Anche "riempito", "-XY% di rughe in meno" e "in soli XY giorni" andrebbero aboliti.
Poi mi fanno riderissimo quelli che stendono un prodotto per la prima volta e il giorno dopo urlano al miracolo

Avete presente quelle recensioni che esordiscono con il titolo in grassetto che acclama "Pazzescoooo!!!! Risultati subbbbbitoh!!!!" e proseguono con "Ho comprato questo magnifico siero, l'ho steso, e la mattina dopo avevo la pelle liscia e luminosa!!!!"

Allora, intanto toglierei quei punti esclamativi (i punti esclamativi mi hanno sempre dato gran noia, e mi danno la sensazione che la gente mi stia urlando addosso

) e poi, se vedi la pelle luminosa, o ti sei truccata/o con roba piena di miche, o hai un faro puntato addosso

Chiacchiere a parte, nemmeno la tretinoina dà risultati in un giorno, ma impiega circa 4-6 mesi a mostrare le prime modeste differenze, ricordandoci sempre che si tratta dell'attivo che più in assoluto può migliorare la nostra pelle, è impossibile che un prodotto dia risultati in un paio di giorni o di settimane