Eh...anche te hai ragione
Eccola qui, rifatta con glicerina a 3. Direi che ora ci siamo...un paio di giorni di test per sicurezza, e forse sparisce la parola progetto
Questo è il vasetto che va a Lola
Ultima modifica di Marinzola il 27/03/2018, 10:40, modificato 1 volta in totale.
"Imparare senza pensare è fatica perduta; pensare senza imparare è pericoloso."
IL SODIO LATTATO NON E' UN ADDENSANTE!!! COME NON LO E' LA SODA CAUSTICA!
Il prossimo che scrive che il sodio lattato addensa lo mando a spignattare a GROBNIK!!!
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Beh, non possiamo per il momento farne un concetto generale. Al momento addensa solo creme con xantana, solo ad emulsione fatta, solo rispettando certe percentuali, in determinate condizioni... Io non mi azzardo a dire che addensa le creme insomma
Nessuna di voi ha misurato il pH della crema, dopo l'aggiunta del sodio lattato? Non è possibile che il vostro, proprio come il mio, pur essendo tra 6 e 7, modifichi il pH del prodotto cui viene aggiunto?
Lavarsi la testa, truccarsi e indossare vesti di seta profumate d'incenso; anche se nessuno ci vede, il nostro cuore gioisce per una tale situazione di agio e di armonia. Sei Shonagon
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Lo acidifica, se è dal 6 in su; lo lascia invariato, se è dal 5 in giù, anche se poi occorre qualche goccia di soda in più, per basificare. Se lo si aggiunge ad un gel già basificato che contenga ES, lo schiarisce immediatamente e visibilmente.
Lavarsi la testa, truccarsi e indossare vesti di seta profumate d'incenso; anche se nessuno ci vede, il nostro cuore gioisce per una tale situazione di agio e di armonia. Sei Shonagon