lucrezia73 ha scritto:ho trovato fuori luogo sbandierare invece il fatto che questo prodotto sia il migliore in giro, forse è meglio che siano i consumatori a dirlo, o no?
Cosi' come non capisco chi (nei video, ma anche dal vivo) dice che il prodotto non secca le labbra quando è evidente che le labbra sono piuttosto secche. Questa era una delle cose che mi interessava di più, ma se da un prodotto che promette labbra vellutate (non idratate, ma per lo meno per me vellutate vuol dire non secche) mi ritrovo con labbra raggrinzite allora non ci siamo.
Che sia iol migliore in giro non è neanche vero
Per la secchezza un po' secca, ma non credo neanche che esistano prodotti di questo tipo (rossetti liquidi matte) che non lo facciano. Io ho provato stamattina Rumors, mettendo un filo di burrocacao sotto: un minimo di secchezza si avverte, ma niente di eccessivamente fastidioso. Non mi ha neanche segnato in maniera clamorosa le labbra. Ma io non porto mai i rossetti - nessun rossetto - per molte ore.
Poi a differenza dei Kylie (scusate se li cito sempre, ma è il mio unico modello di paragone, non avendo altri rossetti liquidi) non sono proprio proprio no transfer. Mi spiego: io avevo il burrocacao sotto, ma dopo un paio d'ore stampando anche leggermente un fazzoletto sulle labbra l'improntra è rimasta. Il Kylie invece (dove oltre al burrocacao, faccio anche un minimo di base con la sua matita abbinata che è abbastanza cremosa), una volta asciugato, dopo pochi secondi, lì resta. Ovvio, se si strofina viene via, ma stampando un fazzoletto non si imprime quasi nulla.
Per il colore: Rumors è abbastanza scuro, alla luce naturale. Non è come nei video di youtube dove c'è quella bella luce sparata da studio
la stesura non è molto facile, per me, perchè asciugandosi lentamente, facendo più passate non è proprio super omogeneo. Ma è probabile che io non sia molto pratica ancora (il Kylie è invece facilissimo da mettere e anche con una sola passata è perfetto).