chiedi troppo, li hanno lanciati da pochi mesi, sicuramente dopo i saldi invernali ergo non si puo' saperlo...
Comunque che io ricordi non ho mai visto roba extra vestiti e accessori scontata da H&M... non riesco a ricordare nulla di make up o altro in sconto, forse perche' costano gia' pochissimo di loro?
Prodotti bio h&m
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Sono riuscita a trovare il resto dei prodotti di questa linea...mi stavo avvicinando per sniffare le creme ma mia cugina mi ha tirato il braccio dicendo "ancora creme???????!!!!!!!" ...beh comunque non vanno in sconto ma visto i prezzi abborbabili :firu:
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
-
- utente
Io sono al terzo tubo di scrub gusto Raspberry e Melon.. mi piace molto!
L'odore lo trovo proprio gradevole (a differenza della lavanda che invece mi dà fastidio ); buona anche la Body Lotion della stessa fragranza, che si assorbe in pochi minuti e non lascia un odore eccessivo.
Il prezzo di 4,95 euro secondo me è vantaggioso.
Lo prendo sempre ai CC di Cinecittà Due e Roma est (per l'interesse delle romane ).
Ma avete visto che carini anche i beauty case? Sono mobbbbiddissimi :yuhu:
L'odore lo trovo proprio gradevole (a differenza della lavanda che invece mi dà fastidio ); buona anche la Body Lotion della stessa fragranza, che si assorbe in pochi minuti e non lascia un odore eccessivo.
Il prezzo di 4,95 euro secondo me è vantaggioso.
Lo prendo sempre ai CC di Cinecittà Due e Roma est (per l'interesse delle romane ).
Ma avete visto che carini anche i beauty case? Sono mobbbbiddissimi :yuhu: