mi sta durando tanto questo detergente nonostante lo usi ogni giorno e sono andata a guardare se le perle stanno a posto, e si

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
..................eeeeeeh, ma per caso me ne cederesti un pacchettino? Così ti levo l'impiccioalice tondo ha scritto:Bellissima questa ricettina, così posso usare quelle benedette perline di jojoba! ne ho prese ehm..3 confezioni in preda a un raptus!
Ahhahahahah ma sei di Catania? ci vengo a Pasqua per il matrimonio di mia sorella, se vuoi te la porto di persona!Dadany ha scritto:..................eeeeeeh, ma per caso me ne cederesti un pacchettino? Così ti levo l'impiccioalice tondo ha scritto:Bellissima questa ricettina, così posso usare quelle benedette perline di jojoba! ne ho prese ehm..3 confezioni in preda a un raptus!
Jamie ha scritto:ma che carina questa ricetta! e complimenti anche per la grafica dei contenitori...
mi piacerebbe riprodurla ma non ho nessun tipo di esfoliante...credo farò senza...e comunque ho un sacchetto di argilla bianca che mi guarda sconsolato dalla dispensa da almeno un paio d'anni
ce li ho pure a casa...però mi sembrano un po' grandini...o no?Shakarì ha scritto:@jamie al supermercato si vendono anche i semi di papavero e hanno la stessa dimensione e consistenza delle perle di jojoba!