Devo prenderlo lo stesso per altre cose, e mi serve anche qualche altra cosetta
Ma quale colonna, vedrai che quando spignatto sono altrettanto caotica che in tutto il resto sono dicura che sarai tu, bella capricornina, a darmi una regolata
Per la recensione d'uso ci risentiamo la prossima settima, editerò il mio post di oggi.
Per il momento posso dire che l'aspetto è gradevolissimo,ho "leccato la pentola" spalmandomi tutto il corpo con quella che era rimasta. Si è assorbita (quasi) subito e la sensazione che ho a distanza di qualche ora è di pelle nutrita e morbida.
Penso di utilizzarla questa estate "total body" dopo la doccia serale, quando mi sento tirare da tutte le parti.
Brava!
Abbiamo combinato
È venuta molto bene ma la tua è più bella!
Inoltre, non ci chiedere il perché, scia. La tua non sciava. Ma forse domani smette, a volte succede
Sostituzioni: o.soia > riso
Burro di avocado > babassou
Due polveri con altre due consigliate (non ricordo i nomi, sono una follia )
Quando la invasetto metto le foto ...
Sono molto contenta, grazie per avermi fatto ricominciare a spignattare
Gala non avevo visto il tuo commento!
Grazie per averla rifatta!
Davvero scia? io l'ho fatta varie volte è non ha mai sciato, che strano! Fammi sapere se lo fa ancora o ha smesso.
Arrivo anch'io a decantarne le lodi, non che ne sentiste il bisogno, visto quali e quanti complimenti ha già ricevuto questa crema.
Bella, piacevolissima nello spalmarsi e nella sensazione che lascia dopo. Corposa, nutriente e non pesante. Perfetta sempre, tranne che nella stagione estiva.
Mi unisco al coro dei complimenti, io e la mamma ne siamo entusiaste (io che ho la pelle grassoccia la uso solo di sera, mentre lei mattina e sera e ci stiamo trovando benissimo!!! brava brava !!!)