Cristallo di potassio
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente
ciao tutte dicono [no linguaggio sms] il cristallo di potassio [no linguaggio sms] ha scadenza. ma su quello [no linguaggio sms] ho preso in una bancarella anni fa indicava la scadenza(12/07) e da consumarsi 30mesi dopo l'apertura bo
io lo uso ogni tanto ancora adesso e funziona bene. e poi sarebbe proprio impossibile consumarlo prima della scadenza indicata ci vuole un secolo x finirlo anke quello in stick o forse sono io [no linguaggio sms] ne uso pochissimo.
[no linguaggio sms] sconsiglio di usarlo x le punture di insetti. lo usai d'estate xi pizzichi di zanzara e e stavo andando a fuocooo , seconda volta idem poi c'ho rinunciato.
qualcuna di voi l'ha usato x le punture di insetti?
io lo uso ogni tanto ancora adesso e funziona bene. e poi sarebbe proprio impossibile consumarlo prima della scadenza indicata ci vuole un secolo x finirlo anke quello in stick o forse sono io [no linguaggio sms] ne uso pochissimo.
[no linguaggio sms] sconsiglio di usarlo x le punture di insetti. lo usai d'estate xi pizzichi di zanzara e e stavo andando a fuocooo , seconda volta idem poi c'ho rinunciato.
qualcuna di voi l'ha usato x le punture di insetti?
-
- utente
anche io
anche io ce l'ho funziona benissimo ma blocca la sudorazione proprio é ottimo comunque.. niente odore per tutto il giorno
si mette sulla pelle asciutta io sapevo e si deve smettere se colora la pelle( essendo pietra) e poi si puo riusare
col fatto che blocchi la traspirazione pero' non so se faccia molto bene mmmmmmmmmmmm
si mette sulla pelle asciutta io sapevo e si deve smettere se colora la pelle( essendo pietra) e poi si puo riusare
col fatto che blocchi la traspirazione pero' non so se faccia molto bene mmmmmmmmmmmm
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- moderatrice globale
Allora non dovresti avere problemi, specie se lo alterni ad un deodorante non astringente (come mi pare tu faccia con il Lavera); a livello di astringenti il cristallo di potassio è in ogni caso più delicato di un deodorante con alluminio cloroidrato.Angelmarie ha scritto:Confermo anch'io, non mi blocca la traspirazione il cristallo di potassio.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
anche nel mio caso il risultato non è dei migliori...
Ho cominciato a d usarlo perchè gli altri deodoranti mi davano fastidio... però diciamo che se interviene una qualche "interferenza" nell'arco della giornata (Troppo sole inatteso, stress, una cosa da un ufficio ad un'altro) ecco che lascella BUUUM esplode....
con i deodoranti "tradizionali" questo non accade....
percui il cristallo lo uso: in inverno quando è così freddo che le possibilità di sudare sono minime...
Quando non devo andare in ufficio, così posso sempre rilavarmi e via..
e poi un pò di profumino a me piace....
Ho cominciato a d usarlo perchè gli altri deodoranti mi davano fastidio... però diciamo che se interviene una qualche "interferenza" nell'arco della giornata (Troppo sole inatteso, stress, una cosa da un ufficio ad un'altro) ecco che lascella BUUUM esplode....
con i deodoranti "tradizionali" questo non accade....
percui il cristallo lo uso: in inverno quando è così freddo che le possibilità di sudare sono minime...
Quando non devo andare in ufficio, così posso sempre rilavarmi e via..
e poi un pò di profumino a me piace....
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
-
- utente
provato
Il miglior 'deodorante' che abbia mai usato!
Intanto, non ho più quelle piccole cisti che mi si erano formate sotto le ascelle, poi il bello è proprio che non blocca la sudorazione, limita gli odori perchè è antibatterico... dopo la depilazione bisogna aspettare un pò ad applicarlo, se no al massimo brucia un secondo, ma poi passa.
Le ascelle potrebbero seccarsi dopo qualche mese, e forse la prima volta che farà caldo davvero qualche odorino lo sentirò comunque... ma volete mettere con le schifezze che contengono i 'comuni'deodoranti da commercio??
Alternarlo ogni tanto può far bene, come per tutte le cose, cosmetici ed alimentari!
Comunque è davvero ottimo... spero non abbia delle controindicazioni...
Intanto, non ho più quelle piccole cisti che mi si erano formate sotto le ascelle, poi il bello è proprio che non blocca la sudorazione, limita gli odori perchè è antibatterico... dopo la depilazione bisogna aspettare un pò ad applicarlo, se no al massimo brucia un secondo, ma poi passa.
Le ascelle potrebbero seccarsi dopo qualche mese, e forse la prima volta che farà caldo davvero qualche odorino lo sentirò comunque... ma volete mettere con le schifezze che contengono i 'comuni'deodoranti da commercio??
Alternarlo ogni tanto può far bene, come per tutte le cose, cosmetici ed alimentari!
Comunque è davvero ottimo... spero non abbia delle controindicazioni...
Bada di non perdere la sostanza quando cerchi di afferrare l'ombra. Esopo
-
- utente
anche io mi ci trovo davvero bene e posso confermarlo ora che con queste giornate di caldo e di spiaggia comincio a sudare.
non mi blocca la sudorazione, ma nessun odore e soprattutto tantomeno macchie sulle maglie.
mi piace proprio, anche perchè odio profumi e profumini vari, devo ancora trovare un deodorante senza profumo, ma che allo stesso tempo deodori.
non mi blocca la sudorazione, ma nessun odore e soprattutto tantomeno macchie sulle maglie.
mi piace proprio, anche perchè odio profumi e profumini vari, devo ancora trovare un deodorante senza profumo, ma che allo stesso tempo deodori.
Libertà l'ho vista dormire
nei campi coltivati
a cielo e denaro,
a cielo ed amore,
protetta da un filo spinato.
[Faber]
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
Lo uso da anni, ho una sudorazione normale, non mi ha mai tradito...
In più costa poco, io pago lo stick sui 6 euro, dura quasi un anno, e lo uso d'estate e d'inverno con la pioggia e col sole...
Dopo la ceretta scorticosa alle ascelle è l'unico che non pizzica e non arrossa.
Ho letto che abbassa il ph e inibisce la formazione dei batteri che causano la formazione dell'odore..
Ti lascia il tuo "odore" di pelle, che personalmente preferisco ai profumini di talco che hanno alcuni deo. Per questo l'ho subito regalato al mio lui...Almeno sento odore di uomo e non di bambino....
In più costa poco, io pago lo stick sui 6 euro, dura quasi un anno, e lo uso d'estate e d'inverno con la pioggia e col sole...
Dopo la ceretta scorticosa alle ascelle è l'unico che non pizzica e non arrossa.
Ho letto che abbassa il ph e inibisce la formazione dei batteri che causano la formazione dell'odore..
Ti lascia il tuo "odore" di pelle, che personalmente preferisco ai profumini di talco che hanno alcuni deo. Per questo l'ho subito regalato al mio lui...Almeno sento odore di uomo e non di bambino....
-
- utente avanzato
scusa ho letto solo ora... io ho comprato una pietra, ne ho tagliato un pezzo e l'ho messo dentro un contenitore di deodorante riciclato....l'ho riempito d'acqua e lo uso cosi...paola72 ha scritto:Scusa Toponzola, metti la pietra intera dentro l'acqua e poi ti spruzzi? Io bagno la pietra e la strofino...
Non abbiamo ricevuto i beni della natura in eredità ma in prestito dai nostri figli.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
quoto.mora ha scritto: Dopo la ceretta scorticosa alle ascelle è l'unico che non pizzica e non arrossa.
mi ci trovo bene con sudorazione "normale", per quelle strong invece uso altri deo (cremino, lavera etc)
in ogni caso mi continua a odorare pesantemente solo l'ascella sinistra, qualcuno può dirmi perchè?