem lascia tocco ascitto ,anche senza dry flo, poca scia bianca ,lavora bene da solo ,Trottola ha scritto:Grazie polipa! Stavo cercando esperienze riguardo l'olivem che appunto volevo provare... Purtroppo [no linguaggio sms] ho la azeoglicina, ma secondo te sulla pelle grassa potrbbe funzionare + della niacinamide? Lo chiedo per l'amichetta mia! Un altra cosa: tocco asciutto anche senza dry flo?
se puo esserti utile questa è la mia impressione
Complimenti per il fluido ne ho fatto uno anche io con l olivem ,ho la pelle simile alla tua e mi ci trovo bene idratata e non lucida