Kiko - informazioni e commenti 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da Misato-san »

@ persina
la viola quale? nella vecchia linea ce ne stavano due... la numero 2 (viola e marrone) ce l'aveva senza glitter, di un viola quasi vicino al borgogna; la numero 5 (mon amour, viola e verde, l'ho presa il giorno dell'uscita della collezione prima ancora di sapere quanto fosse meravigliosa XD) piu' caldo e con glitter.


Caratteristica delle double glam?
Spettacolari, non solo per i colori. Scrivono bene sia dentro che fuori, nella rima interna sono in assoluto le matite che mi durano di piu' (io ho una rima lacrimosissima, ma queste riesco a usarle pure d'estate e anche ai concerti!).
Sono dupes (non solo di colori, proprio vengono dalla stessa fabbrica stesso inci... etc) delle Pearlglides di MAC, matite che la casa canadese prezza ovviamente a piu' del doppio e che tira fuori se tutto va bene una volta l'anno in una collezione invernale (e quest'anno non le ha ancora annunciate, tra l'altro).
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da Cosetta »

ieri ho visto dal vivo da nuova collezione natalizia! le double glam sono fenomenali! c'è persino un argento!
gli ombretti sono come quelli della kaledoscopic, cioè hanno la scatolina quadrata nera, con lo specchietto, l'ombretto dentro ha la stessa forma e la stessa pigmentazione. sono stupendi!!! peccato che non ci sia un borgogna come la vecchia collezione!
le perle hanno dei colori belli ma troppo sbrilluccicosi per me!
hanno anche fatto delle piccole palette, ma a me personalmente non piaccono, e costano troppo, 19,90!
gli smalti sono favolosi, c'è un grigio-verde oliva, un rosso, un verdognolo, un colore marino (un mix tra blu-verde) e poi uno scuro mi sembra, ora mi sfugge, ma tutti sbrilluccicosi!
c'erano anche delle gocce perlescenti, ma non so bene l'uso!
la collezione di creme e olio, neanche a dirlo hanno degli inci orrorifici. l'olio è a base di paraffine, la crema è siliconica...
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

ma queste double glam, appurato che sono bellissime, si struccano facilmente o ci vuole la carta vetrata?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da Misato-san »

facilmente! mai avuto problemi.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Joeyuzza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 09/08/2011, 20:11
Località: Palermo

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da Joeyuzza »

MARIA LUISA ha scritto:Dunque, ieri ho acquistato per la prima volta qualche prodottino della Kiko, giusto per predisporre una mini-trousse di soccorso anti-racchiaggine da tenere in ufficio :D: : ho preso:
la pochette, un mascara top coat volumateur, il fondotinta soft focus compact, un rossetto mat color mandorla, lo stylo illuminante (tipo touche éclat di YSL)
lo stylo illuminante funge??? ogni volta che vedo la pubblicità di quello YSL :amour: solo che costa un po' troppo per le mie tasche, e pur volendo fare la pazzia da qualche parte qui sul forum ho letto che chi l'aveva acquistato aveva preso un mezzo pacco, mi piacerebbe provare questo della Kiko... che mi dici???
MIAU
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da MARIA LUISA »

ti dico che non è niente male: l'ho applicato a piccoli tocchi sotto le sopracciglia, lungo la linea del naso e sotto le occhiaie: la faccia mi è diventata più allegra. :)
Semprab'ti
Avatar utente
Biemme
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 102
Iscritto il: 18/10/2009, 17:36
Località: Milano

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da Biemme »

Ho comprato la double glam numero 09 plum and wood e devo dire che è davvero scorrevole e resistentissima ....unico neo: usata una volta (e neppure intensamente) ed è già totalmente senza punta (infatti i tester in negozio sono tutti spuntati).
Come da una fontana arida non sgorga acqua, da una persona arida non sgorgano lacrime.
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da angeluccia87 »

Qui trovate dei primi swatch!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da Cosetta »

allora, ieri ho perso tempo per guardare bene la collezione natalizia, allora!!!
-gli ombretti sono pigmentati, luminosi, sbrilluccicosi quanto basta
-le perle belle ma troppo sbrilluccicose per me
-gli smalti allora, quello più chiaro ha troppi microbrillini per i miei gusti, quello più scuro mi sembra una buona copia del black pearl chanel (non ci metto la mano sul fuoco eh), il rosso è stupendo, gli altri due, viola e verde smeraldo per me sono troppo glitterosi!
-i gloss sono bellissimi, luminosi ma ben pigmentati.
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da purrrple_cat »

Cosetta ha scritto:-le perle belle ma troppo sbrilluccicose per me
non ho mai capito come si usano le perle... ci tuffi il pennello e "mescoli"? :roll:
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
Blueyes

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da Blueyes »

Sì Purrrple_cat però con delicatezza altrimenti rischi di prelevare troppo prodotto..... :D:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

devo ancora vederla dal vivo, quindi vorrei chiedere:
le matite sono tutte glitterate?ed essendo doppie, si consumano molto in fretta(con poche temperate intendo..)
i gloss sono molto brilluccicosi??sono trasparenti o colorano le labbra?
(peccato per l'applicatore pero'...a me i gloss che si avvitano per far uscire il prodotto non mi sono mai sembrati molto pratici da usare... :neutral: )
le drops come vi sembrano??i brillini si vedono troppo o troppo poco?
gli ombretti hanno qualche colore uguale a quelli kaleidoschopic(che mi sono persa! :cry: )?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da kiruna »

Le matite non sono tutte glitterate. La verde-viola sì, tutti e 2 i colori. La prugna e marrone no. Quella nera-viola è glitterata solo la parte viola. Le altre non so...
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
Biemme
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 102
Iscritto il: 18/10/2009, 17:36
Località: Milano

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da Biemme »

Come ha detto kiruna la matita 09 Plum and Wodd non è glitterata...io l'ho acquistata e la straconsiglio :heart: :heart:

In negozio ho anche provato la 08 Silver and pearly black che, anche se non è sconsigliata per l'interno occhi, ha dei migloglitter nella parte nera (che tra l'altro non è scorrevolissima); la parte argento è FAVOLOSA, infatti avrei preso la matita anche solo per quella ma mi sembrava uno spreco :? :?
Come da una fontana arida non sgorga acqua, da una persona arida non sgorgano lacrime.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da Misato-san »

io non trovo si consumino in fretta... scrivendo bene, non c'e' bisogno di temperate continue, e io sono una che le usa nella rima interna soprattutto (si' anche quelle glitterate, ovviamente non lo consiglio nel senso che e' a nostro rischio e pericolo), dove la punta a volte fa la differenza.
Durandomi molto non ho necessita' di riapplicazione continua (per intenderci: avevo comprato, l'anno scorso, la nera di Yves Rocher recensita benissimo anche a database qui. Scrivenza ottima bla bla bla, ok che in quel periodo usavo solo la nera nella rima interna, ma la prima mi e' durata un mese e mezzo.), ho ricomprato ieri la numero 5 perche' la mia parte verde e' a ottimo punto, pero' ce l'ho da un anno e qualche mese e la uso spesso...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da Mylla »

Ragazze, quale supergloss secondo voi è da prendere? Ora che sono in offerta ne vorrei approfittare!! Mi sembrano carini il 108 Mauve scuro mat, il 111 Mocha mat e il 105 Rosa salmone perlato..... :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

Ne ho 3 (tutti colori simili tra loro..che genio.. :roll: )
Li trovo un po' pastosi,quasi granulosi.. Boh.. Eppure ad altre non fanno quest'effetto! :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da foketta »

ragazze i lip glaze in tubetto li avete provati?vorrei prendere quello trasparente e il color caffelatte
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da Mylla »

ilaria ha scritto:Ne ho 3 (tutti colori simili tra loro..che genio.. :roll: )
Li trovo un po' pastosi,quasi granulosi.. Boh..
Condivido! :neutral: Ne ho solo uno, mi pare si chiami rosa mat (ho gettato via la scatolina e non ricordo il numero) e non mi fa impazzire, anch'io lo trovo pastoso, ma speravo si trattasse solo di questa colorazione! :roll: Ne faccio a meno! Grazie Ila!! :winkle:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da Misato-san »

sui supergloss: dipende dal tuo colore di labbra e dall'effetto che vuoi.
Io ne ho pochissimi perche' con le mie labbra pigmentate anche quelli che mi sembravano piu' colorati su di esse son trasparenti o quasi (uno dei tanti motivi per cui non son fan dei gloss), uno che pero' copre un sacco ce l'ho, volendo recupero il numero...

La qualita' non e' niente male come pure la durata, l'anno scorso quando erano in promo ho preso i pochi colori che volevo...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog