Senza tetto ma col rossetto!
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Senza tetto ma col rossetto!
Diciamo che dalla foto non si capisce l'effetto Clic Clac....
Io ne ho una da anni....Sinceramente non ho capito mai a cosa mi serve questo sistema di chiusura....
Il tappo nero copre quasi del tutto l'oro..... e anche romperlo... sarà difficile....
Non impossibile.
Io ne ho una da anni....Sinceramente non ho capito mai a cosa mi serve questo sistema di chiusura....
Il tappo nero copre quasi del tutto l'oro..... e anche romperlo... sarà difficile....
Non impossibile.
Ultima modifica di pinkvenus il 05/03/2014, 10:52, modificato 1 volta in totale.
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
-
- Spignattatrice
Serve a non farlo aprire accidentalmente in borsetta. Sul fatto che rimanga tutto nero immagino sia questione di immagine "minimal chic"
LA soluzione più estrema che mi viene in mente è rompere il tappo nero dalla parte opposta a quella dorata, dove c'è la scritta chanel per intenderci, con una pinza... ho chiesto alla polipa da brava ing se riesce ad avere un'idea
LA soluzione più estrema che mi viene in mente è rompere il tappo nero dalla parte opposta a quella dorata, dove c'è la scritta chanel per intenderci, con una pinza... ho chiesto alla polipa da brava ing se riesce ad avere un'idea
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova solo scuse.
-
- utente avanzato
In realtà non è così difficile romperlo: a me è successo senza motivo...non è caduto nè niente...l'ho trovato così
-
- Moderatrice Spignattante
beh per un rossetto che costa tanto penso che esista una specie di garanzia che te lo cambia... magari chiedi dove l'hai comprato.
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- Spignattatrice
Annika, ho provato ad aprire il mio da chiuso: se lo sbatti da sopra, da dove c'è il numero, stile ketchup, la parte d'oro esce, prova
cioè, picchiaci sopra con la mano o con qualcosa, la parte d'oro si dovrebbe sfilare anche se il meccanismo rimane chiuso
anche solo "lanciandolo" verso il basso, come si fa con un bagnoschiuma alla fine...miseria, mi spiego da cani. comunque il meccanismo rimane chiuso e il rossetto esce.
cioè, picchiaci sopra con la mano o con qualcosa, la parte d'oro si dovrebbe sfilare anche se il meccanismo rimane chiuso
anche solo "lanciandolo" verso il basso, come si fa con un bagnoschiuma alla fine...miseria, mi spiego da cani. comunque il meccanismo rimane chiuso e il rossetto esce.
-
- utente avanzato
Chris ho capito e dopo a casa provo (qui con me ho solo quello non rotto)
Gigetta ne ho diversi e non ricordo dove acquistai questo perchè non vado sempre dallo stesso negoziante e poi sono passati parecchi mesi, sarebbe ingiusto chiedere un rimborso non essendo sicura...
Per il futuro eviterò di portarlo nella borsetta
Gigetta ne ho diversi e non ricordo dove acquistai questo perchè non vado sempre dallo stesso negoziante e poi sono passati parecchi mesi, sarebbe ingiusto chiedere un rimborso non essendo sicura...
Per il futuro eviterò di portarlo nella borsetta
-
- utente avanzato
A me nessun rossetto si è mai aperto in borsetta.
Ci sono in genere le taschine porta oggetti....
§inceramente ogni volta che apro questa tipologia di rossetto mi viene in mente che si rompe....
Poi il mio è un satinè come texture che mi secca le labbra e dura zero....
Ci sono in genere le taschine porta oggetti....
§inceramente ogni volta che apro questa tipologia di rossetto mi viene in mente che si rompe....
Poi il mio è un satinè come texture che mi secca le labbra e dura zero....
-
- utente avanzato
Allora non hai mai avuto un "red emotion" kiko erano terrrrribili, riuscivano ad aprirsi anche nel taschino più piccolopinkvenus ha scritto:A me nessun rossetto si è mai aperto in borsetta.
-
- utente avanzato
schiaccianoci? con delicatezza però
-
- utente avanzato
bell'idea
vi aggiorno stasera
vi aggiorno stasera
-
- Spignattatrice
allora, riuscita?
-
- utente avanzato
Eccomi qui...si sono riuscita senza romperlo...dando tanti colpi, come dicevate, come quando sta finendo lo shampoo.
(poi stupidamente l'ho richiuso per vedere se si fosse aggiustato cosi l'ho bloccato di nuovo...sono più scaltra di una faina!)
EDIT ho scritto "lo richiuso"
volevo scrivere lo ho richiuso ma ho perso il verbo per strada...
(poi stupidamente l'ho richiuso per vedere se si fosse aggiustato cosi l'ho bloccato di nuovo...sono più scaltra di una faina!)
EDIT ho scritto "lo richiuso"
volevo scrivere lo ho richiuso ma ho perso il verbo per strada...
Ultima modifica di AnnikaP il 06/03/2014, 11:40, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
ahahahhaha
dai, almeno è recuperato
dai, almeno è recuperato
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
-
- utente avanzato
io ora lo metterei in uno stick vuoto, per non dover fare le contorsioni ogni volta.
Sono una piccola ape furibonda
-
- utente avanzato
No no... l'ho lasciato sbloccato e lo userò solo a casa, senza rimetterlo in borsetta... tanto sono rossetti talmente resistenti che raramente li ritocco fuori casa
-
- Spignattatrice
bene dai, l'importante è riuscire a rimetterlo, con quel che costano....
-
- utente avanzato
Annika, anche io ho 2 rouge allure di cui uno con lo stesso problema, ma è un loro difetto.Non li ho mai portati in borsa,anzi non sono mai usciti dal cassettino in cui li ho messi.Il difettoso lo lascio aperto direttamente
-
- utente avanzato
Mi sa che sapendo che capita più spesso di quanto io credessi...i miei acquisti si diroteranno sempre più verso dior (anche se ho la sensazione, quando lo metto, che mi pizzichi il viso)
-
- utente avanzato
Preferisco decisamente Dior sia per rossetti che ombretti...AnnikaP ha scritto:Mi sa che sapendo che capita più spesso di quanto io credessi...i miei acquisti si diroteranno sempre più verso dior (anche se ho la sensazione, quando lo metto, che mi pizzichi il viso)
A quanto pare solo io, prendo colori di rossetti Chanel che non durano niente, ombretti che non scrivono e smalti che durano un giorno, anzi le Rouge Noir, acquistato appena uscito, non mi si seccava neanche dopo ore e ore... Chanel ed io é .
Non ho rossetti Kiko, perché Kiko da me non c'è... Ho solo correttore e qualche ombretto...
-
- utente avanzato
Non sei l'unica che si lamenta di ombretti e smalti Chanel, fidati e oltretutto proprio gli smalti hanno cloni per ogni dove (e se non ce li hanno subito, ce li hanno dopo un po').