Io adoro questa maschera! Per i miei capelli è la migliore . Li lascia belli leggeri, dritti, e con dei riflessi sul rosso che mi piacciono tantissimo!Finalmente i miei capelli non rimangono più opachi, ma hanno questi riflessi che li fanno rinascere...
Ora voglio provare a usare questa maschera anche come impacco pre-shampoo, così magari i riflessi si accentuano ancora di più!
forse sto per dire una cretinata , ma se aggiungessi della cassia in polvere a questa maschera?? oppure aggiungerne sul momento per fare degli impacchi.....
Io mi trovo bene con questa maschera: mi lascia i capelli morbidi ,profumati e non li appesantisce. Il problema è che la trovo solo in alcuni Conad...Non è che la stanno togliendo?
ormai è da tre anni che ce l'ho nell'armadietto.. io sono castana chiara e le volte che mi è capitato di usarla i miei capelli erano molto morbidi ma.. con dei riflessi strani! tipo arancioni ma belli.. mi piace ma non la comprerei di nuovo
Quello che non capisco è se effettivamente riflessa i capelli.
Io mi faccio ogni mese l'hennè caffè caffè della Lush e uso lo shampo Fitocose all'Hennè. Secondo voi se usassi questa maschera mi manterrebbe di più il colore?
Oppure potrei usare quella alla noce di pesco e aggiungerci l'hennè neutro, che dite?
Kha, secondo me dipende dal capello... A me li ha colorati quando la usavo, ovviamente è un effetto temporaneo dato dai coloranti visto che al laaggio successivo tornavo come prima...
Se hai i capelli sfibrati, è più facile che il colorante penetri, ergo riflessa, eccome!
uhm no allora lasciamo perdere sta maschera se riflessa... i miei capelli prendono il riflesso di qualunque cosa-tempo fa usavo una maschera lush che conteneva un zic di henne e-nonostante la commessa mi ha garantito che non colora-mi sono ritrovata con i riflessi rossi. (magari è la commessa che mi ha raccontato una balla...) ho dei capelli camaleontici!
L'ho comprata tempo fà, ma sui miei capelli gia riflessati di natura non sembra fare nulla di particolare. L'odore è carino ma dopo un pò mi stufa.
La utilizzo come districante al massimo.
"Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono. I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi"
Bella maschera che non appesantisce i capelli, ma a me non sembra che dia riflessi ai capelli.. sarà che mi faccio l'hennè e sono già abbastanza rossi di loro :mirmo:
Ragazze inanzitutto un grande saluto a tutte visto che sono nuova(mi sono presentata nell'apposita sezione "presentazioni")!Io questa maschera l'ho comprata oggi per la prima volta....In assenza della noce-pesco(che sembra risultare irreperibile,perche???? ) ho dovuto rispiegare su questa perchè era l'unica senza siliconi e non dovrebbe essere male! I miei capelli non sono particolarmente secchi (ma hanno bisogno di essere districati e ammorbiditi ovviamente,essendo mooolto lunghi)quindi dovrebbe andare più che bene! L'unica cosa che mi turba è che io sono bionda (biondo cenere) ma comunque bionda! Non vorrei che me li scurisse o facesse qualche pastrocchio riflessante un pò strano anche se leggendo l'inci non dovrebbe esserci nulla di colorante! Chiedo alle più esperrte un consiglio! Un bacio!
Purtroppo sta diventando irreperibile anche questa, ormai restano solo le nuove maschere che contengono qualche silicone.
Confermo che non dà alcun riflesso, vista l'infima quantità di hennè neutro contenuta.
Conoscere la verità è difficile...farla capire agli altri è impossibile.
CI 17200/red 33, CI 42090/blue
ma questi due coloranti, presenti nell'inci, non possono in qualche modo colorare i capelli?
Io ho i capelli castano chiari con riflessi (naturali) biondi, non vorrei che mi diventassero sul ramato...
Confermo, io sono bionda usandola non ci sono stati cambiamenti di colore, solo capelli morbidissimi e profumatissimi! Ho deciso di farne una bella scorta, prima che diventi irreperibile anche questa!
Sono riuscita a trovarla in un negozietto vicino casa (e la proprietaria che è mia amica mi ha anche regalato lo shampoo che non ha un inci molto bello )
Che dire, profumo meraviglioso, districa e ammorbidisce, spero solo che a lungo andare non appesantisca troppo!
*ale* ha scritto:secondo me per i capelli secchi non è il massimo (è meglio la noce-pesco in questo caso)...
Speravo di aver trovato un sostituto della favolosa Nocepesco, ma i miei capelli sono lunghi, sottili, secchissimi e rovinati (causa disastro della pettinatrice, un mese fa: fino ad allora erano seta! ). Leggendo questo, mi sa che almeno eviterò di buttare i soldi per provarla... peccato, però; ci speravo!
Ragazze volevo sapere una cosa, questa maschera potrebbe rompere un riccio? Nel senso di allisciarlo?
Chiedo, perché vorrei provarla... e con la noce-pesco i miei ricci si ammosciavano parecchio.