Arrivato ieri il mio pacco Mondevert, velocissimi, fatto venerdì, spedito lunedì, arrivato l'indomani! Ho preso 3 prodotti agli sgoccioli (precisamente balsamo Tea, gel d'aloe e pasta ossido di zinco) + pennelli Lily Lolo che mi paiono molto buoni, le setole di sicuro lo sono
Mi hanno riempita di campioncini

mi hanno mandato una bustina di plastica piena zeppa di campioni di qualunque cosa, creme viso, detergente intimo, creme corpo... tra cui la Bjobj ylang ylang, giusto quella che mi mancava da testare

e sempre Bjobj la crema protettiva linea bimbo, cioè
questa, e se posso permettermi, mamme del forum ve la sconsiglio per il bene dei vostri pargoli :mirmo: l'ho usata dopo il bagno, può usarla un neonato e io no?

:risat: e non mi è piaciuta affatto, ma non la spalmerei mai nemmeno su un pupo, fa una strisciata bianca ALLUCINANTE, è instendibile, e preciso che non è una crema dopopannolino che ci sta che abbia una consistenza pastosa inspalmabile, questa è una normale crema corpo dopo bagnetto :mirmo: cioè non è che si può stare a strigliare un povero bimbetto mezz'ora per fargli assorbire la crema

inoltre non è nemmeno particolarmente emolliente, è assai asciutta, strano vista l'alta percentuale di burro di karitè
Unico elemento apprezzabile: è praticamente inodore e in un prodotto per bimbi mi pare un bene.