Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da Eris »

credo che sia una questione di disincentivare la pubblicità automatica associata sul sito, ma non sono sicuraEmoticons by Follettarosa
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7555
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da gigetta »

boh... tra le regole del forum c'è quella di non farsi o fare pubblicità per qualcuno, ma non c'è nessuna richiesta di censurare i nomi delle marche.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11921
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da Laura »

Francyne ha scritto:
ilaria ha scritto: fanno vedere pure tonici/detergenti e addirittura creme che presuppongono un utilizzo prolungato!
Quando ha fatto la crema disse che bastavano gli oli essenziali a conservarla per due mesi. Ieri stavo sfogliando il libro "cosmesi naturale pratica" e nelle ricette delle creme dice la stessa cosa (tra l'altro le chiama creme base ma solo semplici cold cream).
Chi frequenta questo forum sa non che non è pratica sufficiente a conservare e quindi non è da replicare e rimbalzare come informazione attendibile.
Francyne
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 796
Iscritto il: 17/12/2011, 15:23
Località: London

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da Francyne »

ma io lo so, ho solo riportato quello che dice Clio e che ho trovato nel libro della Marotta, tutto qui. se ho sbagliato chiedo scusa!
Finché la musica solo per noi suonerà!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da ilaria »

laura ha fatto benissimo a puntualizzare in grassetto,ha sicuramente un valore piu' autorevole dei nostri commenti perplessi. :ok:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Francyne
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 796
Iscritto il: 17/12/2011, 15:23
Località: London

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da Francyne »

Sicuramente. Anzi, rileggendo il mio post mi rendo conto che è facilmente fraintendibile, quindi ha fatto doppiamente bene :ok:
Finché la musica solo per noi suonerà!
Avatar utente
Monicab
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 499
Iscritto il: 13/01/2010, 19:28
Località: Firenze

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da Monicab »

Ho visto la prima puntata della nuova serie: Clio mi sembra dimagrita, a mio gusto era vestita in modo più carino e adatto alla sua età e come ricetta ha fatto cosmetici per labbra con basi già pronte colorati con pigmenti.
Sui MU che ha fatto non mi pronuncio perchè non son del mestiere e a me piacciono tutti :D:
Mi sembra che le luci siano diverse, meno morbide.
Nessuno siamo perfetti, ognuno abbiamo i nostri difetti.
L'uomo è il più intelligente degli animali, a sentir lui
StripedLove
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 01/08/2012, 19:13
Località: Mantova

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da StripedLove »

Anch'io ho visto la puntata (purtroppo per metà, dal make-up della seconda ragazza - tanto fanno spesso le repliche) e l'immagine, parlando di luce, pure a me è sembrata diversa, più scura, infatti non capivo se fosse il mio televisore o meno...
Sinceramente mi aspettavo qualche cambiamento rispetto alla prima edizione :roll:
Il trucco della seconda ragazza comunque non mi è piaciuto...ok che era da giorno, ma era un pò banalotto :neutral: (opinione personalissima).
Se non sbaglio ha pure cambiato qualche prodotto...non ho visto brand economici tipo essence o kiko, che usava nella precedente edizione...
Clio sì, è dimagrita e si vede ed effettivamente sta bene così. Ha iniziato a fare regolarmente palestra/attività fisica...almeno questo diceva su YT.
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 6027
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da Bimba80 »

Anch'io ho visto la punatata e concordo sul secondo trucco non mi è piaciuto proprio......io sono una pigrona nel truccarmi ma metti quello, poi passa il pennello metti l'ombretto aripassa il pennello e metti questa matita insomma non è esagerata come cosa??? Voglio dire ok tutto compreso correttore o tuttociò che serve per correggere le imperfezioni ma nel secondo trucco c'erano troppi passaggi.

Non so se sono io esagerata oppure troppo pratica...... :D:
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da angeluccia87 »

Clio l'ho trovata molto più sicura di sè! Mi fa piacere =)
Il mio blog (Make up & Beauty)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da Mylla »

Anch'io mi aspettavo qualche novità rispetto alla prima edizione! E' cambiata solo la location esterna...New York!! :lol: Però va bene così! Mi rilassa tanto seguire Clio!Emoticons by Follettarosa Che in effetti è molto più sciolta e sicura di sè!
Oggi ha realizzato due make up davvero semplici! :neutral: Facilmente replicabili da tutte...chissà forse l'intento era proprio questo, bho! Far seguire il programma da più donne possibile e non scoraggiare nessuno! :lol:
La ricetta del gloss fai da te...mmmah, sempliciotta? O forse noi siamo abituate a ben più complessi spignatti? :maria:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da ilaria »

ma soprattutto...per farci un rossetto il blush dovrebbe essere lip safe...o mi sono persa qualcosa? :neutral:
vabè...
...il trucco da carrie bradshaw :mah: non avevo mai osservato come si trucca in sex&thecity..rendeva l'idea ? :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da Mylla »

ilaria ha scritto:...il trucco da carrie bradshaw :mah: non avevo mai osservato come si trucca in sex&thecity..
In effetti nemmeno io ricordavo il make up alla Carrie Bradshaw...da giorno... :mah:
Quindi ho googleato un po'! :lol:
Quie qui...normalissimo make up da giorno!! :neutral: :nonso: Ma fa tanto fashion a NY!! :D: :drunk:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da erisan »

il programma non lo riesco a vedere, ho sbirciato sul sito di realtime: oh finalmente è vestita da ragazza quale è! :blob9:
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da Lucia »

a me piace quel trucco! ok, non è niente di speciale però è semplice ma abbastanza raffinato.....insomma è un trucco da giorno o anche per serate tranquille
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Avatar utente
Diva
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 01/05/2010, 9:30

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da Diva »

Eris ha scritto:credo che sia una questione di disincentivare la pubblicità automatica
Io invece ho sempre pensato fosse per Google, in modo che chi cerca per esempio una determinata marca non la trova nominata anche qui. Emoticons by Follettarosa
don't dream it be it
sempre qua... comunque vada... fin quando ce n'è
son qui per dire che il meglio deve ancora venire
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da ilaria »

la palette multicolor poteva essere quella zoeva?
per questa edizione mi sa che userà prevalentemente prodotti stranieri, così tanto per scoraggiare la caccia di massa come lo scorso anno.. :D:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7555
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da gigetta »

ehm... dove si trovano i nuovi episodi su realtime? io trovo solo i vecchi...
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
M&E
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1687
Iscritto il: 28/05/2010, 11:20
Località: Terni

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da M&E »

alle 14 e 30 su realtime ci sono le nuove puntate.
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da Mylla »

gigetta ha scritto:ehm... dove si trovano i nuovi episodi su realtime? io trovo solo i vecchi...
Qui il primo episodio
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)