Sto usando questo fluido da una settimana, io non ho avuto nessun pizzicore, né arrossamento, nonostante la mia pelle sia abbastanza sensibile.
Lo uso di sera, sulle guance, nasino e intorno al mento, nelle zone dove si concentrano le mie macchiette, alcune dovute al sole altre macchie post brufolo (ma post di più di tre anni), lo lascio due ore poi lavo tutto via con acqua.
La mia pelle è incredibilmente levigata, c'è da dire che poverina non ha mai visto uno scrub meccanico nella sua vita, visto che qualsiasi cosa anche leggermente granulosa, mi fa riempire di brufoletti. Sono contenta, le macchie sono li ma su queste vi aggiornerò in seguito. E' invece migliorato il colorito generale della pelle, più uniforme e luminoso (sto però usando anche la vit c. un giorno si e due no).
La pelle però non vuole sentire nessuna crema (ne uso una molto leggera l'ho usata bene in estate), la metto dopo 30 minuti dal risciacquo ed ho la sensazione che non si assorba proprio, come se rimanesse in superficie. Non so se è meglio evitare di metterla la notte o idratare la pelle dopo il peeling, che ne pensate?
Un' ultima cosa riguarda due macchiette infami tra il contorno occhi e l'area zigomale altina, che dite potrei stendere il gel anche li o è proprio vietato?