Essence - Informazioni e commenti 7

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

littlefive
utente avanzato
utente avanzato

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da littlefive »

a me piacciono gli smalti doppi...

fammi sapere se su di te reggono gli stay all day, su di me il nero fu un fallimento!
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Jiada_87
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Jiada_87 »

Io ho lo stay all day oro (non ricordo il numero ops :P) e mi tiene benissimo tutto il tempo senza spostarsi, non va neanche nelle pieghette..
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.

Oscar Wilde
Saratre
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Saratre »

vista la circus sul sito!!!
per fortuna non ci sono smalti ed è tutto sglitteroso, percui credo fortemente che non mi piacerà.

Mi interessa tantissimo però la collezione vampiri, devo assolutamente avere il blush viso e la tinta per labbra!!!
Se la vedete specialmente a bologna mi fate un fischio?
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Tabatha »

littlefive ha scritto:a me piacciono gli smalti doppi...
:amour: belli!! base + glitter, effettivamente fanno molto circus!! :maria:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Mylla »

Ragazze, avete avuto modo di testare il primer occhi? E' valido? Sento in giro opinioni discordanti!! :roll:
Grazie al cielo della Circus non mi piace quasi nulla!!!! :angel: :D:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
kiki98316
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da kiki98316 »

Mylla ha scritto:Ragazze, avete avuto modo di testare il primer occhi? E' valido? Sento in giro opinioni discordanti!! :roll:
Grazie al cielo della Circus non mi piace quasi nulla!!!! :angel: :D:
A me piace tantissimo, una volta applicato l'ombretto rimane lì tutto il giorno, secondo me non ha nulla da invidiare a primer molto più costosi, ha perciò un rapporto qualità/prezzo fantastico! Te lo consiglio!
ilaria
PR del forum
PR del forum

Messaggio da ilaria »

littlefive ha scritto:... gli stay all day, su di me il nero fu un fallimento!
io ho preso per ora solo due colori, i piu' chiari, dorato e argentato, per usarli come base luminosa, piuì o meno sfumata su tutta la palpebra (soprattutto l'argentato mi funge anche solo come highlighter sulla arcata); il risultato mi soddisfa sia come resa che come tenuta; pero' la stesura è un po' particolare, se si usano i colori scuri la vedo difficile da stendere e da sfumare con precisione..insomma non so se mi sono spiegata... poi c'è da dire che il prodotto è valido ma secondo me non al livello degli stick eyeshadows kiko.

la l.e. circus non mi ispira come nemmeno la vampiresca ma come sempre vista dal vivo potrebbe farmi cambiare idea!(ammesso che arrivi... :roll:)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Flikke
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Flikke »

@littlefive, ok appena li utilizzo recensisco sulla durata!
@saratre, la collezione vampiri la sto aspettando anche io! :twisted: Anche da me in zona Latina ancora non si vede!
@Mylla, sulla nuova base ombretto ho le tue stesse perplessità, ho sentito pareri discordanti, in passato ho usato la base della you rock che ho rifilato ad una amica con poche pretese in fatto di make-up, tremenda davvero come prodotto! Chissà questa come è!
°iside°
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da °iside° »

Saratre ha scritto: Mi interessa tantissimo però la collezione vampiri, devo assolutamente avere il blush viso e la tinta per labbra!!!
anch'io volevo vedere un paio di prodotti di questa collezione...ma nei 2 oviesse in cui sono stata non era ancora uscita :evil:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Mylla »

@kiki98316: grazie per il consiglio!!!! :ok: Ne basta poco per palpebra, vero? Tu lo applichi col pennellino o lo stendi con le dita?
@Flikke: in realtà indago per conto di un'amica...personalmente mi trovo abbastanza bene con la base della Kiko (anche se mi lascia perplessa per il fatto che non enfatizzi assolutamente il colore degli ombretti!! :evil: ma me ne hanno regalate due confezioni...dovrò smaltirle!! :lol: :nonso: )
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da TankGirl »

io ho un magnetico della collezione normale e il magnete della collezione normale e vi posso assicurare che funziona, appena arrivo a casa, ho la foto, ve la metto
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Flikke
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Flikke »

Mylla ha scritto:...@Flikke: in realtà indago per conto di un'amica...personalmente mi trovo abbastanza bene con la base della Kiko (anche se mi lascia perplessa per il fatto che non enfatizzi assolutamente il colore degli ombretti!!...)
Anche io uso con soddisfazione il primer occhi Kiko, ecco però se questo nuovo della Essence fosse altrettanto valido, lo proverei volentieri dato che costa anche meno! :maria:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Mylla »

Circa 2 euro, mi pare!!! :eyes:
kiki98316
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da kiki98316 »

Mylla ha scritto:@kiki98316: grazie per il consiglio!!!! :ok: Ne basta poco per palpebra, vero? Tu lo applichi col pennellino o lo stendi con le dita?
Si, bisogna metterne poco, tanto basta! Lo stendo con le dita, mi ci trovo decisamente meglio! ;)
Erato
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Erato »

Io ho appena comprato la crema mattyfing cream (l'inci mi sembra accettabile :maria: ),il tonico e la polvere all over shine del Sun Club...Speriamo bene!
Flikke
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Flikke »

Allora littlefive ho testato i due ombretti in crema, oggi pomeriggio ho usato il n°1 (il marrone) sulla palpebra mobile, stendendolo con un pennellino sintetico a lingua di gatto, poi con lo stesso pennello ho steso il n° 6 (il nero) e l'ho steso nella piega dell'occhio. Sono riuscita a sfumarli anche bene entrambe con questo tipo di pennello, senza alcun problema, poi sopra ho applicato rispettivamente un ombretto marrone e un nero, e li ho sfumati, il risultato è stato molto bello, ed è durato tranquillamente da oggi alle 5 fino ad ora che sono tornata a casa senza pieghette e tutto in ordine! :cin:
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da TankGirl »

questo è un magnetico essence della collezione normale, usato con il magnete della collezione normale con sopra uno stampy sempre essence

Immagine

dite quello che vi pare, dipenderà dal colore, ma a me funziona
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
ilaria
PR del forum
PR del forum

Messaggio da ilaria »

e le righe ti sono venute anche piuttosto ben definite! :ok:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

Immagine
littlefive
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da littlefive »

allora è appurato che si tratta del mio occhio. io le avevo provate tutte: steso col dito, col pennello, da solo, come base, con sotto una base e da solo, con sotto una base e sopra l'ombretto... sempre colore a chiazze e migrazione nelle pieghe dopo pochissimo. :roll:
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
ilaria
PR del forum
PR del forum

Messaggio da ilaria »

sul rischio stesura a chiazze concordo, forse dipende proprio dalla consistenza dell'ombretto, pero' usandolo come base e quindi sfumandolo subito bene col dito non ti dovrebbe creare problemi.. :nonso: però io mi trucco un po' alla carlona :lol: , per un lavoro di fino dev'essere effettivamente un po' piu' rognoso da gestire 'st' ombretto..
il deposito nelle pieghe invece non l'ho notato, non è inamovibile come gli stick kiko ma quasi :)
♡ ♡ ♡

Immagine