Ciao ragazze sono nuova!

Mi sono innamorata di questo forum ehehe
Comunque devo dire che a me l'elf piace molto!
Ho fatto il mio primo ordine 2 settimane fa (mi è arrivato dopo soli 6 giorni) e ora ho provato proprio tutto
Allora vi dico quello che ho e cosa ne penso
-
Brightening eye liner colore
coffee e
ash. Sono matite per esterno occhi, scrivono abbastanza, sono facili da usare e fanno un bel tratto sottile però durano poco, di solito io ci metto una leggera riga di ombretto sopra dello stesso colore almeno durano di più!
-
Natural radiance blusher color
shy. Molto molto bello! Io ho sempre usato un blush deborah ma questo della elf colora mooolto di più! Il colore shy è molto carino, un bel rosa acceso. E' un pò polveroso, ma lo consiglio a tutte di comprare almeno uno di questi blush!
-
Waterproof eyeliner pen colore
black. Funziona bene, non so se è waterproof sinceramente perchè non l'ho comprato per quello ma semplicemente perchè io mi trovo male con gli eyeliner con il pennellino, trovo che questi a penna siano molto più facili da usare. Buono, lo consiglio per un uso normale di tutti i giorni!
-
Super glossy lip shine spf15 colori
Honey Do e
Juiced Berry. Carini, soprattutto honey do, ma sono quasi uguali sulle labbra quindi vi consiglio di comprarne uno, non hanno un colore molto acceso però sono belli, non "scivolano".
-
Tone correcting concealer color
Light. Non è scuro, di più! Sul sito il colore sembra molto più chiaro e aranciato. Comunque non lo consiglio. E' l'unico prodotto che mi ha delusa. E' pastosissimo, non copre e rimane a macchie. Lo uso come base per l'ombretto, ma non è il massimo neanche per quello, si stende maluccio. Quindi no, bocciato.
-
All over color stick color
persimmon. Stupendo! Bellissimo usato come blush, si stende benissimo e rimane bello illuminato! Sisi consigliatissimo. Unica cosa attente ai colori del sito non sono molto veritieri, però posso dirvi che questo colore è molto bello!
-
Natural lash kit. Molto belle, sono morbide e si applicano benissimo, però consiglio di usare un'altra colla perchè quella nella scatoletta non tiene abbastanza a lungo!
-
Individual lash kit. Come sopra! Bellissime, però con un'altra colla.Io comunque preferisco le ciglia uniche che queste a ciuffetti, però va bè qui è tutta una questione personale!
Non vedo l'ora di fare un nuovo ordineee