Insomma, hanno fatto sì che si potessero selezionare più caratteristiche e più effetti desiderati per dare un senso di personalizzazione che a tanti farebbe poesia: poi in realtà quando vai a vedere attivi, estratti e fragranze sono quattro in croce (senza contare quell'olio di argan come attivo

Quella del DNA invece mi sembra proprio grossa D:
Comunque, a parte i prezzi stellari, i video per spiegare l'iniziativa in un inglese atroce e la dubbia affidabilità l'idea di base può essere intelligente: si depositano alcune formule e si mantiene la schermata in cui si inseriscono caratteristiche della pelle ed effetti desiderati, lasciando perdere attivi ed estratti che tanto la maggior parte delle persone non penso che ne capisca tantissimo, soprattutto di attivi. Dopo aver compilato la prima schermata compaiono le creme più adatte per quanto richiesto, con tutte le caratteristiche descritte, così il cliente sceglie quella che gli piace di più; alla fine si sceglie la fragranza, si riduce il prezzo almeno della metà e può pure funzionare e sembrare onesto xD
Sinceramente preferisco continuare a farmi la roba per conto mio, visto che non sono eccessivamente scarsa e che 80 euro per una crema che ti fanno passare per una figata super-personalizzata, ma alla fine è una roba banale, sinceramente non li voglio spendere (quando ho provato a comporre la mia per un po' di gel d'aloe il prezzo è salito di 5 euro, praticamente quanto ho pagato l'aloe liofilizzata di Vernile per fare un chilo di gel

Vabbe, questi sono i miei 2 cents da capra