Domanda all'oste se il vino è buonoMylla ha scritto:Questi a suo dire sono i migliori rossetti liquidi che abbia provato e non è il solo a pensarlo

Il profumo invece a me piace molto!
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
Domanda all'oste se il vino è buonoMylla ha scritto:Questi a suo dire sono i migliori rossetti liquidi che abbia provato e non è il solo a pensarlo
Che sia iol migliore in giro non è neanche verolucrezia73 ha scritto:ho trovato fuori luogo sbandierare invece il fatto che questo prodotto sia il migliore in giro, forse è meglio che siano i consumatori a dirlo, o no?
Cosi' come non capisco chi (nei video, ma anche dal vivo) dice che il prodotto non secca le labbra quando è evidente che le labbra sono piuttosto secche. Questa era una delle cose che mi interessava di più, ma se da un prodotto che promette labbra vellutate (non idratate, ma per lo meno per me vellutate vuol dire non secche) mi ritrovo con labbra raggrinzite allora non ci siamo.
la mia bioprofumeria di fiducia ha infatti scritto due righe di chiarimento, specificando che come per altri prodotti Nabla non terrà i rossetti liquidi per via di un inci che contiene ingredienti di sintesi non in accordo con la filosofia del negozio. accadde già per la formula Celestial degli ombretti eh. lì sta alla coerenza del venditoreilaria ha scritto: Per non parlare del fatto che questi rossetti vengono venduti pure in alcune bio profumerie quando ormai è palese che nabla non interessa sfornare prodotti naturali bio eco ma al massimo solo vegan.
Anch'io sono rimasta piuttosto basita.ilaria ha scritto:Non ci siamo, non ci siamo proprio ...
Anche alla mia hanno detto così. In situazione normale lì si trova solo una parte dei prodotti, quelli con inci ok oltre alle palette vuote. Stavolta però, siccome doveva fare rifornimento generale anche di altri prodotti del marchio è stata costretta a prendere anche i liquidi, altrimenti non le avrebbero mandato neanche il resto dei prodotti.angeluccia87 ha scritto:Questione Bioprofumeria: la mia di fiducia ha deciso di non portare più Nabla proprio per gli inci e sapete perchè? L'azienda gli ha imposto o tutto o niente, quindi non poteva più portare solo i prodotti con buon inci ma doveva portarli TUTTI. Ma scherziamo? Mi dispiace perchè amo il brand e acquisto spesso da loro ma sinceramente è una delusione su tutti i fronti.
Idem e siccome questa ragazza (che già non portava i Brow Pot ad esempio perchè pieni di siliconi) non voleva inserire i rossetti liquidi perchè anche qui siliconi a go-go ha deciso di eliminarla totalmente.Lyndsy ha scritto:Anche alla mia hanno detto così. In situazione normale lì si trova solo una parte dei prodotti, quelli con inci ok oltre alle palette vuote. Stavolta però, siccome doveva fare rifornimento generale anche di altri prodotti del marchio è stata costretta a prendere anche i liquidi, altrimenti non le avrebbero mandato neanche il resto dei prodotti.angeluccia87 ha scritto:Questione Bioprofumeria: la mia di fiducia ha deciso di non portare più Nabla proprio per gli inci e sapete perchè? L'azienda gli ha imposto o tutto o niente, quindi non poteva più portare solo i prodotti con buon inci ma doveva portarli TUTTI. Ma scherziamo? Mi dispiace perchè amo il brand e acquisto spesso da loro ma sinceramente è una delusione su tutti i fronti.
Esatto, Nabla attira tanto e quindi la maggior parte dei negozi chiudono gli occhi per poter guadagnare ma non lo trovo giusto perchè non in linea con il bio. Pessimi loro a fare questi "ricatti".ilaria ha scritto:Il lato positivo sarebbe che in teoria chi si é rotto di tenere un brand che ha 3prodotti inci-sí e 10 inci-no, può cogliere l occasione per dire basta, tanti saluti.
Il lato negativo é che poi la realtà più facilmente sarà questa: mettere alle strette un negoziante che ha una determinata filosofia ma anche le bollette da pagare.
Quindi mm..