Garnier - Maschera all'henne e aceto di mora
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Io adoro questa maschera! Per i miei capelli è la migliore . Li lascia belli leggeri, dritti, e con dei riflessi sul rosso che mi piacciono tantissimo!Finalmente i miei capelli non rimangono più opachi, ma hanno questi riflessi che li fanno rinascere...
Ora voglio provare a usare questa maschera anche come impacco pre-shampoo, così magari i riflessi si accentuano ancora di più!
Ora voglio provare a usare questa maschera anche come impacco pre-shampoo, così magari i riflessi si accentuano ancora di più!
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Quello che non capisco è se effettivamente riflessa i capelli.
Io mi faccio ogni mese l'hennè caffè caffè della Lush e uso lo shampo Fitocose all'Hennè. Secondo voi se usassi questa maschera mi manterrebbe di più il colore?
Oppure potrei usare quella alla noce di pesco e aggiungerci l'hennè neutro, che dite?
Io mi faccio ogni mese l'hennè caffè caffè della Lush e uso lo shampo Fitocose all'Hennè. Secondo voi se usassi questa maschera mi manterrebbe di più il colore?
Oppure potrei usare quella alla noce di pesco e aggiungerci l'hennè neutro, che dite?
-
- utente avanzato
-
- utente
uhm no allora lasciamo perdere sta maschera se riflessa... i miei capelli prendono il riflesso di qualunque cosa-tempo fa usavo una maschera lush che conteneva un zic di henne e-nonostante la commessa mi ha garantito che non colora-mi sono ritrovata con i riflessi rossi. (magari è la commessa che mi ha raccontato una balla...) ho dei capelli camaleontici!
-
- novellino
L'ho comprata tempo fà, ma sui miei capelli gia riflessati di natura non sembra fare nulla di particolare. L'odore è carino ma dopo un pò mi stufa.
La utilizzo come districante al massimo.
La utilizzo come districante al massimo.
"Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono. I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi"
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
Ragazze inanzitutto un grande saluto a tutte visto che sono nuova(mi sono presentata nell'apposita sezione "presentazioni")!Io questa maschera l'ho comprata oggi per la prima volta....In assenza della noce-pesco(che sembra risultare irreperibile,perche???? ) ho dovuto rispiegare su questa perchè era l'unica senza siliconi e non dovrebbe essere male! I miei capelli non sono particolarmente secchi (ma hanno bisogno di essere districati e ammorbiditi ovviamente,essendo mooolto lunghi)quindi dovrebbe andare più che bene! L'unica cosa che mi turba è che io sono bionda (biondo cenere) ma comunque bionda! Non vorrei che me li scurisse o facesse qualche pastrocchio riflessante un pò strano anche se leggendo l'inci non dovrebbe esserci nulla di colorante! Chiedo alle più esperrte un consiglio! Un bacio!
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- moderatrice globale
-
- novellino
-
- utente
-
- utente avanzato
Re:
Speravo di aver trovato un sostituto della favolosa Nocepesco, ma i miei capelli sono lunghi, sottili, secchissimi e rovinati (causa disastro della pettinatrice, un mese fa: fino ad allora erano seta! ). Leggendo questo, mi sa che almeno eviterò di buttare i soldi per provarla... peccato, però; ci speravo!*ale* ha scritto:secondo me per i capelli secchi non è il massimo (è meglio la noce-pesco in questo caso)...
-
- utente
Re: Garnier - Maschera all'henne e aceto di mora
Ragazze volevo sapere una cosa, questa maschera potrebbe rompere un riccio? Nel senso di allisciarlo?
Chiedo, perché vorrei provarla... e con la noce-pesco i miei ricci si ammosciavano parecchio.
Chiedo, perché vorrei provarla... e con la noce-pesco i miei ricci si ammosciavano parecchio.