detergente/esfoliante viso Kaolino-Jojoba simil Garnier
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- utente avanzato
Re: detergente/esfoliante viso Kaolino-Jojoba simil Garnier
si sono adorabili, oltre ad avere un colore bellissimo sono molto delicate e confortevoli sul viso!
mi sta durando tanto questo detergente nonostante lo usi ogni giorno e sono andata a guardare se le perle stanno a posto, e si in questo detergente le perle di jojoba restano miscelate bene, non si sono separate dal resto del detergente, forse è proprio il caolino a tenerle "intrappolate" . allora aspetto tue notizie quando lo farai
mi sta durando tanto questo detergente nonostante lo usi ogni giorno e sono andata a guardare se le perle stanno a posto, e si in questo detergente le perle di jojoba restano miscelate bene, non si sono separate dal resto del detergente, forse è proprio il caolino a tenerle "intrappolate" . allora aspetto tue notizie quando lo farai
-
- utente avanzato
Ok mi sono convinta, lo facco domani perchè ho quasi finito angeli a fior di pelle, quello home-made, ultimamente la mia pelle del viso sta facendo i capricci, vuole argilla!!!!!
...apprezza ogni attimo, semina pace sul tuo cammino, spera in un giorno migliore e forse la vita ti sorriderà....
Il mio blog http://ilcalderonealchemico.blogspot.it/
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
..................eeeeeeh, ma per caso me ne cederesti un pacchettino? Così ti levo l'impiccioalice tondo ha scritto:Bellissima questa ricettina, così posso usare quelle benedette perline di jojoba! ne ho prese ehm..3 confezioni in preda a un raptus!
-
- utente avanzato
Ahhahahahah ma sei di Catania? ci vengo a Pasqua per il matrimonio di mia sorella, se vuoi te la porto di persona!Dadany ha scritto:..................eeeeeeh, ma per caso me ne cederesti un pacchettino? Così ti levo l'impiccioalice tondo ha scritto:Bellissima questa ricettina, così posso usare quelle benedette perline di jojoba! ne ho prese ehm..3 confezioni in preda a un raptus!
...apprezza ogni attimo, semina pace sul tuo cammino, spera in un giorno migliore e forse la vita ti sorriderà....
-
- utente avanzato
Nooooooooo, tua sorella si sposa un Catanese! Quindi......farà aumentare la nostra percentuale di popolazione ???!!?
E brava......si vede che i siciliani sono sempre e ancora Ben Quotati
Scusa, ma questa notizia mi ha fatto perdere il nocciolo del discorso........
Dunque...io sarei però davvero interessata alle tue perle, ma credi che nel gran da fare dello sposalizio, potresti trovare del tempo pour moi? Mi va benissimo, sarebbe un'occasione per conoscere una lolina di persona, insieme ad Asiram (che visto la sua bella creatura condivisa, verrà di sicuro ), e mia cognatuzza che mi ha instradata nella retta via dello spignatto .
Nel frattempo si organizza un tour, ed io ti farei da Cicerone.
Sarebbe il colmo che dopo tre ore che parlo.........in realtà siete tutti di Catania...bella figura
Ok, i particolari e i dettagli possiamo chiarirli in MP
A presto
E brava......si vede che i siciliani sono sempre e ancora Ben Quotati
Scusa, ma questa notizia mi ha fatto perdere il nocciolo del discorso........
Dunque...io sarei però davvero interessata alle tue perle, ma credi che nel gran da fare dello sposalizio, potresti trovare del tempo pour moi? Mi va benissimo, sarebbe un'occasione per conoscere una lolina di persona, insieme ad Asiram (che visto la sua bella creatura condivisa, verrà di sicuro ), e mia cognatuzza che mi ha instradata nella retta via dello spignatto .
Nel frattempo si organizza un tour, ed io ti farei da Cicerone.
Sarebbe il colmo che dopo tre ore che parlo.........in realtà siete tutti di Catania...bella figura
Ok, i particolari e i dettagli possiamo chiarirli in MP
A presto
ma che carina questa ricetta! e complimenti anche per la grafica dei contenitori...
mi piacerebbe riprodurla ma non ho nessun tipo di esfoliante...credo farò senza...e comunque ho un sacchetto di argilla bianca che mi guarda sconsolato dalla dispensa da almeno un paio d'anni perciò [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=rdkecMOT1ko[/youtube]
mi piacerebbe riprodurla ma non ho nessun tipo di esfoliante...credo farò senza...e comunque ho un sacchetto di argilla bianca che mi guarda sconsolato dalla dispensa da almeno un paio d'anni perciò [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=rdkecMOT1ko[/youtube]
-
- utente avanzato
mi hai masso paura con il videoJamie ha scritto:ma che carina questa ricetta! e complimenti anche per la grafica dei contenitori...
mi piacerebbe riprodurla ma non ho nessun tipo di esfoliante...credo farò senza...e comunque ho un sacchetto di argilla bianca che mi guarda sconsolato dalla dispensa da almeno un paio d'anni
sono stracontenta che piaccia anche a te ...
per la grafica , a me piace tanto tanto giocare con photoshop (perchè usato a questi livelli è solo un gioco ) e mi fa piacere che tu apprezzi
esfoliante : ma non hai alcuna farina a casa? per evitare che vada a male puoi prepararlo senza le perle di jojoba aggiungendo di acqua o caolino i gr restanti e poi al momento dell'uso puoi agggiungere un po di farina! e se la tua pelle non è delicatissima, una volta ogni tanto puoi anche aggiungere zucchero fine per scrubbare ben benino cosi puoi anche modificare di volta in volta creandoti uno sbrub leggero o strong in base alle tue esigenze fammi sapere come ti troviiiiiiiiii ci tengo
-
- Spignattatrice
@jamie al supermercato si vendono anche i semi di papavero e hanno la stessa dimensione e consistenza delle perle di jojoba!
-
- utente avanzato
davveroooo
http://theparkingman.blogspot.com/
i veri geni non sono arroganti, sono deliziosi.
-
- Spignattatrice
Si kamionetta però sono neri, io li trovo nel reparto dove ci sono i legumi secchi e varie cose biologiche, dipende dai supermercati! Costano pochissimo..
Ultima modifica di Shakarì il 25/03/2012, 14:49, modificato 1 volta in totale.
ce li ho pure a casa...però mi sembrano un po' grandini...o no?Shakarì ha scritto:@jamie al supermercato si vendono anche i semi di papavero e hanno la stessa dimensione e consistenza delle perle di jojoba!
e non va a male piu' facilmente con quelli?
in ogni caso considerando che ho la pelle molto delicata forse l'effetto esfoliante è meglio evitarlo!
-
- utente avanzato
festeggio allora!
Ce ne ho un secchio li infilo in tutti i dolci d'inverno!!!
Grazie della dritta
Ce ne ho un secchio li infilo in tutti i dolci d'inverno!!!
Grazie della dritta
http://theparkingman.blogspot.com/
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
ok mi umilio davanti al mondo...
no no io le perle non le rinnego!
ma...mi avete incuriosita cosi tanto che... ho preso le fragole che ho a casa ed ho provato a scaccare via i semini per provarli sul viso ahahhahha per farne 1 gr mi ci vorrà una vita hahahaha rinuncio! ... o al massimo le compro , pensa che fatica fanno i tizi che producono sti semini! ok ok ... la smetto
no no io le perle non le rinnego!
ma...mi avete incuriosita cosi tanto che... ho preso le fragole che ho a casa ed ho provato a scaccare via i semini per provarli sul viso ahahhahha per farne 1 gr mi ci vorrà una vita hahahaha rinuncio! ... o al massimo le compro , pensa che fatica fanno i tizi che producono sti semini! ok ok ... la smetto
-
- utente avanzato
Fatto! L'ho appena fatto ed è bellissimo, ho sostituito l'infuso di camomilla con avena e ho messo o.e camomilla blu invece di lavanda! Lo adoro già......
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato