Flubber cheratolitico
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- utente avanzato
Re: Flubber cheratolitico
Te lo devo proprio dire Richy....sei fantastico anche quest'anno il tuo flubber cheratolitico ci risolve i problemi di tagli e screpolature. L'ho fatto per due amiche ,che dopo aver provato un po' di cose mi hanno chiesto aiuto, quest'anno, ieri una ,ha la mia stessa età, mi ha detto,(testuali parole sue) "ma è miracoloso ".Naturalmente il merito è tuo anche sui miei piedi funziona alla grande...da due anni mi si screpola la pianta del piede e poi al centro si forma un taglio, che fa pure male a camminare nonostante mettessi creme ,naturalmente. Beh...col tuo flubber cheratolitico è passato tutto e la pelle si è risanata completamente. Naturalmente lo uso anche se tutto va bene, per precauzione Grazie di è continua a passarci tesori come questo
-
- utente avanzato
Oggi ho iniziato il secondo barattolino che avevo spignattato a fine agosto. Per precauzione, ho controllato il pH. Ottimo: è ancora a 4, non si è spostato di un filo.
-
- Grande Capa
Perfetto!
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."