Rialzo questo topic - sperando che la proprietaria si stia rimettendo in sesto, povera, ammazza che brutta sberla
Mi è arrivata stamattina la busta col mio ordine, ho approfittato di una bellissima promo del primo aprile che dava le spedizioni gratis e uno sconto anche bello consistente (mi pare del 20%) per gli ordini sopra i 45$.
Ho ordinato i tre munchkin dell'inquisitive siamese (purrrfect, pampered e flawless) perché sentivo che sarei andata abbastanza sul sicuro e volevo una bella scorta per poter usare solo il minerale per tutta l'estate: in fin dei conti non sono la persona più minuziosa del mondo quando si tratta di fondotinta e toni e sottotoni e razzi e mazzi, e poi - bianca come sono - finché un colore è molto chiaro e non contiene chissà quanto giallo non credo faccia tutta sta differenza una traccettina di rosa o di beige o che altro in più o in meno.
Ho anche ordinato diversi sample sia flawless che pampered per fare eventualmente qualche prova o qualche mix, tutto inquisitive: abyssinian, bengal e chausie, più snow lynx e i camo cats blu e verde. Più qualche sample di ombretto, potevo mica lasciarglieli là.
In Abyssinian ho notato una differenza di colore tra flawless e pampered, quest'ultimo è leggerissimamente più scuro, lo dico per chi ne stesse valutando l'acquisto
Per ora ovviamente non ho nessuna opinione d'uso, aspetto di usarli per un po', intanto però l'applicazione è molto facile, la coprenza è onestamente un po' più bassa di quel che mi aspettavo/speravo di ottenere (ho usato direttamente il flawless) ma va bene così, sono fortunata e ho una pelle molto poco problematica. La tenuta è normale, non fanno strato, non svolazzano... insomma il primo incontro è stato amore a prima vista, direi, ora vediamo se è fuoco di paglia o passione durevole
NOTA BENE: le ragazze sanno bene quel che fanno: sulla mia busta c'era scritto COLOR SAMPLES di MC, la fattura interna riportava una spesa di 11 dollari e spicci e customs value 0 spaccato. Non so quanto questo sia per loro rischioso, mi auguro non lo sia, però sanno vendere e sanno il fatto loro su come funzionano le merdosissime poste di questo paese. Acquistate tranquille, io avevo 50 dollari di roba con tre confezioni medie di fdt e un buon numero di bustine. Ordinato il 2 aprile mattina, arrivato oggi come raccomandata. Due campioncini omaggio, ombretto "Cairo" e... "Cat PSSS"