Essence - informazioni e commenti 11
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Essence - informazioni e commenti 11
io vorrei la bag
-
- PR del forum
se sono come i matitoni di non mi ricordo quale limited ed. passo.....non hanno mai scritto una cippalippa.
comunque qua sono usciti ora i nuovi prodotti e non in tutti i punti vendita, prima di avere una nuova limited mi sa che c'è da aspettare!
mi associo per quanto riguarda i pennelli.
comunque qua sono usciti ora i nuovi prodotti e non in tutti i punti vendita, prima di avere una nuova limited mi sa che c'è da aspettare!
mi associo per quanto riguarda i pennelli.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- utente avanzato
@ila: nella mia città (in città dico, non in paese) ci son ben DUE ovs, e entrambe sono arretrate al medioevo, le novità non arrivano mai!! per vedere le novità bisogna andare nella città vicina che è più grande (eh eh...domani...), l'ultima volta io e tabatha sembravamo nel paese dei balocchi!!!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Mi avete rincuorato, perchè se fosse un loro difetto mi dispiacerebbe davvero tanto visto che li trovo ottimi
Smetterò di usare l'alcool per il cambio colore, anche se l'ho sempre fatto con gli altri pennelli e non mi ha mai dato problemi ... e stasera bagnetto rigenerante!!!
Smetterò di usare l'alcool per il cambio colore, anche se l'ho sempre fatto con gli altri pennelli e non mi ha mai dato problemi ... e stasera bagnetto rigenerante!!!
-
- utente avanzato
Oggi ho visto un sacco di prodottini nuovi!! I pigmenti, i prodotti per il viso, per i piedini, gli stay all day e i nuovi quad di ombretti che sono stupendi, in particolare quello sul viola/rosa e quello sul verde ottanio (ma non so quanto scrivano, io ho over the taupe e se la cava benino).
Fra tutto ho preso solo lo stay all day rosa.
Ho visto che ci sono accessori tipo un robo che mi è sembrato un portacellulare, minibustine per beauty e i long lasting nuovi (nuovi pure per il prezzo! ma non potevano lasciarli piccoli ad un piccolo costo?)
Fra tutto ho preso solo lo stay all day rosa.
Ho visto che ci sono accessori tipo un robo che mi è sembrato un portacellulare, minibustine per beauty e i long lasting nuovi (nuovi pure per il prezzo! ma non potevano lasciarli piccoli ad un piccolo costo?)
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
-
- PR del forum
anch'io ho preso l'ombretto stay all day rosa, mi serviva un ombretto cremoso rosa perlato freddo...invece questo è un rosina pesca un po' doratino...ma vabè...forse riesco ad usarlo lo stesso.
ho preso anche il violetto ed è l'unico stay all day che mi si stende male...a chiazze..vedremo se è stato un caso o è così sempre.. (coi matitoni duo kiko mi succede a momenti sì e a momenti no...non ho ancora capito da cosa dipende..)
ho preso anche il violetto ed è l'unico stay all day che mi si stende male...a chiazze..vedremo se è stato un caso o è così sempre.. (coi matitoni duo kiko mi succede a momenti sì e a momenti no...non ho ancora capito da cosa dipende..)
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
Finalmente anch'io ho trovato le novità della linea permanente + la collezione New in Town
molte cose di questa collezione sono anche nella linea permanente (smalto viola e grigio) e gli stay all day
a proposito di questi..ho visto degli swatch delle nuove colorazioni..non mi hanno colpito più di tanto mi sembrano tutti "scialbi" ..spero mettano un tester per swatcharli dal vivo
ero invece presissima dai pigmenti,ma procedo con calma..uno alla volta
oggi lo 07 safety first,un bell'arancio luminoso
così anche per i nuovi colour&go--> ho preso il 131 ballerina's charm della new in town (un bel lilla grigiastro con microglitter argento)
molte cose di questa collezione sono anche nella linea permanente (smalto viola e grigio) e gli stay all day
a proposito di questi..ho visto degli swatch delle nuove colorazioni..non mi hanno colpito più di tanto mi sembrano tutti "scialbi" ..spero mettano un tester per swatcharli dal vivo
ero invece presissima dai pigmenti,ma procedo con calma..uno alla volta
oggi lo 07 safety first,un bell'arancio luminoso
così anche per i nuovi colour&go--> ho preso il 131 ballerina's charm della new in town (un bel lilla grigiastro con microglitter argento)
-
- utente avanzato
scialbi è proprio l'aggettivo giusto... li ho presi entrambi...meggol@ ha scritto:...e gli stay all day
a proposito di questi..ho visto degli swatch delle nuove colorazioni..non mi hanno colpito più di tanto mi sembrano tutti "scialbi" ....
ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
-
- utente avanzato
ah mi dispiace Tankgirl..'naggia alle sòleTankGirl ha scritto:scialbi è proprio l'aggettivo giusto... li ho presi entrambi...meggol@ ha scritto:...e gli stay all day
a proposito di questi..ho visto degli swatch delle nuove colorazioni..non mi hanno colpito più di tanto mi sembrano tutti "scialbi" ....
-
- PR del forum
io li ho presi tutti e 3!
quello che è piaciuton un pochno dk piu' è il bluette...degli altri ho già spiegato sopra.
comunque scialbi nel senso che sono parecchio sheer o troppo chiari? io intendevo usarli come basi piu' che altro...da soli li ho provati una sola volta ma mi hanno detto poco..fosse stato un po' piu' coprente quello blu poteva essere stupendo anche da solo!!!
quello che è piaciuton un pochno dk piu' è il bluette...degli altri ho già spiegato sopra.
comunque scialbi nel senso che sono parecchio sheer o troppo chiari? io intendevo usarli come basi piu' che altro...da soli li ho provati una sola volta ma mi hanno detto poco..fosse stato un po' piu' coprente quello blu poteva essere stupendo anche da solo!!!
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
bluette? qui non ancora pervenuto...
scrivono poco, ho provato a usarli da soli perché spesso gli altri colori li uso anche da soli
non si vedevano quasi, non sono abituata
scrivono poco, ho provato a usarli da soli perché spesso gli altri colori li uso anche da soli
non si vedevano quasi, non sono abituata
ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
-
- utente avanzato
Aggiornamento smaltini nuovi!!! Finalmente ne ho beccati tre degnissimi di nota:
- il n. 113 "do you speak love?", un rosso ciliegia scuro, molto attuale!
- il n. 131 "ballerina's charm", raffinato grigio chiarlo lilla, chicchissimo!! E' possibile che sia simile al Frenzy di Chanel? Forse quest'ultimo non ha la micro perlescenza, che invece rende stupendo questo di Essence!! Bellissimo!!
- il n. 125 "absolutely blue", delicato azzurrino!
Tutti e tre richiedono due passate per un colore bello pieno e si stendono che è una meraviglia!!
della Cherry Blossom nemmeno l'ombra...
- il n. 113 "do you speak love?", un rosso ciliegia scuro, molto attuale!
- il n. 131 "ballerina's charm", raffinato grigio chiarlo lilla, chicchissimo!! E' possibile che sia simile al Frenzy di Chanel? Forse quest'ultimo non ha la micro perlescenza, che invece rende stupendo questo di Essence!! Bellissimo!!
- il n. 125 "absolutely blue", delicato azzurrino!
Tutti e tre richiedono due passate per un colore bello pieno e si stendono che è una meraviglia!!
della Cherry Blossom nemmeno l'ombra...
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
Sì,Ilaria,io intendevo in questo senso,però come basi saranno ottimicomunque scialbi nel senso che sono parecchio sheer o troppo chiari?
anche se io passerò,avendo diversi ombretti in stick kiko -.-
guarderò meglio il blu,se più deciso!
non vedo l'ora di metterlo- il n. 131 "ballerina's charm", raffinato grigio chiarlo lilla, chicchissimo!! E' possibile che sia simile al Frenzy di Chanel? Forse quest'ultimo non ha la micro perlescenza, che invece rende stupendo questo di Essence!! Bellissimo!!
-
- PR del forum
il blu purtroppissimo è poco coprente lo stesso ma su di me si vede di piu' degli altri due! cioè, a dire il vero anche il violetto mi si vedrebbe il problema è che non si attacca bene in maniera omogenea...fa effetto macchia di leopardo che non è proprio il massimo.....
dei vecchi ho il bronzo, champagne e silver e sinceramente mi son trovata benissimo sotto tutti i punti di vista, anche usati da soli si vedono, sono molto modulabili, danno un bel tocco di luce, non mi fanno chiazze di colore, mi durano quasi sempre quanto gli stick kiko.
quindi ero molto speranzosa sui 3 nuovi arrivi...per ora è stata una mezza delusione, ma devo riprovarli meglio tutti e 3..
edit: oggi ho riprovato il celeste e...si veeede!!! ho fatto alcune passate con poco prodotto per volta facendo attenzione a stendere bene e il risultato è very good (poi ho aggiunto altra roba ma già da solo era bello da vedere)!!!
dei vecchi ho il bronzo, champagne e silver e sinceramente mi son trovata benissimo sotto tutti i punti di vista, anche usati da soli si vedono, sono molto modulabili, danno un bel tocco di luce, non mi fanno chiazze di colore, mi durano quasi sempre quanto gli stick kiko.
quindi ero molto speranzosa sui 3 nuovi arrivi...per ora è stata una mezza delusione, ma devo riprovarli meglio tutti e 3..
edit: oggi ho riprovato il celeste e...si veeede!!! ho fatto alcune passate con poco prodotto per volta facendo attenzione a stendere bene e il risultato è very good (poi ho aggiunto altra roba ma già da solo era bello da vedere)!!!
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
Domanda: stasera ho applicato la matita nera I love rock nella rima interna, mizzeca mi bruciava da morire! MAI successo con nessuna matita occhi! Ho occhi parecchio resistenti! E' capitato a qualcun'altra?
-
- utente avanzato
Tranquilla non sei tu anormale, ho sentito di tantissime ragazze che non riescono a metterla nella rima interna! Secondo me è perchè nell'inci al primo posto c'è l'olio di ricino, il che la rende molto morbida e "disperdibile"... ergo mica a gogò nell'occhio. Ma può anche essere allergia a qualcosa, solo non capisco cosa la potrebbe causare a così tanta gente!
-
- utente avanzato
...be ma pecchè non ve mettete er kaggial
-
- utente avanzato
ho trovato un pò di prodottini nuovi!!!!!
ho preso
- pigmento rosso papREDzzi
- pigmento antracite black sparrow
apparte il nome del rosso che non so davvero come abbiamo fatto a pubblicarlo, così brutto, i pigmenti sono veramente bellissimi!! un goccio d' acqua o una buona base ed il colore è intensissimo, sfumabilissimo, insomma davvero validi.
- top coat BTGN glossy effect: non è molto diverso dall' altro... boh!! E' solamente un pò più lucido, ma mi sembra duri anche meno.
ho preso
- pigmento rosso papREDzzi
- pigmento antracite black sparrow
apparte il nome del rosso che non so davvero come abbiamo fatto a pubblicarlo, così brutto, i pigmenti sono veramente bellissimi!! un goccio d' acqua o una buona base ed il colore è intensissimo, sfumabilissimo, insomma davvero validi.
- top coat BTGN glossy effect: non è molto diverso dall' altro... boh!! E' solamente un pò più lucido, ma mi sembra duri anche meno.
-
- utente avanzato
@saratre ho appena letto del pigmento rosso wowwww ti prego dimmi che non vira sull'arancio...se è un bel rosso deve essere miooooooo
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita