Sì, il profumino è delizioso, ma su di me non persiste!
L'ho usato per tutta l'estate, ma devo smorzare l'entusiasmo della prima recensione, perchè non è eccezionale, ma nemmeno da buttare via, quantomeno apprezzo lo sforzo di fare di un balsamo senza siliconi!
Bimba io evito di usarlo sulla cute! In genere metto il balsamo solo sulle punte e le lunghezze, non sul cuoio, perchè altrimenti mi ritrovo i capelli appesantiti e tendenti a sporcarsi più velocemente! Lo so che non è una soluzione, ma almeno provi a recuperarlo!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole.(Mahatma Gandhi)
io ho visto questa maschera in un negozio di cinesi, a un 1 euro e qualcosa!! però non l'ho presa perchè ho ancora la noce&pesco e non mi entusiasma. però se dite che costa sui 6 euro ed è buona ci faccio un pensierino!!!!!!
finalmente ieri ho trovato sia shampoo che maschera da acque e sapone!!! :yuhu: :fiesta: :ping: Li ho usati oggi... che dire un profumo divino... rimane sui capelli a lungo! I miei capelli sono belli morbidi e setosi... Sono contenta!
ho preso il balsamo!!!!
ha un profumo buonissimo e districa anche molto bene!!purtroppo me li appesantisce (vabeh quasi tutti i balsami mi appesantiscono i capelli)
profuma???? ... ma che schiff..... odore sinteticissimo
Non rispondo a messaggi privati con richieste di consigli su trattameti e mie ricette. Per favore, se devi chiedermi un consiglio, scrivilo sul forum, può interessare anche ad altri, ti risponderò lì.
Ho appena fatto lo shampoo con questo prodotto e devo dire che è riuscito nell'impossibile: rendere i miei capelli tinti, secchi e stopposi in punta...UNTISSIMI!
Lo uso ormai da un mesetto (faccio 2 shampoo alla settimana) e inizialmente lo abbinavo al balsamo della stessa linea, all'inizio tutto ok poi notando un appesantimento eccessivo ho sospeso il balsamo, ma la situazione non è migliorata, stasera i capelli sono davvero pesanti, come ricoperti da una patina unta e sono opachi.
Praticamente più l'ho usato e più i capeli si sono imbevuti di chissà quali fetenzie
Non vedo l'ora di rilavarli, ovviamente la prossima volta userò lo sgrassatore della cucina!
ho provato il balsamo.. l'ha preso mia mamma,zero siliconi ma ha quasi subito i coloranti(credo)..
mah,[no linguaggio sms] l'ho usato per un cow, splend'or sulla cute e questo sulle lunghezze.
Ho i capelli ricci e son venuti proprio proprio bene,molto lucidi e coi ricciolotti belli definiti e sostenuti ^^
Ah buono anche come districante
Promosso fino a prova contraria
Ieri mi sono studiata l'inci del balsamo al Bennet... condizionanti rossi a parte :firu: :firu: :firu: ...ma è buono! E' da tanto che non mi capitava di vedere un inci UD Garnier adatto a una semitalebana come me :yuhu: (quella all'olio di noce per me è pesantina purtroppo...)
Appena il Tea scende nella bottiglietta (l'ho iniziato da poco :firu: ) me lo accaparro va' :firu: che con la sfiga che ho sempre so già che mi ritroverò senza balsamo in pieno agosto :mirmo:
Finalmente ( mi ci voleva il viaggetto a Firenze per trovarlo ) ho comprato il balsamo : a parte il profumino goloso , devo dire che ero un pò incerta sulla riuscita perchè i miei capelli con un balsamo senza siliconi reagiscono malissimo restando tipo scopetta di saggina . Invece sono rimasti favolosi , lucidissimi e soprattutto senza nodi vediamo con l'uso che cosa succede , ma se funziona nulla mi vieterà di tornare a Firenze con il trolley vuoto per riempirlo
la mia era una scusa per tornare a Firenze ( come se ne avessi bisogno...) : in realtà non ho cercato con attenzione a roma , ma se dovessi aver problemi a reperirlo , stai sicura che ti farò fare da fattorina
delusione cocente!!
ho provato ieri lo shampoo, ma prima avevo imbevuto i capelli di olio monoi di bottega verde (impacco di circa 20 min.):
risultato disastroso: i capelli stopposi e bastonati come il grano dei "crop-circles".. e senza rimedio.
non ho usato balsamo.
non lo compro più!
il profumo è gradevole.