Un'amica che era con me si è innamorata di Acqua di Zucchero

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
Io sono andata nella loro sede storica di Firenze (ci ho speso qualcosa come 260 euro..) e campioni non ne danno, però hanno i tester da snasare con tutta calma ed è ovviamente un tragediarosalita ha scritto:I
Stavo anche meditando di fare un salto alla Farmacia ss. Annunziata, qualcuno sa dirmi se danno anche i campioni? Temo di essere entrata in un tunnel!!![]()
![]()
Verissimo! Però tutto sommato una cosa simile per me è rassicurante, perché so che se un profumo acquistato qualche mese fa e magari adesso rimpiazzato con un altro ( anzi altri <.<) tornerà ad essere indossato con estrema gradevolezza. Come c'è la collana di ebooks "youfeel" (che si scelgono in base all'umore) anche i profumi ci danno questa meravigliosa occasione di seguire il nostro "mood" giornalierostregonza ha scritto: Ma un periodo non significa il superamento del precedente: si aggiunge al precedenteesattamente come gli acquisti
Ruro68 ha scritto:Ho appena superato il periodo "iris" senza danni, sto entrando nel periodo "rosa" (anche se l'iris mi piace sempre tantissimo). Consigli e/o suggerimenti?
Io non li ho mai sentiti, ma mi attraggono questi qui, sono tutti a base di rosa! Anche qui è possibile ordinare dei campioni..Ruro68 ha scritto:Ho appena superato il periodo "iris" senza danni, sto entrando nel periodo "rosa" (anche se l'iris mi piace sempre tantissimo). Consigli e/o suggerimenti?