EosNatura – Biodermico Fluido totale
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Re: EosNatura – Fluido totale
Lo uso da qualche giorno sul corpo ed è veramente valido. Idrata tantissimo. Oggi ho provato a metterlo in viso e la mia pelle è molto morbida (devo però stare attenta ai conservanti, perchè il viso potrebbe diventare rosso e accaldato). Non pensavo fosse così idratante.
-
- novellino
Dopo aver visto le recensioni positive l'ho comprata anche io prima dell'estate. Mi trovo molto bene, ne basta pochissima e la pelle del corpo è idratata tutto il giorno senza essere unta. L'Ho usata anche come dopo sole e mi sono trovata bene.
Sul viso invece non l'ho provata.
Sul viso invece non l'ho provata.
-
- utente avanzato
Buonasera!
Dopo anni di uso saltuario del fluido totale, stamattina, spinta da un desiderio di eterna giovinezza, ho aggiunto al Fluido Totale una goccia di olio di lentisco e due di Resveratrol+acido ferulico al 3% di The Ordinary.
Il mio viso ne è sembrato contento, ha assorbito tutto nel giro di pochi minuti e mi sono truccata.
Ho fatto una sciocchezza o posso continuare ad arricchire questo fluido con qualche attivo? Qualcuna di voi lo fa?
Sono reduce da un paio di peeling casalinghi, ho la pelle un po’ infiammata.
Dopo anni di uso saltuario del fluido totale, stamattina, spinta da un desiderio di eterna giovinezza, ho aggiunto al Fluido Totale una goccia di olio di lentisco e due di Resveratrol+acido ferulico al 3% di The Ordinary.
Il mio viso ne è sembrato contento, ha assorbito tutto nel giro di pochi minuti e mi sono truccata.
Ho fatto una sciocchezza o posso continuare ad arricchire questo fluido con qualche attivo? Qualcuna di voi lo fa?
Sono reduce da un paio di peeling casalinghi, ho la pelle un po’ infiammata.
angela
-
- Grande Capa
Puoi tranquillamente, solo sul momento e non nel vasetto.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Sempre al momento, certo.
Grazie Lola, come sempre sei super disponibile e veloce!
Grazie Lola, come sempre sei super disponibile e veloce!
angela
-
- utente avanzato
Mi e' arrivato questo fluido stamattina, scadenza 02/21 (quindi non dovrebbe essere un fondo di magazzino) e l'inci e' cambiato.
Volevo sapere il vostro parere soprattutto sulla sostituzione del sodio lattato con il Lactic Acid.
E anche se vi sono controindicazioni a metterlo sul viso con pelle molto reattiva.
Ho misurato anche il pH ed e' quasi un 6 pieno.
Grazie
Volevo sapere il vostro parere soprattutto sulla sostituzione del sodio lattato con il Lactic Acid.
E anche se vi sono controindicazioni a metterlo sul viso con pelle molto reattiva.
Ho misurato anche il pH ed e' quasi un 6 pieno.
Grazie
-
- Grande Capa
Per me il prodotto è rimasto identico. Sì l'acido lattico è acido e il sodio lattato non è acido ed è idratante, ma credo che sia stata più che altro una correzione di un errore precedente, o un errore di adesso, oppure ancora che usino l'acido lattico per abbassare il pH (non in modo estremo) perchè magari il nuovo estratto di camomilla africana usato al posto della camomilla matricaria dà problemi .
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
Stavo cercando online questo fluido con cui mi sono sempre trovata bene, sto valutando cosa mettere sul viso dopo la reazione allergica che ho avuto la settimana scorsa, e ho notato che l'inci è un po cambiato
-
- Grande Capa
Ho sostituito l'inci nel primo messaggio; il prodotto pur avendo tante sostanze diverse rimane analogo a prima, con l'aggiunta che ora i conservanti non sono irritanti.
Che lavorata! cambiata foto, link, inci, recensione, titolo, link nei database
Che lavorata! cambiata foto, link, inci, recensione, titolo, link nei database
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
Re: EosNatura – Biodermico Fluido totale
Grazie Lola per tutto il lavoro che fai
-
- utente
Re: EosNatura – Biodermico Fluido totale
Bene grazie Lola avevo notato ! Crema molto buona , mi piaceva anche la bio crema eos ma non la producono più ? Avete novità ? Saluti a tutte