Trucchi Montalto Natura - Rosaluna
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Ragazze, oggi ho preso biscotto e la cipria avorio con il 30% di sconto. La naturisteria della mia città sta svendendo la linea make up. Se vi interessa possiamo fare un ordine collettivo. Applica il 30% di sconto su fondotinta, cipria, lucidalabbra.
Il fondo costa 19.50 - 30% -->13.65
La cipria non ricordo..posso controllare
Il fondo costa 19.50 - 30% -->13.65
La cipria non ricordo..posso controllare
-
- utente avanzato
Segnalo alle milanesi che non lo sapessero.
Baciami si...ma bio!! Sabato 27 febbraio dalle 10:30 alle 19:00 in C. Correnti 10 giornata dedicata ai cosmetici Natural Make Up di Montalto Natura. Sara’ presente Giuseppe Montalto, fitocosmetologo, consulente di beauty e benessere Bio & Natural e creatore della prima linea di trucco certificato biologico e naturale italiana “Natural Make Up”, ogm e gluten free e una truccatrice professionista disponibile per sedute gratuite e personalizzate di trucco bio. Per chi prenota sconto del 10% sull’acquisto dei prodotti cosmetici Montalto Natura. Per info e contatti: Alessia Zacchei 347 03 54 750. Per prenotare Erboristeria di via C. Correnti 10 - 02 72023525.
:fiesta: :yuhu: :fiesta:
Baciami si...ma bio!! Sabato 27 febbraio dalle 10:30 alle 19:00 in C. Correnti 10 giornata dedicata ai cosmetici Natural Make Up di Montalto Natura. Sara’ presente Giuseppe Montalto, fitocosmetologo, consulente di beauty e benessere Bio & Natural e creatore della prima linea di trucco certificato biologico e naturale italiana “Natural Make Up”, ogm e gluten free e una truccatrice professionista disponibile per sedute gratuite e personalizzate di trucco bio. Per chi prenota sconto del 10% sull’acquisto dei prodotti cosmetici Montalto Natura. Per info e contatti: Alessia Zacchei 347 03 54 750. Per prenotare Erboristeria di via C. Correnti 10 - 02 72023525.
:fiesta: :yuhu: :fiesta:
-
- utente avanzato
:yuhu: :yuhu: :yuhu: :yuhu: Ho trovato il mio fondotinta. Fa la pelle bellissima, si spalma bene e anche il colore si uniforma con l'incarnato. Non lucida. Rispetto a Sante, Dr. Hauschka e Lavera è decisamente meno unto e molto più cremoso..me ne sono innamorata :yuhu: :yuhu: :yuhu: Confermo che la cipria è finissima, davvero ottima. Andrò a fare incetta alla naturisteria Peccato che questi prodotti siano di difficile reperibilità e che loro non rispondano alle mail. Ho mandato 2 mail + ho telefonato... ecco, aspetto ancora il listino Comprando da loro le spese di spedizione sono gratis a fronte di una spesa di 60 euro.
-
- utente avanzato
Ragazze, per caso avete delle foto di cammeo (steso sulla mano, braccio..)?!
I blush come sono? Vorrei prendere corallo. Ho il blush rosato di lavera, ma di rosato ha ben poco
Il correttore com'è? Lucidalabbra, rossetti? Questa sera inizio lo sbiancamento ai denti e finalmente potrò osare con i rossetti scuri
Grazie e scusate l'interrogatorio!
I blush come sono? Vorrei prendere corallo. Ho il blush rosato di lavera, ma di rosato ha ben poco
Il correttore com'è? Lucidalabbra, rossetti? Questa sera inizio lo sbiancamento ai denti e finalmente potrò osare con i rossetti scuri
Grazie e scusate l'interrogatorio!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Il colore biscotto è chiarissimo..però si uniforma molto bene. Ecco, magari una puntina di un altro colore ci starebbe bene, ma davvero, steso si uniforma molto bene La foto che c'è su mysweet bio rende bene: guarda cammeo (secondo me hanno sbagliato a mettere la foto. Il colore abbinato a cammeo, in realtà, coincide con biscotto ).
http://www.mysweetbio.it/ita/lista_prod ... TTOCAT=134
In pratica: guardi cammeo e se ti piace quel colore ordini biscotto
http://www.mysweetbio.it/ita/lista_prod ... TTOCAT=134
In pratica: guardi cammeo e se ti piace quel colore ordini biscotto
Ultima modifica di ilarietta.80 il 11/02/2010, 12:17, modificato 2 volte in totale.
-
- utente avanzato
interessante
oggi al centro botanico di via cesare correnti (mi) ho preso il fondotinta rosaluna scontato del 20 per cento (11 euro). è quello vecchio, nel senso che è ancora in tubetto, non ha il PAO, ma avevano il colore "naturale". nella nuova linea da sei colori sono passati a tre, ma il più chiaro è troppo scuro per me.
oggi al centro botanico di via cesare correnti (mi) ho preso il fondotinta rosaluna scontato del 20 per cento (11 euro). è quello vecchio, nel senso che è ancora in tubetto, non ha il PAO, ma avevano il colore "naturale". nella nuova linea da sei colori sono passati a tre, ma il più chiaro è troppo scuro per me.
-
- utente avanzato
Monica, come ti trovi? Se non ricordo male, io l'ho pagato 13.50 scontato del 30% . Prezzo base 19.50. Ho preso anche la cipria, blush rosa e lucida labbra.. sono felicissima; mi piacciono tantissimo. Ieri sera la sorella del mio ragazzo si è accorta che ho cambiato fondotinta e mi ha detto che l'effetto è davvero bello :yuhu: Devo comprarlo anche a lei
Monica, ma anche il mio è in tubetto (tipo tempera). Per te è troppo scuro il biscotto? Ma sei rosata?
Monica, ma anche il mio è in tubetto (tipo tempera). Per te è troppo scuro il biscotto? Ma sei rosata?
-
- utente avanzato
Ilarietta, se è in tubetto anche il tuo è il vecchio package. così almeno mi ha detto la commessa. mi ha spiegato che l'INCI resta lo stesso (ma non ho verificato) ma la nuova linea ha meno colori di fdt e parte proprio con il biscotto, mi sembra. io ho preso il naturale che non faranno più
avevano già l'espositore nuovo e il prezzo del fdt era 23 euro.
come coprenza e facilità di stesura è senza dubbio il miglior bio provato, come colore è davvero chiarissimo anche per me. lo mescolo a quello della borlind che invece era troppo scuro :firu:
credo che comprerò anche la cipria.
l'unica cosa che mi scoccia di questa marca è che bisogna addirittura registrarsi sul sito per vedere l'intera gamma di prodotti
avevano già l'espositore nuovo e il prezzo del fdt era 23 euro.
come coprenza e facilità di stesura è senza dubbio il miglior bio provato, come colore è davvero chiarissimo anche per me. lo mescolo a quello della borlind che invece era troppo scuro :firu:
credo che comprerò anche la cipria.
l'unica cosa che mi scoccia di questa marca è che bisogna addirittura registrarsi sul sito per vedere l'intera gamma di prodotti
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Sono queste le confezioni? Posto un sito già indicato da Sereluna:
http://www.easyparapharmacie.com/boutiq ... =210&num=6
http://www.easyparapharmacie.com/boutiq ... =210&num=6
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente
su un'altro topic ho letto che c'è anche questo sito che li vende http://www.labioprofumeria.it/ i prezzi dei prodotti singoli rosaluna sono buoni ma le spese di spedizione sono altine.. comunque mi ero fatta mandare il listino direttamente da Montalto tempo fa ed i prezzi che applicano loro sono alti rispetto a quelli che si trovano sul sito sopra citato e in altri siti