Replica Fluido Bakel P-Lipic
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- Spignattatrice scientifica
Re: Replica Fluido Bakel P-Lipic
Perché conosco bene il brand, ho due amiche che ne sono concessionarie, praticamente ho provato tutto e secondo me il rappirto prezzo/qualitá é pessimo. Tutto qui
Frei Geist: Sono una smodata con giudizio.
-
- Spignattatrice
se a te non piace, non é detto che non piaccia ad altri.
poi se tu lo trovi pessimo, registriamo anche questo parere su questo topic.
Grazie per aver commentato.
poi se tu lo trovi pessimo, registriamo anche questo parere su questo topic.
Grazie per aver commentato.
-
- Spignattatrice scientifica
Hai letto e capito cosa ho detto? PESSIMO rapporto prezzo qualitá.
Frei Geist: Sono una smodata con giudizio.
-
- Spignattatrice
No, evidentemente non ho capito e non ho letto.
E per fortuna che ci sei tu a illuminarci.
In ogni caso, io sono sicuramente una stupida che non capisce, ma continua ad essermi molto oscuro il motivo per cui non avrei dovuto replicare questo prodotto.
E per fortuna che ci sei tu a illuminarci.
In ogni caso, io sono sicuramente una stupida che non capisce, ma continua ad essermi molto oscuro il motivo per cui non avrei dovuto replicare questo prodotto.
-
- moderatrice globale
Lo penso anche io ogni volta che leggo il titolo di questo topic e mi associo al commento di Bubba.bubba ha scritto:Ho una curiositá, perché replicare un prodotto Bakel?
ps stregonza niente di personale con te che puoi replicare quello che ti pare, solo che anche io trovo in partenza che quelli Bakel siano pessimi cosmetici.
-
- Spignattatrice
Io continuo a non capire.
Ma a questo punto fate voi. Volete cancellare? Fatelo.
Era un prodotto che mi piaceva ( A ME PIACEVA), ho aperto un progetto, l'ho replicato secondo le regole.
Quindi?
Edit: Laura, ho letto la tua aggiunta. Esattamente, direi che hai centrato: uno puó replicare quello che vuole. Fra l'altro replicandolo non l'ho appunto comprato. Ho replicato anche Sisley, che non brilla per essere una marca ottima, ma a me piaceva una crema e al posto di spendere un bel pó di soldi e volendo fare esercizio l'ho fatta.
Ma a questo punto fate voi. Volete cancellare? Fatelo.
Era un prodotto che mi piaceva ( A ME PIACEVA), ho aperto un progetto, l'ho replicato secondo le regole.
Quindi?
Edit: Laura, ho letto la tua aggiunta. Esattamente, direi che hai centrato: uno puó replicare quello che vuole. Fra l'altro replicandolo non l'ho appunto comprato. Ho replicato anche Sisley, che non brilla per essere una marca ottima, ma a me piaceva una crema e al posto di spendere un bel pó di soldi e volendo fare esercizio l'ho fatta.
Ultima modifica di Stregonza il 24/02/2015, 16:01, modificato 1 volta in totale.
-
- moderatrice globale
Beh, sei anche la prima a riconoscere che il prodotto originale non è così performante anzi il contrario, ti è piaciuta la lista ingredienti immagino
-
- Spignattatrice
Infatti!!
Ne parlavo anche con Lola...e volevo proprio "migliorarlo" coi miei mezzi che non sono certo di cosmetologi provetti...
Adesso io della mia versione son contenta
Ne parlavo anche con Lola...e volevo proprio "migliorarlo" coi miei mezzi che non sono certo di cosmetologi provetti...
Adesso io della mia versione son contenta
-
- Grande Capa
Sì l'avevo già avvisata del mio spassionato parere sulla ditta e i suoi inci, per quello le ho detto più che altro di ispirarsi e creare a sentimento.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Devo dire che anch'io mi chiedevo come mai la strega non fosse ancora incoronata spignattatatrice da lola! Io la trovo bravissima e soprattutto spazia dal petrolio all'ecobio. Io la proclamerei spignattatrice poliedrica!
E comunque questa ricetta mi piace! (A parte il glicole )
E comunque questa ricetta mi piace! (A parte il glicole )
"salagadula magicabula bidibibodibibù fa la magia tutto quel che vuoi tu bidibibodibibù"
-
- Spignattatrice
Stregonzina bella, oggi vorrei finalmente replicare il tuo fluido, ho contrallato e ho tutto, ma non so bene come si fa il gel di hamamelis,come si procede? non ho mai usato l'alginato di sodio
edit: ora ho letto,la tua risposta, procederò quindi disperdendo i tre gelificanti nella glicerina e glicole e poi mettendo acqua e frullando..giusto?
edit: ora ho letto,la tua risposta, procederò quindi disperdendo i tre gelificanti nella glicerina e glicole e poi mettendo acqua e frullando..giusto?
-
- Spignattatrice
Si, puoi fare così, oppure fare tre gel distinti.
Puoi anche abbassare al 50% l'alginato e inserire idrossietilcellulosa.
Puoi anche abbassare al 50% l'alginato e inserire idrossietilcellulosa.
-
- Spignattatrice
Fatto! Profumato con Yuzu di gf,che non avevo mai provato,si spalma benissimo, pelle idratata e setosa, ora porto un flaconcino anche alla mamma. Grazie come sempre non sbagli un colpo!
ti posto la foto anche se pessima
ti posto la foto anche se pessima
-
- Spignattatrice
Grazie a te
-
- utente avanzato
Stregonza, non avendo glicole e acqua di hamamelis, ma l'estratto glicolico di hamamelis si, posso procedere con la sostituzione, al 2-3% magari?
EDIT E il sorbitolo, lo hai scelto per l'idratazione? trovi faccia la differenza a livello sensoriale nella spalmata?
EDIT E il sorbitolo, lo hai scelto per l'idratazione? trovi faccia la differenza a livello sensoriale nella spalmata?
-
- Spignattatrice
si Apple, direi che si può provare anche così ( ma compratevelo, 'sto glicole costa poco e fa la differenza )
Il sorbitolo l'ho usato al posto del trealosio. Non so dirti se faccia la differenza, non ho fatto il siero senza sorbitolo.
Il sorbitolo l'ho usato al posto del trealosio. Non so dirti se faccia la differenza, non ho fatto il siero senza sorbitolo.
-
- utente avanzato
stregonza! appena riprodotto e profumato con cetriolo. è fantastico, sei bravissima!
avevo dimenticato di inserire il sorbitolo, quindi l ho aggiunto alla fine e vi posso dire che non c è paragone, la differenza la fa e come!
avevo dimenticato di inserire il sorbitolo, quindi l ho aggiunto alla fine e vi posso dire che non c è paragone, la differenza la fa e come!
less is more
-
- utente avanzato
grazie ad entrambe! mi tocca prenderlo via, che a casa ho solo il fruttosio
-
- Spignattatrice
Fridolosa, son contenta che ti piaccia!