Problemino Intimo
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- Moderatrice Spignattante
secondo me dovresti andare a fare una visita...
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- utente avanzato
allora, ferme tutte, la visita falla per escludere altre cose ma guarda che in queste situazioni e' normale: e' un meccanismo difensivo (rompipalle, a dirla tutta, ma difensivo). Se rimani irritata etc a lungo poi i rapporti sono fastidiosi, il fastidio a sua volta provoca contrazioni *involontarie* (sta qua la palla) che bloccano il rapporto (perche' in quel momento patapata si difende da traumi extra).
Quindi, non ci rintuzzare per un po', senno' finisce che diventa piu' lunga liberarsi della palla, falla guarire in pace
non sapete quanto e' liberatorio 'sto topic, certe volte mi pareva d'averla solo a me una delicatona rompiscatole :firu:
Quindi, non ci rintuzzare per un po', senno' finisce che diventa piu' lunga liberarsi della palla, falla guarire in pace
non sapete quanto e' liberatorio 'sto topic, certe volte mi pareva d'averla solo a me una delicatona rompiscatole :firu:
gigetta l'ho fatta 10 gg fa... super approfondita e con risultati del tampone vaginale alla mano...gigetta ha scritto:secondo me dovresti andare a fare una visita...
Per la dott.ssa è tutto ok... là sotto per lei a parte un lieve arrossamento non ho nulla... dice che non ho una vaginite.. ma una vaginosi/irritazione... e mi ha dato 10 gg di lavande betadine e travocort crema... Ho fatto sta cura, mi è passato, mi è arrivato il ciclo e dopo la fine del ciclo sto punto a capo...
così da 2 mesi e mezzo...
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice Spignattante
ops... non l'avevo letto...
penso anch'io che ti toccherà metterla a riposo :(....
:abbr:
penso anch'io che ti toccherà metterla a riposo :(....
:abbr:
ciao
-
- Spignattatrice
faccio parte anch'io del gruppo!
tempo fa era successo anche a me il ginecologo mi ha consigliato di alternare i lavaggi giornalieri con detergente intimo / acqua e bicarbonato
e fare 1 lavanda al giorno x 7 gg con 1/2 l di acqua minerale naturale e 2 cucchiai rasi di bicarbonato!
dopo averle provate tutte (gynocanesten, ovuli, addirittura antibiotici perchè per la ginecologa precedente era candida con recidiva anche se il tampone era negativo !!!) ho provato anche quello in realtà aggiungevo al bicarbonato dei lavaggi 2 gocce di o.e. tea tree e finalmente soluzione!!!
mi diceva il medico che non si tratta di candida ma una vaginosi(? se non ricordo male) insomma un'infiammazione niente di più che provoca questi fastdi e soprattutto mi ha detto - come già letto anche qui - intimo di cotone, preferibilmente bianco, niente collant di nylon, niente pantaloni stretti!
Ciao
tempo fa era successo anche a me il ginecologo mi ha consigliato di alternare i lavaggi giornalieri con detergente intimo / acqua e bicarbonato
e fare 1 lavanda al giorno x 7 gg con 1/2 l di acqua minerale naturale e 2 cucchiai rasi di bicarbonato!
dopo averle provate tutte (gynocanesten, ovuli, addirittura antibiotici perchè per la ginecologa precedente era candida con recidiva anche se il tampone era negativo !!!) ho provato anche quello in realtà aggiungevo al bicarbonato dei lavaggi 2 gocce di o.e. tea tree e finalmente soluzione!!!
mi diceva il medico che non si tratta di candida ma una vaginosi(? se non ricordo male) insomma un'infiammazione niente di più che provoca questi fastdi e soprattutto mi ha detto - come già letto anche qui - intimo di cotone, preferibilmente bianco, niente collant di nylon, niente pantaloni stretti!
Ciao
Mariangela
-
- Spignattatrice
-
- utente avanzato
prima di partire sono andata a far scorta di nuovo intimo bianco di cotone, perche' visto che fra le altre cose e' sconsigliatissimo candeggiarlo, dopo un po' diventa indecente. La tipa al negozio mi fa "ah, ho capito, ma siete in tante, sai. Specie quelle che usano il lycra prima, poi dopo un po' non lo reggono piu'"
Diventeremo un popolo di Bridget Jones dalla mutanda bianca :risat: ...
Diventeremo un popolo di Bridget Jones dalla mutanda bianca :risat: ...
-
- Spignattatrice
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Riuppo questo topic perchè vorrei un parere.. io soffro di una vaginosi cronica.. le ho provate tutte, dal chimico al naturale, ma dopo qualche periodo di pace riprende..
A causa della cronicità del disturbo soffro sempre di secchezza vaginale.. immaginate voi quanti soldi spendo per gli idratnti intimi.. ...
Volevo sapere se è possibile riprodurne uno in casa.. la maggior parte è a base di natrosol.. qualcuno può aiutarmi?
Mesi fa segnalai a fitocose che molta gente soffre questi problemi e mi dissero che stavano pensando ad un prodotto adatto.. ma a tutt'ora nulla..
Grazie.
A causa della cronicità del disturbo soffro sempre di secchezza vaginale.. immaginate voi quanti soldi spendo per gli idratnti intimi.. ...
Volevo sapere se è possibile riprodurne uno in casa.. la maggior parte è a base di natrosol.. qualcuno può aiutarmi?
Mesi fa segnalai a fitocose che molta gente soffre questi problemi e mi dissero che stavano pensando ad un prodotto adatto.. ma a tutt'ora nulla..
Grazie.
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
-
- Grande Capa
Hai già provato quelli del supermercato? L'inci è ok e non costano molto.
Per rifarselo io eviterei, che magari metti troppo conservante e ottieni l'effetto di irritare oppure non è perfettamente sterile e va a finire che fai peggio.
Per rifarselo io eviterei, che magari metti troppo conservante e ottieni l'effetto di irritare oppure non è perfettamente sterile e va a finire che fai peggio.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."